Asus A56CM, pareri,opinioni...

Pubblicità
Non cambia nulla tra l'A56CM e l'S56CM:
ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download A56CM
Non riesco a trovare il Bios 206 per leggere il changelog, neanche sull'S46CM, il modello da 14" :boh:
Hai letto le note sulle modifiche ? :)

intanto ti ringrazio per le informazioni:)
comunque, si ho letto però purtroppo non me ne intendo molto...
da quello che ho capito se ho l' IRST dovrei aggiornare il BIOS e il problema dovrebbe risolversi, giusto?
Ma è possibile che il Bios 203 sia più aggiornato del Bios 206?

intanto ti ringrazio per le informazioni:)
comunque, si ho letto però purtroppo non me ne intendo molto...
da quello che ho capito se ho l' IRST dovrei aggiornare il BIOS e il problema dovrebbe risolversi, giusto?
Ma è possibile che il Bios 203 sia più aggiornato del Bios 206?

C'è scritto che non devi disinstallare i driver IRST, puoi soltanto aggiornarli.
Inoltre i driver NVidia devono essere i 9.18.13.0668 o versione superiore.
Nel Bios non viene riportata la data di rilascio ? :boh:

ti allego una foto della schermata del Bios, ma la data di rilascio non riesco a trovarla.
Secondo te con l'aggiornamento del Bios si dovrebbe sistemare il problema della ventola?
2810201235.webp

ti allego una foto della schermata del Bios, ma la data di rilascio non riesco a trovarla.
Secondo te con l'aggiornamento del Bios si dovrebbe sistemare il problema della ventola?
Visualizza allegato 36237

Il Bios non lo devi toccare perché sicuramente il 206 è più recente del 203 postato sul sito ufficiale.
La data di rilascio del Bios si può leggere con CPU-Z.
Hai controllato se i driver NVidia sono aggiornati (versione 9.18.13.0668 o superiore) ?

Il Bios non lo devi toccare perché sicuramente il 206 è più recente del 203 postato sul sito ufficiale.
La data di rilascio del Bios si può leggere con CPU-Z.
Hai controllato se i driver NVidia sono aggiornati (versione 9.18.13.0668 o superiore) ?

Si anche i driver Nvidia sono aggiornati...non so cosa fare!
Intanto posto le schermate di cpuz...img cpuz.webp

C'è qualcosa nei driver , in windows o nel bios che ti permette di disabilitare la scheda nvidia? Usando solo l'integrata dovrebbe essere silenziosissimo, se lo è, allora è un problema di optimus la tecnologia nvidia che fa lo switch dinamico tra le due schede, se continua a fare rumore allora il problema è più complesso

Ciao Ragazzi ho anche io acquistato l'A56Cm... circa la ventola... non rilevo nessun problema praticamente il pc non si sente... ho però notato un difetto.

Il bordo superiore del touchpad un dito dal case... pare non essere utilizzabile... è lo stesso anche per tutti gli altri che hanno tale NB?

Ale

Si si tranquillo anche sul mio il primo centimetro circa non è sensibile...
Comunque sul tuo non parte la ventola posta sotto la parte sinistra della tastiera? Fa un rumore abbastanza fastidioso, più forte del rumore dell'hard disk
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro