Mi hanno sostituito il notebook e per ora questo nuovo sembrerebbe che funzioni bene:)
Quindi come và questo asus? La scheda video alla fine è downclockata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hanno sostituito il notebook e per ora questo nuovo sembrerebbe che funzioni bene:)
Quindi come và questo asus? La scheda video alla fine è downclockata?
Non tanto sulla frequenza del Core quanto sugli shader :asd:
La GT635M dovrebbe avere 144 SP a 675MHz (Core) e 900MHz (Memoria).
Nell'S56CM abbiamo 96 SP a 660MHz (Core) e 900MHz (Memoria).
Diciamo che è una GT630M leggermente "depotenziata" (la GT630M ha 96 SP a 672MHz).
Ciao Jaack :)
Grazie per le info!
Allora è una 630M!:mad: Come fanno a marchiarla 635M? Esiste una tabella che dice tutti i tipi di nvida 6XXM?
Anche io ho acquistato il computer due giorni fa e anche io purtroppo ho notato che la ventola inizia a girare troppo velocemente per l'utilizzo della cpu, il tuo ha ripresentato il problema? Devo farmelo sostituire? Tra l'altro ho notato anche una leggera dispersione di corrente sulla carcassa in alluminio.Mi hanno sostituito il notebook e per ora questo nuovo sembrerebbe che funzioni bene:)
Anche io ho acquistato il computer due giorni fa e anche io purtroppo ho notato che la ventola inizia a girare troppo velocemente per l'utilizzo della cpu, il tuo ha ripresentato il problema? Devo farmelo sostituire? Tra l'altro ho notato anche una leggera dispersione di corrente sulla carcassa in alluminio.
ecco è uscito un aggiornamento del BIOS, versione 207
forse, forse:)
ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download A56CM
Salve a tutti (ex lurker!), ho recentemente comprato l'asus a56cm, e vorrei sapere se è normale che skyrim ha fps bassi anche solo a Low settings nonostante una risoluzione di 1366x768... spero non sia difettosa la scheda! vengo da un fisso abbastanza performante quindi non so regolarmi, magari sono io che pretendo troppo da un laptop, ma anche minecraft ha un pò di stutter e non vorrei dover mandare il pc in garanzia di già per scheda difettosa o cose del genere, forse è la ram? i5-3317u gt635m 4gb ram
Metti tutto a "Prestazioni elevate" :asd:
Sia nelle opzioni di risparmio energetico di Windows che nel driver NVidia (imposta "Grafica a prestazioni elevate").
Ciao ;)
Ho già provato, ma i giochi continuano a dare problemi... i possessori di questo portatile sanno dirmi niente? grazie in anticipo :D