Leggi queste note (scegli Windows 8 come S.O.):
ASUS - Notebooks- ASUS S56CM
Hai il Bios 203 ?
P.S. Le temperature sono normali :sisi:
Quel programma fà distinzione fra la HD4000 e la 635M? In questo caso i 35° di chi sono?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai il Bios 203 ?
Hai il Bios 203 ?
Ho controllato la versione del bios e mi risulta essere la 206. non so se cambia tra A56CM e S56CM
Non cambia nulla tra l'A56CM e l'S56CM:
ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download A56CM
Non riesco a trovare il Bios 206 per leggere il changelog, neanche sull'S46CM, il modello da 14" :boh:
Hai letto le note sulle modifiche ? :)
intanto ti ringrazio per le informazioni:)
comunque, si ho letto però purtroppo non me ne intendo molto...
da quello che ho capito se ho l' IRST dovrei aggiornare il BIOS e il problema dovrebbe risolversi, giusto?
Ma è possibile che il Bios 203 sia più aggiornato del Bios 206?
ti allego una foto della schermata del Bios, ma la data di rilascio non riesco a trovarla.
Secondo te con l'aggiornamento del Bios si dovrebbe sistemare il problema della ventola?
Visualizza allegato 36237
Il Bios non lo devi toccare perché sicuramente il 206 è più recente del 203 postato sul sito ufficiale.
La data di rilascio del Bios si può leggere con CPU-Z.
Hai controllato se i driver NVidia sono aggiornati (versione 9.18.13.0668 o superiore) ?
Il bordo superiore del touchpad un dito dal case... pare non essere utilizzabile... è lo stesso anche per tutti gli altri che hanno tale NB?
Ale
Problema risolto. Dopo l'aggiornamento del driver funziona tutto il touchpad.
Mi hanno sostituito il notebook e per ora questo nuovo sembrerebbe che funzioni bene:)