PROBLEMA Associazion Postepay a Origin e Steam

Pubblicità

AlessandroMichelini

Nuovo Utente
Messaggi
84
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve ragazzi, è da un paio di giorni che ho questo problema e vorrei un chiarimento.

Premetto che attualmente sulla postepay ho meno di 1€... ma comunque:

Com'è possibile che sia su origin sia su steam non riesco ad associare la mia carta postepay?, io inserisco tutti i dati corretti (controllati e ricontrollati più volte), ma quando schiaccio ok, mi appare un errore che dice 'la tua carta non può essere verificata' (questo per origin), mentre per steam mi da un altro errore comunque sempre di questo genere... com'è possibile?, può dipendere dal fatto di avere meno di 1€ sulla carta?

Ho addirittura chiamato l'assistenza postepay e mi hanno garantito che la carta funziona correttamente...
 
so che paypal per associare la carta fa un prelievo di 1 euro, che poi ti rimborsa qualche settimana dopo; facilmente anche steam segue una procedura simile, per cui non avendo almeno un euro la procedura non riesce ad effettuare la verifica e ti da picche. Prova a ricaricarla e rifare tutto
 
so che paypal per associare la carta fa un prelievo di 1 euro, che poi ti rimborsa qualche settimana dopo; facilmente anche steam segue una procedura simile, per cui non avendo almeno un euro la procedura non riesce ad effettuare la verifica e ti da picche. Prova a ricaricarla e rifare tutto

Si per la questione di paypal ne sono al corrente, infatti la carta è associata a paypal senza problemi, il problema è che la postepay non me la fa associare ad origin e steam (stranamente, in quanto in tanti altri siti e shop online ce l'ho associata tranquillamente), quindi presupponevo fosse un problema di credito, stamattina faccio la ricarica sulla carta e ti farò sapere, grazie comunque. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top