UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
ho provato la beta con un phenom a 3.8ghz e una 560gtx ti veramente fluido a 1080p, scende sotto i 25fps quando la macchina va sulla sabbia che alza il polverone per il resto è stabilissimo sopra i 40-50 con aa4x.
non male per non essere ancora pronto.

Sono anch'io molto interessato a questo gioco anche se ora mi stò divertendo un sacco a iracing.
Mi chiedo però si dovrà comperare il gioco punto e basta o sara ad abbonamento tipo iracing?

Sto seguendo la conversazione da un po' e sono già riuscito a "risultare antipatico" per la mia diffidenza nei confronti delle prime previsioni che dicevano entro fine anno scorso...

...mi sbilancio ora in un settembre/ottobre 2013 o alla peggio Natale, per portare un po' di concorrenza alle varie Xbox / PS4.

Scusate ragazzi, ma in questo gioco le auto saranno modificabili tipo Forza Motorsport 4, cerchi e aerografie?

Dicono fra i 40 ed i 50 euro.

- - - Updated - - -

PS: non posso linkare l'intervista perché è di un sito concorrente :|

il circuito SPA è un DLC (che conterrà nuove auto) che sarà gratis per chi fa il pre-order e a pagamento per chi prenderà il gioco senza il pre-order.

adesso che il publisher è Steam spero che finanzi molti soldi per qst gioco ..infatti il circuito SPA sarà disponibile grazie a Steam che finanzia gli sviluppatori ..e spero che non faccia schifezze come EA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro