Assemblaggio PC help

Pubblicità
cmq i5 4440 appartiene all'ultima generazione che c'è oggi?cosa sono i [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]brodwell?[/FONT]

Appartiene ai primi haswell non ai secondi, i broadwell sono le cpu che usciranno quest'anno che andranno su chipset h97 e z97 sicuro

mi credi?sto da un mese e non riesco a scegliere...mi convince di più il processore intel,alla fine ssd si può prendere anche dopo,intanto però ho un buon processore che ne parlano tutti bene,però se voglio risparmiare a 10 mi permetterebbe di comprarla subito ssd,però non mi convince come un i5 4440

mi credi?sto da un mese e non riesco a scegliere...mi convince di più il processore intel,alla fine ssd si può prendere anche dopo,intanto però ho un buon processore che ne parlano tutti bene,però se voglio risparmiare a 10 mi permetterebbe di comprarla subito ssd,però non mi convince come un i5 4440

Uhm perchè non ti convince? Ripeto, che l'i5 sia superiore è innegabile. Se mai si può discutere se questa maggiore potenza della CPU serva o no, e non sono convinto che ti serva davvero. Averla non fa male, ma devi rinunciare a molta potenza grafica (che probabilmente è altrettanto inutile) e alla velocità dell'SSD (che invece è utile). Insomma, dipende anche quando pensi di aggiungere l'SSD a PC ultimato.

Ultima modifica:
la cpu però inferiore non la puoi modificare,mentre il reparto video lo puoi modificare se in caso non basti con una scheda video,però aggiungendo una scheda video poi ce lha farei con il mio alimentatore?quello che forse ne eroga 250 w?

Con l'i5 e una VGA che consuma poco, tipo una GTX750, sì, ce la faresti. Di certo non potresti mettere VGA potenti (in generale tutte quelle con il connettori ausiliario non vanno bene).

quindi se vorrei mettere in futuro una scheda video ne dovrei mettere una che consuma poco,certo che la gtx750 costa 100 euro...metterei sempre qualcosa di massimo massimo 45 50 euro.
Cmq il dissipatore che mi hai consigliato Hyper TX3 ha la ventola piccola 92,non e meglio un freezer 13?tenendo conto sempre le misure ovviamente...
Un altra cosa fra il processore i5 4440 e i5 4570 cosa cambia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro