Masterkramer
Bannato a Vita
- Reazioni
- 788
- Punteggio
- 85
si decisamente un asus
Scusa ma su cosa si basa questa affermazione ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si decisamente un asus
io ho detto quello che penso e secondo me come schede madri le asus sono le migliori ...
allora come configurazione mi conviene lasciarlo come l'hai fatta tu ''ASS93''. Una curiosità ma come hard disk non mi converrebbe prendere un western digital perchè ho sentito a qualcuno che diceva che durano di più e poi non si rovinano facilmente
ho visto benchmark tempo fa e c'erano dei bech su cui la asus raggiungeva una frequenza migliore in oc e qualche fps in + sui giochi , poi bo deve decidere lui quale prendere :) , ora vado rispondo domani
va bene per ora grazie e mi basta questo domani ci sentiamo verso le 8 e mezzo 9 e ne parliamo ancora perchè voglio averci le idee ben chiare su come fare il mio pc a domani!:)
ma sei io non prendessi il monitor hd per giocare con 1280 x 1024 andrebbe bene la 6870 ?
ma questi prezzi dove li trovi mi potresti scrivere il nome del negozio?io ho fatto qualche ricerca su internet con i componenti che hai messo tu e i prezzi che ho trovato io sono un po' più alti rispetto a quello k hai messo tu nella configurazione
grz di tutto:ok:
Entrambi i brand sono ottimi, io prima avevo una msi p67a-c45 e andava alla grande, fino a quando non ho fatto una scemenza che l'ha mandato a pu***ne :D.
---------- Post added at 21:30 ---------- Previous post was at 21:29 ----------
tanto per curiosità cosa hai combinato? XD