ASUS Crosshair IV oppure GIGABYTE UD7??

mangry

Bannato a Vita
150
2
salve,dovrei aggiornare il sistema.

vorrei passare ad un phenomII X6,4gb ddr3 di buona fattura e una di queste schede

con la cpu ci vorrei overcloccare e benchare.quale scheda madre mi consigliate? sono entrambe meravigliose :)


grazie a tutti ;)
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
salve,dovrei aggiornare il sistema.

vorrei passare ad un phenomII X6,4gb ddr3 di buona fattura e una di queste schede

con la cpu ci vorrei overcloccare e benchare.quale scheda madre mi consigliate? sono entrambe meravigliose :)


grazie a tutti ;)
io aspetto di testare con mano
o cmq una comparativa qui su tom's :D
 

Darkness Fury

Utente Èlite
2,570
134
CPU
Intel Core i5-2500
Scheda Madre
Asus P8Z68 V-LE
HDD
Sandisk Extreme SSD 240GB SATAIII
RAM
2x 4GB DDR3 1333MHz
GPU
nVidia GeForce GTX670
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD LED
PSU
CoolerMaster Real Power 500W
Case
CoolerMaster CM Storm
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit
salve,dovrei aggiornare il sistema.

vorrei passare ad un phenomII X6,4gb ddr3 di buona fattura e una di queste schede

con la cpu ci vorrei overcloccare e benchare.quale scheda madre mi consigliate? sono entrambe meravigliose :)


grazie a tutti ;)

Ovviamente vai di ASUS Crosshair IV
 

mangry

Bannato a Vita
150
2
cavolo e' stupenda la crosshair...ma la giga ud7 e' piu' stabile in OC? e' piu' facile da settare e anche maggiormente compatibile con le memorie,io so
 

Darkness Fury

Utente Èlite
2,570
134
CPU
Intel Core i5-2500
Scheda Madre
Asus P8Z68 V-LE
HDD
Sandisk Extreme SSD 240GB SATAIII
RAM
2x 4GB DDR3 1333MHz
GPU
nVidia GeForce GTX670
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD LED
PSU
CoolerMaster Real Power 500W
Case
CoolerMaster CM Storm
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit
Si ma la Crosshari IV è più bella, e tu compri in base all'estetica no? quindi :lol:
 

Darkness Fury

Utente Èlite
2,570
134
CPU
Intel Core i5-2500
Scheda Madre
Asus P8Z68 V-LE
HDD
Sandisk Extreme SSD 240GB SATAIII
RAM
2x 4GB DDR3 1333MHz
GPU
nVidia GeForce GTX670
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD LED
PSU
CoolerMaster Real Power 500W
Case
CoolerMaster CM Storm
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit
io voglio il meglio per la determinata cifra che pago.

Ma tu giudichi "il meglio" in base a quanto costa e quanto ti dà indipendentemente che tu possa o meno sfruttarlo o che questo ti dia o meno notevoli incrementi.
 

mangry

Bannato a Vita
150
2
quindi io tra le due ci vedo poche differenze e un fattore comune,che sono due motherboard eccellenti.

solo che io voglio occare e quindi non so se e' piu' facile su giga o asus.
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
quindi io tra le due ci vedo poche differenze e un fattore comune,che sono due motherboard eccellenti.

solo che io voglio occare e quindi non so se e' piu' facile su giga o asus.
la più facile lato bios è asus, poi asrock e gigabyte
msi è già meno ordinata...
le uniche su cui potresti avere da smanettare un pò sono (erano) le DFI
cmq aspetta qualche comparativa completa fra tutte le 890FX
 

Daffyx

Utente Èlite
2,068
122
CPU
Intel Core I7 6700K
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Z170x Gaming7
HDD
Samsung 950 Pro M.2
RAM
4x4 Corsair Vengeance 3733
GPU
GTX 1080 GamingX
Audio
Sound Blaster Recon3Di - Logitech Z906
Monitor
Asus ROG PG278Q
PSU
Corsair AX1200i
Case
Cougar Panzer Max
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Vai di Crosshair IV e non ci pensare !!!! Io ho la "nonnina" III e mi stupisce in continuazione.... ottimo bios , stabilità non ne parliamo,raffreddata come si deve.... la IV se almeno almeno è alla pari in queste cose alla III , sei ok ! Per non parlare delle feature, ha un sacco di cose che se fai ok sono più che utilissime : dal voltimeter led, dei piccoli led molto visibili accanto ai componenti importanti della mobo,che ti mostrano dal primo avvio i voltaggi impostati . Chessò ,spegni il pc di corsa in oc crash e te ne vai, quando torni al riavvio ti accorgi subito se hai dei voltaggi alti ancora impostati . Oppure il Lcd Poster, che messo vicino al monitor ti mostra sempre le temp o i voltaggi della cpu, così anche in bench ti rendi conto di che temp hai... e via via dicendo......

PS : attento solo alla collocazione dei pci-express, effetto negativo verso config crossfireX !
 

mangry

Bannato a Vita
150
2
Vai di Crosshair IV e non ci pensare !!!! Io ho la "nonnina" III e mi stupisce in continuazione.... ottimo bios , stabilità non ne parliamo,raffreddata come si deve.... la IV se almeno almeno è alla pari in queste cose alla III , sei ok ! Per non parlare delle feature, ha un sacco di cose che se fai ok sono più che utilissime : dal voltimeter led, dei piccoli led molto visibili accanto ai componenti importanti della mobo,che ti mostrano dal primo avvio i voltaggi impostati . Chessò ,spegni il pc di corsa in oc crash e te ne vai, quando torni al riavvio ti accorgi subito se hai dei voltaggi alti ancora impostati . Oppure il Lcd Poster, che messo vicino al monitor ti mostra sempre le temp o i voltaggi della cpu, così anche in bench ti rendi conto di che temp hai... e via via dicendo......

PS : attento solo alla collocazione dei pci-express, effetto negativo verso config crossfireX !


grazie tante! allora andro' di crosshair IV appena ho i soldi! :ok:

si ho visto c'e' solo uno slot di separazione :sisi:

mi muniro' di vga ben raffreggate allora nel caso andro' di CFX :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili