UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ora non vorrei far polemica, ma giurerei che in project cars c'è lo stesso garage.... Comunque tanta roba, speriamo però non sia affine a quella di forza motorsport 4 che poi il gioco è tutt'altro.

Ora non vorrei far polemica, ma giurerei che in project cars c'è lo stesso garage.... Comunque tanta roba, speriamo però non sia affine a quella di forza motorsport 4 che poi il gioco è tutt'altro.
bhe generalmente sono organizzati così i box, o comunque molto simili!

ormai di video ne han fatti per mostrare cosa puó essere, manca solo il test dei gamers come noi per giudicarlo

dal video della 458 boh, non convince molto sulla dinamica della macchina, non saprei ma non convince al 100%, spero di sbagliarmi :ok:

Sarà che sarà, ma secondo me il punto di forza di una simulazione motoristica resta sempre il realismo del modello di guida. Ed è difficile riprodurlo bene, perché poi vanno affiancate ad esso le giuste opzioni di settaggio per la vettura, tanto per far contenti gli smanettoni. La grafica per me lascia il tempo che trova.
Per dire, GP3 lo preferisco a formula 1 2012... tanti settaggi con cui sminestrare, un modello di guida che ha fatto storia. Spero che i tester di Assetto Corsa diano buone dritte agli sviluppatori, devono essere pignoli sul modello di guida, di giochi che si spacciano per simulativi ce ne sono fin troppi.

GP3 non lo conosco, ma purtoppo conosco bene F12012 che alla fine è solo uno specchietto per le allodole, grafica ai massimi livelli, ma poi non c'è altro dietro, è addirittura palese la mancanza di una fase di beta testing....

GP3 non lo conosco, ma purtoppo conosco bene F12012 che alla fine è solo uno specchietto per le allodole, grafica ai massimi livelli, ma poi non c'è altro dietro, è addirittura palese la mancanza di una fase di beta testing....
gp3, grand prix 3. bel gioco

Nuovo video: Pagani Huayra al Mugello.

Assetto Corsa PC racing game - Assetto Corsa | Your racing simulation. The most realistic PC racing simulation
Gameplay captured by iPad*. * Please read note below.
Contents: Pagani Huayra @ Circuito del Mugello
Time of the day: 17:00
Game mode: free practice
Driving assists: disabled
Game device: Logitech G27 wheel, Fanatec Clubsport Pedals
Technical details:
16 telemetry channels control the aero flaps of the Pagani Huayra. We simulate all of them, as well as individually aero on each flap, plus of course diffuser and rest of body. Car on video is on "street" hypercar tyres, pratically semislicks with a bit more tread.
3rd gear makes over 200km/h and can be a little bit tricky when the rear end breaks lose out of the corners.

Hardware configuration
Intel Quad Core
4 GB Ram
GeForce GTX 560

Ingame graphics detail level: high (2560x1440, Anisotropic filtering 8, 4xAA, 4xFXAA, car reflections: mid, shadow map: mid, faces per frame: 4, 3x motion blur)

*NOTE: Before someone starts to complain about the missed use of Elgato, Fraps or any other software/device for video capture: this is not a promotional video or channel related to Kunos Simulazioni or Assetto Corsa; our videomaker is already working on several official teasers and gameplay videos that will be released at the proper time.

The following video is just to be intended as a first look about gameplay, dynamic car behaviour, general appearance, and so on, even if the game is still in development. Hope you like it.

La parte più interessante è forse quella che riporta Aris sulla fisica della vettura.

16 telemetry channels control the aero flaps of the Pagani Huayra. We simulate all of them, as well as individually aero on each flap, plus of course diffuser and rest of body. Car on video is on "street" hypercar tyres, pratically semislicks with a bit more tread… 3rd gear makes over 200km/h and can be a little bit tricky when the rear end breaks lose out of the corners

Ultima modifica da un moderatore:
Bello bello, praticamente dice (per chi non capisce l'inglese o per chi semplicemente non ha voglia di leggere) che della macchina hanno simulato tutto, anche gli alettoni che funzionano davvero e non sono per bellezza e poi se si va a oltre 200km/h con gomme semi slick (in realtà dice che sono le gomme da strada delle "hypercar" equiparabili alle semi slick) in curva la macchina sbarella.

Mi piacerebbe testarlo, spero facciano una beta aperta a tutti e che sia possibile dare consigli sull'esperienza della beta agli sviluppatori in qualche forum. Se questo divenisse il simulatore d'auto di riferimento della scena pc sarei contento anche per il fatto che è un progetto italiano :)

ragazzi io ho acquistato netkar pro, fantastico e tutto, ma ora voglio provare assetto corsa, però su steam inserisco lo stesso codice e non me lo prende... si fa così no?

ragazzi io ho acquistato netkar pro, fantastico e tutto, ma ora voglio provare assetto corsa, però su steam inserisco lo stesso codice e non me lo prende... si fa così no?
per la tech preview devi scaricarla sul sito di assetto corsa e come lo avvi metti il codice che hai ricevuto acquistando netkar pro !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro