The Walker
Utente Attivo
- Messaggi
- 568
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 42
Ma se hai sempre detto che su iRacing non hai mai corso. Perchè parli sempre per sentito dire?Si ma sopratutto la musica non cambia, anche li c'è la gente che ti butta fuori, quindi la vera domanda è vale davvero spendere tutti quei soldi?
La gente "che ti butta fuori" c'è ovunque, anche nelle gare vere. E' da vedere "se ti butta fuori" o se sei tu in qualche modo ad aver contribuito all'incidente. Di gente che sbaglia e per sbaglio ti tampona ce n'è ovunque, nessuno è perfetto e tutti fanno errori, ma di gente che ti butta fuori di proposito ce n'è davvero pochissima e solitamente viene buttata fuori in tempo zero.
Vale la pena spendere tutti quei soldi? Questo lo devi decidere tu, così come lo devono decidere gli altri. Tieni conto che gareggi ogni giorno tutti i giorni, a tutte le ore. Le serie più popolate hanno gare sempre piene e non farai mai fatica a trovare avversari davvero del tuo livello, il che è un plus non da poco visto che ti da la possibilità di misurarti sempre con gente del tuo livello senza il rischio di trovarsi in gare noiose in solitaria perchè si è troppo veloci o troppo lenti.
Se non hai tutto questo tempo da dedicargli allora possono essere soldi buttati, visto che se lo usi per correre 1/2 volte a settimana si perde il vantaggio di un servizio come iRacing, tanto vale iscriversi ad un campionato su altri simulatori. iRacing fa per te se quello che cerchi sono delle gare quando vuoi senza dover starti ad iscrivere ad una lega. Su iRacing sai che se sta sera non hai voglia di correre domani ci saranno tutte le gare che vuoi, senza dover aspettare il prossimo appuntamento in un campionato.
Costa tanto? Sì, come le cose di qualità, la qualità e il servizio si pagano, ad oggi nessuno offre una valida alternativa, solo AC Competizione si muove in questo senso, tutti gli altri sono legati al sistema di leghe private, perchè le gare pubbliche fanno schifo ovunque
Ultima modifica: