UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
molto probabilmente stanno cercando di sfruttare il rinnovato interesse verso il titolo per proporre da subito un qualcosa di più completo e che soddisfi anche l'appassionato generico di giochi di guida e non solo dei simulatori veri e propri. :)

Spero che non cadano nella banalità di un gioco arcade per poter avere maggior successo commerciale però!!!

Qualcuno di voi ha idea di come verrà gestita la parte racing, mi spiego meglio: ci saranno campionati ufficiali? campionati autogestiti dagl' utenti o cosa altro?

Spero che non cadano nella banalità di un gioco arcade per poter avere maggior successo commerciale però!!!

Qualcuno di voi ha idea di come verrà gestita la parte racing, mi spiego meglio: ci saranno campionati ufficiali? campionati autogestiti dagl' utenti o cosa altro?

credo che sarà il giocatore ad hostare la partita un po come su RFactor per esempio... poi potrebbero esserci campionati ufficiali a cui partecipare come GT academy o qualcosa di simile .. ma niente è sicuro .

Un team non lavora per tre anni su di un engine fisico introducendo tra l'altro il supporto all'aerodinamica attiva (vedi spoiler della Huayra che influenzano effettivamente la guida e non sono solo effetti grafici) per poi buttare tutto all'aria a poche settimane/mesi dall'uscita. ;)
Da questo punto direi che possiamo stare più che tranquilli.

Funzionerà come in netKar Pro: vedrai una lista di server e a quelli potrai collegarti. Per il resto i campionati verranno organizzati dai vari team/forum: la loro gestione dovrebbe essere semplificata rispetto a nKP in quanto Assetto Corsa è pensato per fornire in output quanti più dati possibili, per cui chi gestisce un server dovrebbe essere in grado di ottenere tutte le informazioni che gli servono per poi stilare classifiche e quant'altro.

Grazie per il chiarimento, speravo in qualcosa di ufficiale tipo iracing ma poco cambia :D

iRacing ha tutt'altro genere di fondi alle spalle. ;) Per creare una struttura del genere ci vogliono risorse che in Kunos direi proprio non hanno: vista l'editabilità del titolo, comunque, non è detto che qualcuno non faccia qualcosa di simile. Dopo tutto c'era già stato un esperimento simile (patenti, safe points ecc) anche su nKP!

Queste immagini sono state catturate utilizzando effetti di luce, bloom e HDR migliorati e una differente curva di colori.
Lo showroom mostrato in alcune delle immagini è una delle caratteristiche che saranno incluse nel gioco: si tratta di un ambiente 3D che utilizza il motore grafico e consente di ammirare la propria collezione di auto, ascoltando la propria musica preferita mentre si sceglie il colore della vettura o la livrea da utilizzare, aprire le portiere, entrare nell'auto ammirando gli interni, e così via. Confidiamo che anche i modder apprezzeranno questo tool, che consentirà loro di verificare la qualità delle proprie creazioni e scattare foto che potranno condividere con altri. I modder potranno anche realizzare garage virtuali diversi o alternativi, che saranno compatibili con le stesse funzionalità presenti nello showroom standard.
Come la sua versione stradale, anche la McLaren MP4-12C GT3 sarà inclusa nella release 1.0 di Assetto Corsa, andando ad arricchire la griglia di partenza delle auto GT-R presenti nella simulazione made in Italy.
Nel frattempo, è stata avviata l'integrazione di Assetto Corsa nella piattaforma Steam, che consentirà di organizzare le fasi di pre-order e rilascio del gioco. Maggiori informazioni relative al pre-ordine, alla data di rilascio e ai contenuti inclusi nel gioco, saranno pubblicate non appena sarà possibile.

lol

ho vinto una key della preview di assetto corsa :asd:

stasera scarico e appena posso lo testo

ma non mi convince molto come fisica di guida questa preview :/

ho provato anche race room e devo dire che mi sembra mmeglio, ho fatto giusto un 10 min a testa

Ultima modifica:
DrivingItalia ha pubblicato un'intervista con i Radiator Springs Racing, che stanno realizzando la Lamborghini Gallardo e la Ferrari 500 F2 per AC. All'interno dell'intervista ci sono nuovi screen di anteprima della prima vettura e i primi scatti di Zandvoort.

lol

ho provato anche race room e devo dire che mi sembra mmeglio, ho fatto giusto un 10 min a testa
race room l'ho provato e devo dire che è abbastanza pessimo secondo me, specialmente la fisica, mi pare più un ibrido alla Gran Turismo 5

lol

RACE ROOM è imparagonabile ad assetto corsa ...l'ho provato per curiosità ed è arcade di simulativo non ci ho trovato molto ! gt5 e fm4 li trovo migliori !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro