Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione!! io non sto più nella pelle!vogliamo le foto del pc completo XD
Ottimo! ti ringrazio!
Sarebbe sicuramente meglio prenderne uno a parte fatto un po' meglio però ho letto che questa nuova CPU scalda meno delle vecchie e rimane ad una temperatura giusta anche con il dissi in stock!
Ma volendo in futuro potrei smontare il dissi stock e mettergliene uno nuovo più grande? o viene una porcata? :grat:
in linea generale, con Intel:
--> processore "non K" te la puoi cavare anche con lo stock, non e' il max ma va bene lo stesso
--> processore "K" se lo tieni stock (non ha senso) tieni il dissi originale, se overclocki serve il dissi aftermarket
tornando invece ai discorsi di qualche pagina fa, questo ragionamento con AMD FX non lo puoi fare, per fargli raggiungere prestazioni decenti devi spremerlo in OC e quindi il dissi aftermarket e' obbligatorio.
... ma questo a te non interessa piu' ;)
....
mi accodo all'attesa di vedere le foto!!!
No, no per carità non prendere UPS da 40€: sia ben chiaro che io ne so poco o niente e non so consigliarti modelli specifici, ma so per certo che devi spendere almeno il doppio (80€) e oltre per avere qualcosa anche solo decente e oltre 100€ per modelli buoni.
Altrimenti fanno più danni che altro...
Ti conviene mettere da parte qualche soldo in più e chiedere nella sezione case e alimentatori quando avrai un po' più di budget.
Confermo che il dissipatore stock è compreso e andrà bene.
Non centra con te, però per completezza aggiungo che nelle ultime CPU K, i5 6600k e i7 6700k, non è compreso, quindi bisogna per forza attrezzarsi subito con un aftermarket.
No, solo con le Z170 puoi overcloccare.
L'UPS in questione quale sarebbe per curiosità?
E l'UPS che ti ho scritto nella messaggio precedente? che ne pensi?Non me l'avevi già chiesto? Forse era qualcun'altro.
No, comunque in questo caso praticamente non cambia niente.
Si lo so che con questa confgurazione non avrò grossi problemi con l'EVGA ma siccome tutti consigliano di prendere da subito un buon case e un buon alimentatore per non comprarli più in futuro, volevo prenderne uno un poco più potente, poi ho intenzione di prendere una vga più prestante prossimamente, tipo l'anno prossimo o prima, chi lo sa..Ti basta e avanza un 550 watt: la R9 380 in gaming consuma circa 190 watt, un i5 6600 sta sui 50 e il consumo del resto della piattaforma è approssimabile per eccesso anch'esso 50 watt. In totale, siamo sui 290 watt in gaming: hai un bel margine, non serve stare più larghi.
Tra l'altro su Tao non c'è nessuno 650w paragonabile all'EVGA 550 GS o all'XFX 550 XTR che non costi almeno 115€...