Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta allora mi orientero' su questo.
Vista la tua competenza i blocchi dell'x1000 alle volte si blocca il wifi, si spegne proprio il led. Altre volte si pianta proprio il modem d cosa possono dipendere? Un difetto HW?

purtroppo non è un bug quello del riavvio dopo una modifica alle impostazioni... è una cosa voluta... è una cosa che accade anche con i netgear che usano firmware .chk come il dgn2200v1 e v4 e dgnd3700v1, mentre quelli che usano firmware .img come il dgn2200v3, dgnd3700v2 e dgnd4000 non hanno bisogno di nessun riavvio.
Cioè quindi stai dicendo che con questi tipi di modem non possono modificare impostazioni che si resettano al riavvio del modem come l'snrm???
infatti, io avevo sostituito il modem della telecom con un netgear 3700 ma dopo un paio di giorni causa un fulmine si e' fuso allora ho deciso di prenderne uno piu' economico. Il fatto che fosse un cisco mi ha tratto in inganno pensavo fosse discreto.Avevo anche io un LinkSys che reputavo buono... Ma dal punto della WiFi era davvero pessimo a dir poco... SCHIFOSO!
Poi la parte WiFi misteriosamente (su due modelli diversi) è andata a puttane pure a me.
Quindi penso che anche per te la parte elettronica stia andando.. penso più ad un problema HW anche io.
è cosi infatti, ho avuto sia il dgn2200v3 che il v4, il v3 è prodotto da sercomm e usa firmware .img e ad ogni impostazione che cambio non si riavvia, ed inoltre era praticamente privo di bug... il v4 invece è prodotto da foxconn e usa firmware .chk ( come il v1 ) e richiede ad ogni minima modifica un riavvio esattamente come il v1, quindi docmentandomi ho visto che i netgear fatti da foxconn come il vecchio dgnd3700v1 ( che è nato male ) il dgn2200v1, dgn2200v4 e il D6300 usano firmware .chk e sono piuttosto buggati, mentre dgn2200v3, dgnd3700v2, dgnd4000 e d6200 sono fatti da sercomm e usano firmware .img ed hanno firmware stabili e quasi privi di bug...Ora la differenza che dici tu sul fatto del firmware che sia ".img" o ".chk" non la conosco e mi sembra anche strana, del resto sono solo formati diversi. Per quanto mi riguarda questo è un comportamento che magari sarà dovuto anche a scelte della casa produttrice in fatto di software e tecnologia hardware. Bon... Tutto qua.