Intendi di settarlo direttamente da assetto orsa.exe e non da content manager?Io ho il 920, che comunque dovrebbe essere identico. Devi toccare le impostazioni dal gioco e non dall'applicazione altrimenti è capace di ribaltare la scrivania.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi di settarlo direttamente da assetto orsa.exe e non da content manager?Io ho il 920, che comunque dovrebbe essere identico. Devi toccare le impostazioni dal gioco e non dall'applicazione altrimenti è capace di ribaltare la scrivania.
Ciao.È in sconto su steam a 3,99 assetto corsa che differenza c’è tra questo e competizione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Dovrai prendere la ps5 la 4 si aggiornerà ma non sarà mai la 5 poi se vuoi sfruttare i 120hz dovrai prendere un televisore 4k .Ragazzi, domanda forse nabba, sarei interessato a comprare assetto corsa ma per ora ho la ps4, ma ho in previsione di comprare la ps5 tipo per settembre se la trovo...devo comprare la versione ps5 oppure la versione ps4 si aggiorna alla 5?
Avevo chiesto un'altra cosa ovvero se il gioco PS4 gira anche su ps5. Come per esempio fifa 22 quest'anno stava la versione PS4 che andava bene anche sulla 5Dovrai prendere la ps5 la 4 si aggiornerà ma non sarà mai la 5 poi se vuoi sfruttare i 120hz dovrai prendere un televisore 4k .
Ti consiglio lg c1 sappi che non avrai 120 hz effettivi ma 80/100 in certi giochi arrivi.
Sarebbe il primo Assetto Corsa e si, sicuramente serve installare qualche mod .ciao a tutti sono un neofita in questi campo ,dopo aver visto diversi video di assetto corsa da possessore di g920 ,vi volevo chiedere ,quale assetto corsa dovrei comprare per giocare nel traffico guida libera?perche ci sono diverse versioni ,c'è anche competizone ma li giochi solo sui circuiti ,poi bisogna istallare qualche mod?
Istalla il content manager e da li le varie mod, in questo modo AC cambia totalmente...ciao a tutti sono un neofita in questi campo ,dopo aver visto diversi video di assetto corsa da possessore di g920 ,vi volevo chiedere ,quale assetto corsa dovrei comprare per giocare nel traffico guida libera?perche ci sono diverse versioni ,c'è anche competizone ma li giochi solo sui circuiti ,poi bisogna istallare qualche mod?