Assemblaggio PC help

Pubblicità
168 senza spese di sped,cmq c'è anche un i5 4440 a 155 euro,e un sito online

senza spese di spedizione.... bisogna vedere poi quanto ci mettono... che sito è comunque ? stavo giusto pensando di fare qualche acquisto... di solito guardo su amazon dove le spese di spedizione sono già incluse.... il post vendita è buono hai già fatto qualche esperienza?

Ultima modifica da un moderatore:
bhe quando tempo ci vuole ci vuole,almeno si risparmia,il sito è affidabile,ti dico che io avevo fatto un ordine di 160 euro e avevo anche pagato,poi ho cambiato idea,e ho annullato l'ordine e mi hanno rimborsato,il sito si chiama taocomputer

bhe quando tempo ci vuole ci vuole,almeno si risparmia,il sito è affidabile,ti dico che io avevo fatto un ordine di 160 euro e avevo anche pagato,poi ho cambiato idea,e ho annullato l'ordine e mi hanno rimborsato,il sito si chiama taocomputer

no scusa... mi sono espresso male, intendevo dire quanto poi sarà l'ammontare finale incluse le spese di spedizione, sul sito a "spedizioni" ho letto che dovrebbero ammontare per il primo acquisto a 6€ e poi aumentare fino a 18€ in base a quanto hai comprato.. comunque i prezzi sembrano molto buoni.

pribolo,il dissipatore che mi hai consigliato Hyper TX3 Evo Universal RR-TX3E-22PK,ho visto alcune foto,che si monta con la ventola verso l'hard disck,e non verso la parete del case,si può solo montare in quel modo?

Su socket Intel puoi montarlo anche con la ventola verso le RAM: su socket AMD non sono sicuro si possa fare.

P.S Alla differenza di consumo tra FX e i5 va aggiunto anche il consumo della VGA, che con l'i5 non ci sarebbe... Quindi la mia stima sotto carico dovrebbe essere attendibile.

- - - Updated - - -

Il regolamento vieta di parlare in pubblico delle proprie esperienze con gli shop online. Di norma, meglio usare i PM per questi discorsi (lo dico perchè nel caso IRIDISCENT abbia altre domande meglio continuare in privato).

Sì ma non c'è motivo di farlo: meglio con la ventola a destra. Sulla sinistra del case avrai una ventola in estrazione, no?

dico che con la ventola vesto la sinistra della parete del case ha + spazio per buttare l'aria verso fuori,mentre girata vicino alle memorie ram e più ostruita

dico che con la ventola vesto la sinistra della parete del case ha + spazio per buttare l'aria verso fuori,mentre girata vicino alle memorie ram e più ostruita

No, no tranquillo. E poi ripeto, dietro dovresti mettere una ventola che butta l'aria calda scaricata dal dissipatore fuori dal case in teoria. Credo abbia questa possibilità il tuo case.

No, no tranquillo. E poi ripeto, dietro dovresti mettere una ventola che butta l'aria calda scaricata dal dissipatore fuori dal case in teoria. Credo abbia questa possibilità il tuo case.

Cmq si può mettere anche verso la parete?e poi dove dovrei mettere questa seconda ventola???

nel case nessuna ventola

e un altra cosa la memoria integrata video su i5 quanto sarebbe 1 gb?

Ultima modifica:
nel case nessuna ventola

e un altra cosa la memoria integrata video su i5 quanto sarebbe 1 gb?

A quanto ne so, viene assegnata in modo dinamico a seconda delle situazioni e il massimo dovrebbe essere 1.5GB (viene presa dalla memoria di sistema, dalla RAM).
Almeno una ventola nel case ci vuole: dietro, a mezza altezza, dovrebbe esserci una griglia con la predisposizione per una ventola. Controlla che ventola ci sta (credo una 80 o 92mm se è vecchio) e prendi una Arctic F8 o F9 (a seconda della dimensione richiesta).

scusa se ha la memoria video il processore perchè poi si prende la memoria ram?
come faccio a vedere se ci va una ventola 80 o 92?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro