UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ultima modifica:
Il realismo dipende da chi ha creato il tracciato non dalla mod, comunque con il content manager si possono istallare varie mod che rendono più realistica la simulazione, come "sol" ad esempio. Questi video sono percorsi realizzati ad hoc che spesso riproducono tracciati esistenti e li puoi trovare nei vari siti dedicati ad AC, a volte gratuiti a volte no. Anche se poi alcuni come proporzioni auto - tracciato stradale non mi paiono molto realistici.

Il realismo dipende da chi ha creato il tracciato non dalla mod, comunque con il content manager si possono istallare varie mod che rendono più realistica la simulazione, come "sol" ad esempio. Questi video sono percorsi realizzati ad hoc che spesso riproducono tracciati esistenti e li puoi trovare nei vari siti dedicati ad AC, a volte gratuiti a volte no. Anche se poi alcuni come proporzioni auto - tracciato stradale non mi paiono molto realistici.
ho lasciato perdere ,non ci ho capito tanto ,mi istallo forzahorizon5

Mancato uso Discussioni Ufficiali
la mia visuale si sposta a destra e a sinistra dandomi molto fastidio se qualcuno di piu esperto saprebbe darmi una soluzione?

la mia visuale si sposta a destra e a sinistra dandomi molto fastidio se qualcuno di piu esperto saprebbe darmi una soluzione?

La butto lì perché non tocco il gioco da almeno 2 anni ma ricordo che la visuale casco sposta la testa in base alle curve così ti aiuta a entrare meglio. Le altre visuali no restano statiche.

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Barra Orizzontale 50%.webp
Cosa indica la barra orizzontale sotto il numero della marcia in uso?

Barra Rossa 50%.webp
Dato che l'usura gomme è segnalata dalla lunghezza della barra verticale a fianco di ogni gomma, cosa indica il fatto che quelle barre diventano rosse?

Ho cercato da tutte le parti online...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro