Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:sei vabbè quel gioco no, quell'altro nemmeno... steel non c'è niente da dire, la 6600gt è molto meglio di una 9800pro sopratutto perchè si overclocca che è una meraviglia, ha tecnologia più nuove. quindi ora te ne posterò altri, ma se sei convinto che siano uguali fai come ti pare, a me non me ne frega più niente se la gente pensa con il paraocchi.
Ludus ha detto:pixel shader 3 :D
Steel 76 ha detto:appunto perchè ho visto i bench sui giochi sostengo quello che ho scritto, a parte il fatto di averle confrontate di persona sul mio pc.
quindi secondo te chi ha una 9800pro dovrebbe passare ad una 6600Gt data l'enerme differenza ?
cmq, come ho già detto, rimani nelle tue idee, non mi interessa e non è mio scopo cambiare la tua opinione. io esprimo la mia nel rispetto di quella degli altri. punto e basta.
ciao :)
blasterr ha detto:ti ripeto che le mie non sono idee ma dati di fatto ....
oltre che aver provato le 2 schede ho anche eseguito una ricerca abbastanza approfondita la 6600 gt risulta superiore a una 9800 xt, figurati a una 9800 pro
per come la vedo io su una questione si puo' avere idee discordanti quando i dati di fatto non permettono un totale chiarimento sulla problematica che si va ad affrontare, ma quando, testimonianze e prove dimostrano una tesi inconfutabile le idee devono diventare certezze e devono puntare verso quella direzione, sopratutto se si sta' dando consigli ad altre persone.
Noto come dice ludus una grande pendenza da parte tua a rimanere nel tuo castello in aria solo per poter dire la mia sk video e' pari a una 6600 gt quindi mollo il colpo, cmq sei liberissimo di non credere alle mie parole spero che altri, sicuramente preparati + di me possano dimostrarti il contrario, anche se onestamente credo che possa bastare scrivere 9800 pro vs 6600gt su qualsiasi motore di ricerca.