DOMANDA ASUS DSL-N55U

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno a tutti.
Domanda secca per i più esperti:
ho una rete 8mega fornita da televoip, dato che leggevo tra i post precedenti di problemi di compatibilità con alcuni chip usati dai provider, sapreste dirmi se questo router va bene con suddetta linea, in quanto non riesco a trovare info a riguardo?

grazie a chiunque voglia rispondermi

Ultima modifica:
Buongiorno,
vorrei cambiare il mio fido e veccchio g624t con un router piu' veloce e che supporti uno o due dischi su usb in dlna.
Ho provato con il tp-link w8970 che ha il media server ma che non digerisce il mio tv samsung e sembra essere certificato solo con media player.
A questo punto vorrei un suggerimento per sapere quale router wi-fi usare per vedere i film sulla tv con dlna.
Sono con telecom dslam alcatel e chipset broadcom.
snr = 9 ; attenuation 25 ; dovrebbero indicare una distanza di 1,8 m dalla centrale.
E' un peccato per il tp-link perche' mi piaceva.
Avete qualche router wi-fi con modem da suggerirmi ?

Grazie

Mino

Acquistato da qualche giorno e pienamente soddisfatto. Ottimo, soprattutto se paragonato ai router che ho avuto.

Ciao ragazzi posseggo anche io un ASUS DSL-N55U è da due giorni che mi sveglio e sono senza wi-fi, è come se si resettasse di fabbrica da solo, mi fa fare ogni volta la procedura di configurazione, cosa può essere? uso l'ultimo firmware, il modem è sempre andato benissimo, ma da due giorni a questa parte mi trovo in questa situazione, è guasto? posso fare qualche prova?

Grazie per l'aiuto
Saluti
Valerio

X DJtoti o chiunque altro: salve a tutti. Gentile Djtoti ma l'atm siemens ( alice 7 mega) che chipset è ? Avevo fino a poco tempo fà un modem wifi N che ultimamente ha avuto un calo considerevole delle prestazioni da 7600 KB a 5800 in download , l'upload è rimasto a 420 KB. Ho preso da poco un tp-link W8970 andrà meglio o peggio del modem pirelli WiFi N ( in comodato)?

PS: Tempo fà mi è stato sostituito il modem in centrale perchè si èra bruciato, ( soltanto a me), e il modem pirelli me l'hanno sostituito due anni fà perchè aveva preso una sovratensione elettrica ( un fulmine).

Ultima modifica:
Salve a tutti, vorrei acquistare un nuovo modem router per pensionare il mio vecchio D-link 2640b (tuttora affidabilissimo!). Qui di seguito i dettagli della mia connessione:

ADSL 2+ Alice 20 Mb

SNR (Downl.)= 12.1 SNR (Upl)=13.0
Atten.(Down.)=19.5 Atten(Upl.)=7.7

Distanza centrale = 1.400 m.
Ping= 30 ms
DSLAM: GBE(Gigabit ETH) SIEMENS (chipset Globespan)
Budget: max 120 euro.

Quale modem-router mi consigliate?? Grazie :)

Ciao ragazzi, io ho notato un problema, ovvero quando ho 2 tacche di segnale wifi non navigano i dispositivi, solo se ho le 3 tacche piene. ho provato anche a cambiare il canale ma non ho risolto..che può essere?
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro