UFFICIALE Assetto Corsa

Tr3z3g0l

Utente Attivo
82
8
Salve a tutti, ho messo gia' stamattina un nuovo topic non avendo trovato subito questo ufficiale di assetto corsa, rimetto il messaggio qui cosi' magari qualcuno mi puo' aiutare : " Salve a tutti, sono ormai da anni appassionato di assetto corsa, ma ho un problema, non sono mai riuscito a fare funzionare l'effetto che amo di piu' e che ho visto solo nei video degli altri su youtube, il MOTION BLUR o SFOCATURA DA MOVIMENTO, che secondo me è l'effetto che piu' di tutti rende ultra realistica la grafica, gia' stupenda di per se', ovviamente non uso triplo schermo( il gioco dice che questo effetto infatti, non è compatibile con triplo schermo) e tutti gli altri effetti hanno sempre funzionato correttamente, mai avuto nessun problema, uso tutto al max setting senza problemi, grafica super e tutto super ma sto effetto quando si attiva non funziona, acceso o spento non cambia nulla, la mia configurazione è pc desktop amd fx 8350(8 core) con 8gb di memoria RAM e scheda gainward phantom gtx 970 con 4gb di memoria, con hard disk SSD da 250GB. Cercando in rete, avevo trovato qualcosa in inglese dove sembrava che il problema potesse essere il mio schermo, siccome non utilizzo un monitor(quindi con refresh verticale altissimo) ma una tv Samsung 32 FULLHD che ha refresh fisso a 60Hz volevo sapere se è vero che questo poteva essere il problema(sarei disposto anche a comprarmi un monitor per vedere sto effetto ma non vorrei fare una spesa inutile), o ditemi voi ogni altra soluzione, magari è solo un'impostazione particolare da usare nel pannello di controllo nvidia(anche se ho tentato di tutto anche qui), sono 3 anni che nessuno mi risolve questo problema, ho scritto anche alla kunos simulazioni(gli autori del gioco) e non sono riusciti a risolvermi il problema, magari qualche mago qui riesce a fare il miracolo! grazie!
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Prova a rivolgerti direttamente a loro tramite il sito ufficiale, come ti accennavo di la certe cose non piacciono per cui, l'unica preoccupazione che ha la gente è di eliminarle.

Chi c'è in queste sere per la gara delle 23.00 di SRS?
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Io aspetto e spero che su SRS mettano una serie di gare F1 ad orari decenti per noi della timezone europea. Nelle scorse settimane c'erano le gare con le F2004 e le Exos 125 che si svolgevano alle 2 di notte. Pure su RaceRoom mi andrebbe bene
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Io aspetto e spero che su SRS mettano una serie di gare F1 ad orari decenti per noi della timezone europea. Nelle scorse settimane c'erano le gare con le F2004 e le Exos 125 che si svolgevano alle 2 di notte. Pure su RaceRoom mi andrebbe bene

Vero non ho capito perché le facciano a quegli orari assurdi.

Infine Assetto Corsa è troppo superiore a Raceroom, sono quasi imparagonabili
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Mah guarda R3E non mi dispiace, non al livello di AC ma sicuramente non da buttare, è divertente guidarci. Ogni tanto ci faccio una garetta ed escono belle lotte, come ieri. Peccato ci siano pochi giocatori. Qualche settimana fa su SRS c'era una serie con le FR X-17, peccato averla persa
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Le ho chiamate. Mercoledì Lotus Exos 125 a Silverstone (l'host dovrebbe essere Gamer Muscle) per le 21 credo. C'è pure una serie con le SF70H, peccato sia in orario US.

Mi toccherà rifare la livrea visto che era per le S1
 
Ultima modifica:

End222

Utente Èlite
3,559
396
Le ho chiamate. Mercoledì Lotus Exos 125 a Silverstone (l'host dovrebbe essere Gamer Muscle) per le 21 credo. C'è pure una serie con le SF70H, peccato sia in orario US.

Mi toccherà rifare la livrea visto che era per le S1

E meno male che ci sono queste le altre fanno pena !
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Le gare con le Tatuus possono essere interessanti, l'unica gara di SRS alla quale ho preso parte è stata su una Tatuus al circuito del New Jersey e venne fuori qualcosa di divertente. Le altre gare non mi entusiasmano molto, DTM e GT non sono tra le mie categorie preferite, forse fossero GTE potrei anche parteciparvi, ma non lo sono
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Si in parte è vero, ma se mi guardo in giro, SRS su Assetto Corse, mi sembra uno degli unici modi per farsi delle belle gare online senza troppe menate.
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Meglio SRS che le lobby pubbliche, questo è certo.

Se corro stasera, questa sarà la livrea. Imgur fa perdere un po' di qualità

BBV98fB.jpg

4f1HDwc.jpg
Post unito automaticamente:

Eh niente, mi son ritrovato nell'ultimo server, quello vuoto. Non so come funzioni, però di certo non passo mezz'ora a correre da solo. Speriamo che la settimana prossima sia più fortunata
 
Ultima modifica:

End222

Utente Èlite
3,559
396
Meglio SRS che le lobby pubbliche, questo è certo.

Se corro stasera, questa sarà la livrea. Imgur fa perdere un po' di qualità
BBV98fB.jpg

4f1HDwc.jpg

Post unito automaticamente:

Eh niente, mi son ritrovato nell'ultimo server, quello vuoto. Non so come funzioni, però di certo non passo mezz'ora a correre da solo. Speriamo che la settimana prossima sia più fortunata

Probabilmente hai un basso rank, io invece ho il problema opposto, essendo di alto rank, mi mette sempre nel primo server con queli più forti.
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Guarda non so se funziona così, nella lista degli iscritti c'era gente che aveva un rank pari a 0 ed è comunque finita nei server pieni. Quando feci la mia prima gara, quindi rank 0 mi trovai in un server pieno
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Guarda non so se funziona così, nella lista degli iscritti c'era gente che aveva un rank pari a 0 ed è comunque finita nei server pieni. Quando feci la mia prima gara, quindi rank 0 mi trovai in un server pieno

Non so come funziona ma a me mi mette sempre tra quelli più forti ed è già un miracolo se riesco a piazzarmi a metà classifica, per la serie sono velocissimi anche gli ultimi.

Bello comunque alle 23.00 c'è la formula abarth a Monza !

E come sempre i primi mi danno 3-4 secondi al giro, penso che sia un discorso di assetti perché vanno effettivamente più veloci di me sui rettilinei.
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
La formula Abarth sono le Tatuus se non erro. In quel caso i setup non credo c'entrino qualcosa, se non erro la serie è fixed, cioè con setup bloccato uguale per tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!