UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Stamattina Marco Massarutto ha postato questo screen su FB.

- - - Updated - - -

Ma soprattutto... hanno appena annunciato la quarta Ferrari, la 599XX Evo!!!

ASSETTO CORSA presenta la Ferrari 599XX EVO

KUNOS Simulazioni è lieta di annunciare la Ferrari 599XX Evo per Assetto Corsa!

Questo modello rappresenta l'estrema evoluzione della Ferrari 599 GTB Fiorano, di cui conserva la tradizionale architettura transaxle ed il frazionamento del propulsore, ed è espressamente concepita per l'utilizzo in pista. Il team di sviluppo di Kunos Simulazioni ha deciso di includere questa Ferrari nel suo racing game dopo averla osservata in diverse occasioni in azione sul circuito di Vallelunga. Marco Massarutto, Project&Licensing manager, ha commentato:

“Quest'auto è brutale, “cattiva”. Diversamente da altre auto stradali convertite alle competizioni, la 599XX Evo è molto più simile ad un prototipo. Quando la si osserva e ascolta in azione, è difficile immaginare che sia derivata da un'auto stradale. E' unica nell'aspetto, nella dinamicità, nel suono. E' un'auto esclusiva, che soltanto pochi fortunati al mondo hanno la possibilità di possedere e guidare in pista, e si può affermare la stessa cosa della controparte virtuale, dato che non molti videogame includono la 599XX Evo. Per questo abbiamo deciso di riprodurla e siamo convinti che i videogamer e gli appassionati apprezzeranno i nostri sforzi di portare quest'auto incredibile in Assetto Corsa. “

Le Ferrari di Assetto Corsa

Il garage di Assetto Corsa includerà una scelta di modelli che incontreranno i gusti di appassionati di diverse generazioni: dalle vetture moderne più potenti ai modelli che hanno fatto storia.

Buonasera a tutti, mi associo anch'io alla discussione, assetto corsa è sempre più convincente :love:

- - - Updated - - -

Una domanda, non ci saranno condizioni meteo vero ?

the_meco, il ragazzo che sta lavorando alla Shelby Cobra per AC, ha rilasciato un'intervista a DrivingItalia che è appena stata messa online. All'interno c'è anche un'anticipazione di quella che sarà la prossima vettura su cui è al lavoro: la riconoscete? ;)

the_meco, il ragazzo che sta lavorando alla Shelby Cobra per AC, ha rilasciato un'intervista a DrivingItalia che è appena stata messa online. All'interno c'è anche un'anticipazione di quella che sarà la prossima vettura su cui è al lavoro: la riconoscete? ;)

Potrebbe essere un cofano posteriore , l'unica che mi viene in mente con superfici così è o una lamborghini oppure un cofano anteriore di una muscle car, magari ford, ma sono più propenso per la prima ipotesi.

Sono interessato al titolo ma lo si può scaricare adesso o bisogna aspettare?

Al momento è uscita solo la Technology Preview, che è utilizzabile gratuitamente da tutti coloro che sono in possesso di una licenza di netKar Pro. Quando verrà pubblicata la versione iniziale sarà rilasciata anche una demo.

Al momento è uscita solo la Technology Preview, che è utilizzabile gratuitamente da tutti coloro che sono in possesso di una licenza di netKar Pro. Quando verrà pubblicata la versione iniziale sarà rilasciata anche una demo.
e netkar pro é comunque una simulazione di guida giusto?
e quando uscirá la demo e il gioco finale?

e netkar pro é comunque una simulazione di guida giusto?
e quando uscirá la demo e il gioco finale?

Esatto: nKP è ancora oggi una delle migliori simulazioni in circolazione, la sua sensazione di essere davvero alla guida ha pochi rivali per quanto mi riguarda.
Date per AC ancora non ce ne sono, è comunque previsto per quest'anno.

Esatto: nKP è ancora oggi una delle migliori simulazioni in circolazione, la sua sensazione di essere davvero alla guida ha pochi rivali per quanto mi riguarda.
Date per AC ancora non ce ne sono, è comunque previsto per quest'anno.

ovviamente netkar é molto supportato dalla community e con vari mod giusto?
sono tenta nell'acquisto

ovviamente netkar é molto supportato dalla community e con vari mod giusto?
sono tenta nell'acquisto

netKar non è stato realizzato per essere moddabile. Ci sono svariate decine di piste add-on, ma una sola (ottima) vettura aggiuntiva, la Lamborghini Gallardo.
A 6,99€ è comunque un must have: le vetture che ha gli permettono di camminare tranquillamente sulle proprie gambe. Io te lo consiglio: correre la Trento Bondone con l'Osella e arrivare in cima sani e salvi è un'esperienza notevole!
Assetto Corsa al contrario è stato sviluppato con l'idea di essere moddabile sin dall'inizio.*

io invece finalmente l' altro giorno mi sono messo a fare due partite e capito come non far slittare la lotus (o almeno adesso posso farlo quando voglio io :D) mi sono veramente divertito nonostante l' impostazione del volante un pò a muzzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro