skylinegtr34
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
punteggio più alto e temperature più basse, lascerei questo, se noti instabilità puoi sempre tornare a -0.090v che andava ugualmente bene.ok, abbassato a -0.100v ed effettuato il test con cinbench23 , temperatura di qualche grado più bassa, a parte alcuni picchi istantanei mediamente stava sui 79° fino ad un max di 82 e punteggio più alto per ora: 28029
Vai che ci sei. Lascialo così. Se noti qualche sintomo di instabilità sai dove operare.ok, abbassato a -0.100v ed effettuato il test con cinbench23 , temperatura di qualche grado più bassa, a parte alcuni picchi istantanei mediamente stava sui 79° fino ad un max di 82 e punteggio più alto per ora: 28029
secondo me non serve, è un opzione che era stata inserita con l'uscita di alder lake e win 11, all'epoca alcuni giochi protetti da DRM erano instabili con l'architettura ibrida , alcuni l'hanno scoperta come soluzione temporanea, con il tempo i problemi sono stati completamente risolti, sia lato win11 sia lato protezioni, principalmente denuvo.torno un attimo in topic per chiedere un charimento:
mi è venuto in mente un video (che non trovo più) di qualche tempo fà, dei prodegeek, in cui ricordavano di dover attivare "qualcosa" sui nuovi intel, un pò come per gli x3d, forse era riferito agli ecore, per il gaming, ora cercando un pò in rete, ho trovato che si parla della legacy game compatibility per msi, su asus cè? devo abilitarla? grazie!
quasi certamente non dipende dall'undervolt, lo stuttering può essere influenzato da diversi fattori, monitor, gpu e può dipende anche titolo stesso, chiaro poi tu dici che lo hai in tuttiCiao a tutti, ritorno un attimo in topic, xche sto avendo qualche problema...
con tutti i giochi sto verificando dello stuttering, frazioni di secondo e soprattutto, mai continuative, ad esempio, a f1 23, o 22, mi succede 2 o 3 volte ad ogni giro, gli fpsa sono a 60 col v sync e x un attimo calano a magi 58 o 56 ma creano in micro scatto che ferma l'immagine x un attimo, e mi succede cosi in un pò tutti i giochi, mi sembra stranissimo, dato che con vecchio 5900x non succedeva, figuriamoci con questo... le temperature in game non arrivano mai oltre i 59° per il cpu e 56 per la vga, può essere la questione undervolt? se si, a quanto lo provo a mettere? grazie!
a -0.010v in pratica è come se non avessi un undervoltrtx4090 e tv 4k sony a1 a 60hz, cmq ho fatto una rapida prova, ed ho messo il valore undervolt a -0,010 è lo stuttering è quasi sparito del tutto, un colegamento deve esserci a questo punto... anche perchè ripeto, col vecchio cpu 5900x e tutto il resto uguale non avevo di questi problemi