Uff
Utente Attivo
- Reazioni
- 68
- Punteggio
- 52
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrebbe essere la 458 challenge gt2Che versione è la 458 che scarrozza con la mclaren? Comunque vedo che i ragazzi di kunos stanno facendo un ottimo lavoro su tutti i fronti.
che voi sappiate esiste un gioco simile, ovvero simulativo con una bella grafica? :)
si, ma entrambi devono ancora uscire :lol:Bellissimo. Comunque per rispondere a chi sopra chiede un sim con grafica ottima, di sim con grafica ottima ci sono solo due titoli : assetto corsa e project cars. Che saranno anche gli unici due a darsi battaglia (poi c'è iracing che evolve ma non lo seguo e sinceramente è troppo complicato) , ho finanziato project cars e quindi ci gioco e devo dire che è un ottimo gioco di guida, tanto difficile e mi sembra ad ottimi livelli di simulazione (tenuto conto del tempo che manca all'uscita) oltre al fatto che sembra stiano implementando la modalità carriera. Purtroppo non ho provato assetto corsa e non posso parlare ma dai video sembra ottimo, inoltre non ho mai guidato una macchina per cui non posso giudicare troppo i livelli di simulazione raggiunti.
dove?Beh assetto corsa alla fine puoi già comprarlo. Comunque sono gli unici due sim con grafica "decente".
p.cars non si può più finanziare da un paio di mesetti :sisi: ...assetto corsa ci dovrebbe essere ancora la promozione per avere la tech preview !Scusa, intendevo p. Cars . ho sbagliato a scrivere e non me ne sono accorto.