• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblare PC per giocare, budget €800-900

Pubblicità
in che senso ?

che sia quello intel che quello corsair sono fatti da asetek...mi sembra che l h60 e quello intel siano praticamente uguali e cambia solo l etichetta...

questi a liquido vanno bene per un daily medio,se vuoi spingere serve altro,almeno un liquido serio da 250€...

che sia quello intel che quello corsair sono fatti da asetek...mi sembra che l h60 e quello intel siano praticamente uguali e cambia solo l etichetta...

questi a liquido vanno bene per un daily medio,se vuoi spingere serve altro,almeno un liquido serio da 250€...
io stavo parlando dell'h80

l'unico liquido all n one melgio di quelli ad aria è l'H100, l'H80 costa anche più di un nocuta nh-d14 và un pò meno e fa piu rumore

per un pò di overclock bastano 20/30, per oc alti con 40/50 te la cavi, il top ad aria 70/80 euro a liquido all in one oltre 100

Per il momento non credo di cambiarlo quindi direi k la 6870 andrà bene xkè anche il prezzo è molto distante tra l'una e l'altra perchè la 6870 io l'ho trovata a €140 e non vorrei spendere €230 in più dato che alla fine la 6870 credo che i giochi che usciranno da qui a 1-2 anni li leggerà tranquillamente o no?

ho notato pure un'altra cosa ma che diferenza c'è tra l'inter core 2400 e il 2500 perchè il prezzo più o meno è quello
Con una 6870 giri tranquillamente tutti i giochi attuali ad alti dettagli e per i prossimi 2 anni..........processore se puoi prendilo k vista la differenza di prezzo.......

---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 16:13 ----------

quindi mi conviene prendere questo
Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H100 Socket Intel Intel 2011 Amd?
Io fossi in te proverei prima basso oc(con dissi ad aria non stock),e poi valuti eventualmente....ti ricordo che il tuo procio e'estremamente potente cosa pensi di fartene dell'overclock?non ricaveresti nessun vantaggio consistente,a meno che tu non voglia fare bench ma sembra di no,fai sempre in tempo a cambiare dissi...esperienza personale

Ultima modifica:
Intende la fascia di prezzo in cui si collocano i dissipatori consigliati per quei livelli di overclock :)

parlavamo di dissipatori, si sceglono in base a quanto overclock vuoi fare e al budge, quelle sono scelte standard in abse all'uso, poi devi dirmi tu che vuoi fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro