• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblare PC per giocare, budget €800-900

Pubblicità
allora come configurazione mi conviene lasciarlo come l'hai fatta tu ''ASS93''. Una curiosità ma come hard disk non mi converrebbe prendere un western digital perchè ho sentito a qualcuno che diceva che durano di più e poi non si rovinano facilmente

allora come configurazione mi conviene lasciarlo come l'hai fatta tu ''ASS93''. Una curiosità ma come hard disk non mi converrebbe prendere un western digital perchè ho sentito a qualcuno che diceva che durano di più e poi non si rovinano facilmente

Uno spinpoint f3 è più veloce, e di problemi non ne ha.

P.S = Se ti interessa il (a mio parere ben fatto) bios della asus puoi anche decidere di acquistarla, ma in quanto a prestazioni la msi, la asus, la gigabyte e la asrock sono uguali (un po meno la asrock nella stessa fascia prestazionale, il chip di controllo etron delle usb3.0 non va molto bene).

Ultima modifica:
ho visto benchmark tempo fa e c'erano dei bech su cui la asus raggiungeva una frequenza migliore in oc e qualche fps in + sui giochi , poi bo deve decidere lui quale prendere :) , ora vado rispondo domani

va bene per ora grazie e mi basta questo domani ci sentiamo verso le 8 e mezzo 9 e ne parliamo ancora perchè voglio averci le idee ben chiare su come fare il mio pc a domani!:)

ho visto benchmark tempo fa e c'erano dei bech su cui la asus raggiungeva una frequenza migliore in oc e qualche fps in + sui giochi , poi bo deve decidere lui quale prendere :) , ora vado rispondo domani

Un frequenza migliore di 5,6ghz non esiste :D, a meno che non si abbia l'intenzione di mandare la cpu in assistenza :lol:.

---------- Post added at 21:50 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

va bene per ora grazie e mi basta questo domani ci sentiamo verso le 8 e mezzo 9 e ne parliamo ancora perchè voglio averci le idee ben chiare su come fare il mio pc a domani!:)

Per me puoi benissimo rimanere con quella cofigurazione con monitor incluso.

ma sei io non prendessi il monitor hd per giocare con 1280 x 1024 andrebbe bene la 6870 ?

Si ma a che pro, con un budget di 900 euro ci acquisti un pc con una gtx570 che è molto più potente di una radeon 6870, e un monitor da 23 pollici con risoluzione fullhd (1920x1080) che si vedrà meglio di uno con risoluzione 1280x1024.

ma questi prezzi dove li trovi mi potresti scrivere il nome del negozio?io ho fatto qualche ricerca su internet con i componenti che hai messo tu e i prezzi che ho trovato io sono un po' più alti rispetto a quello k hai messo tu nella configurazione

Entrambi i brand sono ottimi, io prima avevo una msi p67a-c45 e andava alla grande, fino a quando non ho fatto una scemenza che l'ha mandato a pu***ne :D.

---------- Post added at 21:30 ---------- Previous post was at 21:29 ----------

tanto per curiosità cosa hai combinato? XD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro