@
Tony25 conosco bene l'isola di Man:asd: ..... e se ti piace il genere, esiste un tracciato che si chiama "Coste" che ti permette di andare ancora più forte;)
Per le gare in compagnia, lo sto dicendo da sempre.....noi siamo già in 3 ogni sera o quasi ..... se qualcuno si vuole aggregare basta dirmelo in pvt che vi passo il TS..... settiamo il server a nostro piacimento e giriamo in compagnia....a volte anche gare online sui server, ma solo se i player dentro sono onesti nel guidare (appena trovo uno che gioca a destruction derby cambio)
Si, è il genere che preferisco, strade lunghe, magari di "montagna", però che non siano come trento-bondone.
Di piste ne ho provate molte, il problema delle mod è che sono sparse in rete, infatti ho dovuto guardare su decine di siti, e in ognuno trovati cosa che nell'altro non c'erano.:cav:
Intendi questa coste?(coste2015 la cartella).
Se si la ho già nel gioco, ma non è una pista molto veloce a causa delle curve da fare a bassa velocità, però è molto interessante lo stesso e neanche troppo difficile da completare.
Anche questa è molto bella:(islands)
Hai qualche consiglio su strade belle? (magari quelle meno conosciute.)
Questi sono tutti i tracciati che ho provato(sicuramente ne manca qualcuno).
Si, per giocare in compagnia non sarebbe complicato, di sera vedo sempre almeno 2-3 amici su steam che giocano, basta un minimo "accordo" e si riesce, mica dobbiamo essere in 20 per divertirci, bastano anche 5 persone.