Assemblare pc, budget intorno ai 1300/1400

Vick

Nuovo Utente
13
0
Azz, direi che ad alte prestazioni rende il doppio! Nel caso all'inizio comprassi una solo scheda video e successivamente compro la seconda, dopo posso fare il cross?
Comunque dovrò usare photoshop, illustrator, autocad, non penso serva per forza una nVidia!
 

Music Man

Utente Èlite
2,027
406
CPU
AMD Phenom II X4 955 BE (3.913 Ghz by Thermalright Macho HR-02)
Scheda Madre
ASUS M4A89GTD PRO/USB3
HDD
Western Digital 500GB RE3
RAM
DDR3 PC10666 4GB G.Skill ECO CL7 (2x2GB) 1600 Mhz (8-8-8-20)
GPU
XFX Radeon HD 6950 1 GB (1050/1450 @ 1.220 v)
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Asus VH238T
PSU
OCZ ModXstream Pro 600W
Case
Cooler Master Storm Trooper XL
OS
Windows 7 Ultimate
Sinceramente non conosco bene questi programmi,quindi lascio la parola ad altri per sapere se è meglio nVidia.
Il motivo per cui ti propongo un cross di 6950 a quel prezzo lo puoi vedere dai bench.
Se non hai interessi particolari in nVidia,come prezzo un crossfire di 6950 costa meno di una GTX 580 ( che come puoi vedere va bene).
Per quanto riguarda futuri cross,non ha molto senso secondo me.
Il prossimo anno esce la serie 7000 della ATI e la serie GTX 600 della nVdia..quindi quando una nvidia 6950 non ti basterà più,non avrà senso prenderne un'altra per fare crossfire.Ci saranno sicurametne schede video nuove che vanno di più del crossfire che vuoi fare.
Comunque non abbiamo parlato del monitor.Che monitor hai tu?
 

Vick

Nuovo Utente
13
0
Seguirò il tuo consiglio, per ora non faccio il cross, e aspetterò che escano nuove schede (penso che andrà benissimo anche una ATI per ora). Riguardo lo schermo ho una TV 32" hd ready
 

xxkiloxx

Utente Attivo
119
8
Una TV 32 pollici
Se vuoi della qualità allora usa la tv da tv non da uscita grafica per pc e prendi un bel monitor con 2ms di risposta dopo si che andrai a sfruttare la scheda video , a mio parere nn ti serve un cross fire o uno sli stiamo parlando di un 32 pollici non di un 60 o un video proiettore sempre in 1920x1080 quindi a che servono ????
Se vuoi proprio fare l'esoso comprati una 6990 che ha 4gb ddvideo e sei a cavallo .
 

Vick

Nuovo Utente
13
0
Se vuoi della qualità allora usa la tv da tv non da uscita grafica per pc e prendi un bel monitor con 2ms di risposta dopo si che andrai a sfruttare la scheda video , a mio parere nn ti serve un cross fire o uno sli stiamo parlando di un 32 pollici non di un 60 o un video proiettore sempre in 1920x1080 quindi a che servono ????
Se vuoi proprio fare l'esoso comprati una 6990 che ha 4gb ddvideo e sei a cavallo .

No vabbè non mi interessa esagerare, anche perchè non ho tutti sti soldi da buttare ahah! Comunque visto che hai detto che con un monitor come si deve rende bene potresti linkarmene uno che ad esempio possa andare bene? ;)
 

xxkiloxx

Utente Attivo
119
8
Eccotene uno Clicca Qui
Ce ne sono moltissimi io ti ho dato la tipologia di monitor da gaming e fotoritocco , e fidati che tra una tv e questi c'è una differenza abissale !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili