Umbmor
Utente Èlite
- Reazioni
- 761
- Punteggio
- 72
aspettiamo che chiarisca l'uso che deve farne, anche se ha detto di voler fare montaggio e per quello ho consigliato i7 (un i7 in editing è il miglior alleato che tu possa avere) XD, io per gli i7k non sono molto d'accordo :) volevo aggiungercelo perchè il budget permetteva e il prezzo era davvero ottimo su tao :D ma visto l'indisponibilità ho cambiato per un non k ottimo. :) ... :asd: per 3 - 4 € la spesa si può fare ;)Ah ecco , vabè ora le ha le H170 quindi può mettere quella :). Le ram dato che le H170 supportano massimo fino a 2133Mhz metterei queste qui o se vuole risparmiare un pochino due di queste. Per la vga beh , non avevo visto le review di entrambi però si se dici che è meno rumorosa e "fresca" della msi ok per la msi tanto la differenza è di 3-4€ :asd:. La cpu non credo voglia fare OC quindi andrei su un "non K" , ma bisognerebbe chiarire bene il suo uso perchè se fa solo photoshop , autocad e roba leggera l' i5 6500 basta e avanza :)
- - - Updated - - -
.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/url] le ram che nella risposta precedente non aveva preso il link
- - - Updated - - -
le seconde che hai linkato sono cl 15 e non 13 ;) hanno sbagliato su taoAh ecco , vabè ora le ha le H170 quindi può mettere quella :). Le ram dato che le H170 supportano massimo fino a 2133Mhz metterei queste qui o se vuole risparmiare un pochino due di queste.
- - - Updated - - -
per le mushkin in giro non ne parlano bene :) sei sicuro siano valide??