musicplay93
Utente Attivo
- Reazioni
- 87
- Punteggio
- 59
mi puoi linkare se c'è qualche video in italiano?Sarebbe il primo Assetto Corsa e si, sicuramente serve installare qualche mod .
Ci sono molti video su YouTube a riguardo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi puoi linkare se c'è qualche video in italiano?Sarebbe il primo Assetto Corsa e si, sicuramente serve installare qualche mod .
Ci sono molti video su YouTube a riguardo.
Prova questo:mi puoi linkare se c'è qualche video in italiano?
come faccio a mettere la mod per renderlo graficamente piu realistico?quella che guidi nel traffico?come questo video linkato sotto?Istalla il content manager e da li le varie mod, in questo modo AC cambia totalmente...
AC Content manager
https://acstuff.ru/app/
diventa come questo video?Prova questo:
ho lasciato perdere ,non ci ho capito tanto ,mi istallo forzahorizon5Il realismo dipende da chi ha creato il tracciato non dalla mod, comunque con il content manager si possono istallare varie mod che rendono più realistica la simulazione, come "sol" ad esempio. Questi video sono percorsi realizzati ad hoc che spesso riproducono tracciati esistenti e li puoi trovare nei vari siti dedicati ad AC, a volte gratuiti a volte no. Anche se poi alcuni come proporzioni auto - tracciato stradale non mi paiono molto realistici.
Guardati questo:ho lasciato perdere ,non ci ho capito tanto ,mi istallo forzahorizon5
Quale assetto Corsa devo comprare il primo?me lo puoi linkare su steam?così sono sicuro di non sbagliareGuardati questo:
Video tutorial: ecco come rendere incredibile la grafica di Assetto Corsa !
poi qua:
Assetto World
Forza Horizon non ha niente a che vedere con un simulatore di guida/corse
Certo:Quale assetto Corsa devo comprare il primo?me lo puoi linkare su steam?così sono sicuro di non sbagliare
GrazieCerto:
Assetto Corsa su Steam
In seguito ho installato il CM e le varie mod, ed alcuni tracciati stradali esistenti
la mia visuale si sposta a destra e a sinistra dandomi molto fastidio se qualcuno di piu esperto saprebbe darmi una soluzione?