Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è devi ridimensionare le colonne (attuali,minimo,medio,massimo) manualmente, ti conviene chiudere anche, i valori riguardanti le ram, che attualmente non ci servono, poi riduci le colonne con le freccie in basso a sx, ma con la freccia dx, per intenderci quella sx aumenta le colonne, quella dx le riduce.impostato -0.090, dutante il test, la vcore mainboard e quella in blu, non so perchè oea hwinfo non mi fa più vedere bene tutto come prima...
ok lascerei su typical, o potresti tornare su auto, la differenza non è molta, su typical il vcore è leggermente più alto, il che non un male.avevo fatto meno 27700 l'altra opzione era best case, ma con quella ha crashato il pc appena ho avviato cinebench cosi son tornato a typical
Compra una delle due e sostituiscila è meglio, ho anch'io un corsair ma h170 per il periodo iniziale, l'ho usato con la preinstallata, è sufficiente ma sostituendola qualche grado lo guadagni, poi non so quantificati magari invece di 87° di adesso, in full load ne farai 84°, sono comunque temperature nella norma quando ci sono carichi pesanti come CB che usa tutti i thread della cpu, in game starai sui, 55/60°, ma mi riferisco alle temperature medie, i picchi arrivano tranquillamente anche a +70° dipende dal titolo quanto impegna la CPU, tutto nella norma.Sisi messo come mi hai consigliato, non ho messo quella pasta però dite che va bene cmq? O d3vo comprarla la mx6?
Tempo fa quando gli heatspreader erano piccoli e quadrati. Adesso sono grandi e rettangolariOk ordinato la mx6 arriva martedì, quindi non ne metto 1 chicco di riso in centro ma una X più 4 punti negli spazi della X? Non si diceva che era meglio solo 1 chicco?
puoi provare anche -0.100v a questo punto, un vcore di 1.180v dovresti reggerlo, non andrei oltre, e se noti instabilità, torni all'attuale.ok, messo ora pasta mx-6, una X con in più 4 punti negli spazi, 27814 punteggio cynebench 23 temperature pressochè uguali forse 1 paio di gradi in meno