Salve come da vostro consiglio ho acquistato queste componenti:
CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D (con grafica integrata). Con secure-frame AM5 Noctua NT-H2 3.5g AM5 Edition (kit protezione socket AM5)
DISSIPATORE: Thermalright Frozen Notte 240 BLACK ARGB
SCHEDA MADRE: MSI B650 GAMING PLUS WIFI
RAM: Corsair VENGEANCE (CMK32GX5M2B6000Z30) 32 GiB DDR5 6000 MT/s CL30
SCHEDA VIDEO: Asus GeForce RTX 4060Ti
SSD: Western Digital WD_BLACK SN850X (WDS100T2X0E) 1 TB
ALIMENTATORE: Enermax revolution D.F. X (ERT850EWT) (850W)
CASE: Gamdias TALOS E3 MESH ELITE
Sono arrivato al montaggio del dissipatore, intanto chiedo se va bene come lho montato o se è da spostare più a sinistra. Ma ho un problema coi cavi, ne ho 4:
1. Cpu fan che ho collegato a CPU_FAN1 dopo aver collegato tra loro le ventole e unite allo splitter e ok
2. Il cavo che sbuca dal dissipatore e che ha maschio e una femmina da 3 pin, il maschio andrebbe collegato a JARGB-V2-1? senno in alto c'è JARGB_V2_2 a 3 pin e JRGB2 che ne ha 4 quindi non compatibile. E il maschio dove va?
3. Il cavo che parte dalla pompa (waterblock pump power cable) il manuale dice di attaccarlo a CPU_OTP, AIO_PUMP, o WATER_PUMP, non ho nessuna delle 3, ho PUMP_FAN1, SYS_FAN1 (immagino sia pump fan1?)
4. Questo cavo sata power(immagine 2) a che serve, dove attacco i due end?
CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D (con grafica integrata). Con secure-frame AM5 Noctua NT-H2 3.5g AM5 Edition (kit protezione socket AM5)
DISSIPATORE: Thermalright Frozen Notte 240 BLACK ARGB
SCHEDA MADRE: MSI B650 GAMING PLUS WIFI
RAM: Corsair VENGEANCE (CMK32GX5M2B6000Z30) 32 GiB DDR5 6000 MT/s CL30
SCHEDA VIDEO: Asus GeForce RTX 4060Ti
SSD: Western Digital WD_BLACK SN850X (WDS100T2X0E) 1 TB
ALIMENTATORE: Enermax revolution D.F. X (ERT850EWT) (850W)
CASE: Gamdias TALOS E3 MESH ELITE
Sono arrivato al montaggio del dissipatore, intanto chiedo se va bene come lho montato o se è da spostare più a sinistra. Ma ho un problema coi cavi, ne ho 4:
1. Cpu fan che ho collegato a CPU_FAN1 dopo aver collegato tra loro le ventole e unite allo splitter e ok
2. Il cavo che sbuca dal dissipatore e che ha maschio e una femmina da 3 pin, il maschio andrebbe collegato a JARGB-V2-1? senno in alto c'è JARGB_V2_2 a 3 pin e JRGB2 che ne ha 4 quindi non compatibile. E il maschio dove va?
3. Il cavo che parte dalla pompa (waterblock pump power cable) il manuale dice di attaccarlo a CPU_OTP, AIO_PUMP, o WATER_PUMP, non ho nessuna delle 3, ho PUMP_FAN1, SYS_FAN1 (immagino sia pump fan1?)
4. Questo cavo sata power(immagine 2) a che serve, dove attacco i due end?