Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Salve a tutti. Scrivo qui per non aprire un'altra discussione con lo stesso oggetto.
Alla fine ho deciso di cambiare il pc, assemblato 4/5 anni fa con pezzi di altri pc e farne un po' più moderno.
Non ho pretese di overclock e gaming particolari...
Magari (se il tempo lo permette) giocarci ogni tanto.
Sicuramente lo utilizzo per home banking, vedere qualche film, partite in streaming (finche mediaset permette) e ogni tanto per usare Indesing e simili.. (utilizzati di rado però che devono sempre essere aggiornati alle ultime versioni siccome è lavoro).
Cercando su internet ho prvato a fare una configurazione simile a quella che allego.
Cosa ne pensate? le parti mancanti non sono di primaria importanza e per quello non le ho valutate.
Ho tralasciato giusto il case perchè lo sto cercando orizzontale ma al momento non ho ancora trovato nulla ( senza dover spendere 300,00). Anzi se avete idee su cosa consigliarmi ben venga. Andrà messo in salotto sotto la televisione e collegato direttamente ad essa che verrà utilizzata come monitor.
Visualizza allegato 142602
Grazie mille in ancticpo
Ciao, visto che hai esigenze e budget un po' diverse da quelle dell'autore del topic, e visto che questa discussione è già un po' un casino, meglio se ne apri una nuova. ;)
Ciao, ti consiglio di fare un po' il punto della situazione se vuoi che qualcuno risponda. Che componenti hai già acquistato? Che budget rimarrebbe per il resto?
Sposto nella sezione più corretta intanto...
i5 4440 lho trovato per 145 euro+la scheda madre msi 70 euro siamo a 215,cmq non è che ci devo mettere per forza la ssd,bhe per editing video credo base massimo massimo medio,la ram la si può aggiungere in futuro cmq,l fx8320 lho venduto,non mi conveniva,dovevo spendere un 80 euro per una buona scheda madre altri 45 euro per la scheda video,dovevo cambiare anche l'alimentatore perchè il mio sicuramente non lo reggeva e metti altri 50 euro,il dissipatore perchè era un inferno altri 25 euro...e allora lho venduto cosi almeno non butto altri soldi
Di h97 non trovi sui 60-65€ vedrei una h87 o b85 tipo la msi b85 gaming o altro sempre dal sito dove compreresti