DOMANDA Assemblare un PC

Pubblicità
la smetti di elencare alimentatori da 750w??? per quella config ci stai largo con 550 :bllurk:

- - - Updated - - -

ho capito, su tao se vuoi fartelo assemblare e testare ci devi aggiungere 39€ e se vuoi il sist opertativo altri 100.
comunque prendi l'xfx 550 da tao quello a 80€ circa.

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 181108ecco te l'ho rifatta
MA sei sicuro da 550 W?

Bene , ma non amo i case tosti , piuttosto quei 100€ in più li spendo sulla vga :asd:

Visualizza allegato 181109
+ arctic i30 che mi sono scordato di metterlo
la stessa cosa che ho detto io ma il case deve piacergli. se gli piace se lo prende e i soldi sono i suoi, libero di scegliere :D

- - - Updated - - -

MA sei sicuro da 550 W?
perchè devi metterci 3 gpu in crossfire??? a meno che tu non debba fare tri o quad cross fire un 750 è uno spreco enorme di soldi e consumerebbe di più anche :)

- - - Updated - - -

la 970 non gli serve è sprecata non deve giocare a 1500fps e forse manco giocare

- - - Updated - - -

MA sei sicuro da 550 W?
dove hai letto che ci vuole un ali 750????

la stessa cosa che ho detto io ma il case deve piacergli. se gli piace se lo prende e i soldi sono i suoi, libero di scegliere :D

- - - Updated - - -

perchè devi metterci 3 gpu in crossfire??? a meno che tu non debba fare tri o quad cross fire un 750 è uno spreco enorme di soldi e consumerebbe di più anche :)

- - - Updated - - -

la 970 non gli serve è sprecata non deve giocare a 1500fps e forse manco giocare

- - - Updated - - -

dove hai letto che ci vuole un ali 750????

L' avrà letto sul sito della nvidia , li stanno sempre larghi perchè credono che la abbini ad ali cinesi da 1000w :lol:. Comunque non esageriamo , 750w basta per lo sli e per un crossfire di 380 ma per mettere 3-4 gpu ci vuole almeno un 900w con ottima efficienza...

L' avrà letto sul sito della nvidia , li stanno sempre larghi perchè credono che la abbini ad ali cinesi da 1000w :lol:. Comunque non esageriamo , 750w basta per lo sli e per un crossfire di 380 ma per mettere 3-4 gpu ci vuole almeno un 900w con ottima efficienza...
lo so era per enfatizzare :asd:

PC.webp

Quella scheda Video mi sembra esagerata, quindi resto per quella che avevo messo prima, ho cambiato la scheda madre e aggiunto l'artic, ma gli hard disk li ho scelti con cognizione di causa e lascio quelli, a meno che non trovo simili a prezzi piu bassi, per il case, vedo dopo è una questione personale xD.

Visualizza allegato 181132

Quella scheda Video mi sembra esagerata, quindi resto per quella che avevo messo prima, ho cambiato la scheda madre e aggiunto l'artic, ma gli hard disk li ho scelti con cognizione di causa e lascio quelli, a meno che non trovo simili a prezzi piu bassi, per il case, vedo dopo è una questione personale xD.

Va benissimo per me. Azz , l' 850 evo a 83€ , per quanto non mi piaccia samsung è un affarone :sisi:. Unica cosa le ram vedi se riesci a mettere delle CL12/13 sempre :)

Va benissimo per me. Azz , l' 850 evo a 83€ , per quanto non mi piaccia samsung è un affarone :sisi:. Unica cosa le ram vedi se riesci a mettere delle CL12/13 sempre :)
le cl 12/13 da 16gb costano un botto. :)

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 181132

giusta la mobo :) mi era sfuggita nella mia build la z hai fatto il cambio giusto. per il dissi essendo un non k l'hyper t4 va bene a 21€ su tao ;)

- - - Updated - - -

e ram lascia quelle che ti ho detto per 3€ in più vale la pena :)

le cl 12/13 da 16gb costano un botto. :)

- - - Updated - - -

giusta la mobo :) mi era sfuggita nella mia build la z hai fatto il cambio giusto. per il dissi essendo un non k l'hyper t4 va bene a 21€ su tao ;)

Stavano delle corsair a 100€ una volta , ora non so se ci sono ancora , ma comunque si se la differenza di prezzo è molta fa nulla tanto cambia poco :)

a quale gpu ti riferisci?? ti ho messo quella che hai messo tu prima.. elenca la tua config corretta :)

- - - Updated - - -

gli hdd e ssd vanno bene quelli che hai messo :) per quanto non ami gli 850evo ma a 83 è vero è buono come prezzo

Salve ragazzi, scusate ma sono stato impegnato per un esame, scusate se disturbo ancora, un mio amico mi ha detto che sarebbe meglio una ventola meno pesante e un alimentatore con più W perché dice che il pc a pieno regime consuma più di 300 W voi cose ne pensate? io in questi giorni avendo ricevuto dei pagamenti pensavo di far partire l'ordine

Salve ragazzi, scusate ma sono stato impegnato per un esame, scusate se disturbo ancora, un mio amico mi ha detto che sarebbe meglio una ventola meno pesante e un alimentatore con più W perché dice che il pc a pieno regime consuma più di 300 W voi cose ne pensate? io in questi giorni avendo ricevuto dei pagamenti pensavo di far partire l'ordine

Ventola meno pesante ? Casomai dissipatore :asd:. Comunque non succede nulla che il dissipatore è pesante.... Comunque vai tranquillo , un buon 550w basta e avanza.. Com'era la configurazione ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro