Cavalleros
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
quoto ancora!Le ventole dissipano il calore,se l'aria ristagna nella corazza non c'è nessun miglioramento anzi la situazione peggiora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto ancora!Le ventole dissipano il calore,se l'aria ristagna nella corazza non c'è nessun miglioramento anzi la situazione peggiora
Tar Palantir devo dire che ciai preso in pieno e proprio quella la mia intenzione...comunque non credo appunto che quelli dell'asus sono scemi ci sono collaudi e proggetti dietro, ho visto presentazioni ecc e devo dire che ottima costruita con standard militari ecc quindi qualita dei componenti ottima, poi ce una ventola nel mezzo e una di lato messa sotto la "corazza" avoglia...cioè e riportata come una delle migliori voi addirittura la state considerando una "m..." poi x quanto riguarda l i7 ha una tecnologia che quella che verra usata nei giochi prossimi quindi per questo lo presa...la scheda video che ho preso e la ti nelle classifica ha spaccato quindi credo che nn dovrei avere problemi....poi quando sara ne prendero un 'altra e avro comunque una cpu che vola..questa e la mia idea non credo sia sbagliata...poi vi siete convinti tutti con sto i5 vorrei capire perchè..mma comunque chi lo sa magari in furturo mi metto a fare video edit...comunque circa venerdi mi dovrebbe arrivare tutto e poi avrei bisogno di una mano a montarlo:D...spero di farcela magari con le vostre indicazioni..Spero che abbiate capito le mie intenzioni che credetemi sono state ben valutate prima di ordinare, e nn sono date al caso...Mi sembra di capire che voglia tenere CPU e scheda madre per MOLTO tempo, aggiornare la GPU quando necessario e overcloccare nel futuro. Per un investimento a lungo termine avrei preso un case migliore, ma anche così è un buon setup!
Tar Palantir devo dire che ciai preso in pieno e proprio quella la mia intenzione...comunque non credo appunto che quelli dell'asus sono scemi ci sono collaudi e proggetti dietro, ho visto presentazioni ecc e devo dire che ottima costruita con standard militari ecc quindi qualita dei componenti ottima, poi ce una ventola nel mezzo e una di lato messa sotto la "corazza" avoglia...cioè e riportata come una delle migliori voi addirittura la state considerando una "m..." poi x quanto riguarda l i7 ha una tecnologia che quella che verra usata nei giochi prossimi quindi per questo lo presa...la scheda video che ho preso e la ti nelle classifica ha spaccato quindi credo che nn dovrei avere problemi....poi quando sara ne prendero un 'altra e avro comunque una cpu che vola..questa e la mia idea non credo sia sbagliata...poi vi siete convinti tutti con sto i5 vorrei capire perchè..mma comunque chi lo sa magari in furturo mi metto a fare video edit...comunque circa venerdi mi dovrebbe arrivare tutto e poi avrei bisogno di una mano a montarlo:D...spero di farcela magari con le vostre indicazioni..Spero che abbiate capito le mie intenzioni che credetemi sono state ben valutate prima di ordinare, e nn sono date al caso...
guarda che 2011 è un socket diverso e fa parte della fascia extreme, se solo potessi prendere una di quele belve... :asd:e vabe pazienza XD alla fine i7 3770 ne che è uscito da 2 anni solo qualche mese fàà..cioè voglio dire non credo che col l'avvento degli 1050 diventera un merd di cpu...poi appunto proprio come e avvenuto per gli 2011 avverrà per gli 1155 con gli 1150
Osko23 ha detto:guarda che 2011 è un socket diverso e fa parte della fascia extreme, se solo potessi prendere una di quele belve... :asd: