Assemblaggio opinioni

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Etrom

Nuovo Utente
50
0
kmq ho intenzione di fare oc non ora ma in futuro, e poi meglio trattarlo bne il mio "piccolo" :figo:..comunque oggi devo andare a comprare un bel lettore masterizzatore, perchè pultroppo ho scoperto che quelli vecchi non eran buoni,(dopo che li ho montati ho visto che ci voleva la presa sata, ci sono rimasto malissimo..), stasera vado me ne compro uno da 20 25 euro e mi levo il pensiero, cosi fialmente formatto e installo W7....Comunque non pensavo che il dissipatore intel fosse cosi PIETOSO,proprio fatto con materiali altamente scarsi.."meglio i dissi AMD"

- - - Updated - - -

A ma e possibile che il mio alimentatore, quando accendo il pc parte la ventola, ma quando vado in bios anche perchè ancora non posso andare in windov xke devo formattare, si ferma la ventola e normale?
 

Osko23

Utente Èlite
2,713
329
CPU
Intel i7 3770K @3.5 Ghz Cooled by Thermalright Silver Arrow
Scheda Madre
Gigabyte Z77 UD3H
HDD
SSD Samsung S830 SataIII 128 GB; Samsung Spinpoint F4 SataIII 7200rpm 1TB
GPU
Asus GTX970 Strix
Audio
VIA HD Audio 7.1
Monitor
Philips 226V-Line LED 23'' 1080p
PSU
Antec High Current Gamer 620w Modulare 80plus Bronze
Case
CoolerMaster HAF X
OS
Windows 10 Pro x64
si sotto questo punto di vista intel è un po carente poi amd è obbligata a fare dissipatori migliori visto che i phenom entravano in throlling termico a 62°C :D con gli intel il throlling è a 100°C :varie13:

- - - Updated - - -

kmq ho intenzione di fare oc non ora ma in futuro, e poi meglio trattarlo bne il mio "piccolo" :figo:..comunque oggi devo andare a comprare un bel lettore masterizzatore, perchè pultroppo ho scoperto che quelli vecchi non eran buoni,(dopo che li ho montati ho visto che ci voleva la presa sata, ci sono rimasto malissimo..), stasera vado me ne compro uno da 20 25 euro e mi levo il pensiero, cosi fialmente formatto e installo W7....Comunque non pensavo che il dissipatore intel fosse cosi PIETOSO,proprio fatto con materiali altamente scarsi.."meglio i dissi AMD"

- - - Updated - - -

A ma e possibile che il mio alimentatore, quando accendo il pc parte la ventola, ma quando vado in bios anche perchè ancora non posso andare in windov xke devo formattare, si ferma la ventola e normale?
In teoria la ventola non dovrebbe mai fermarsi... ma se fai altro la ventola gira? se si non dovrebbero esserci problemi
 

Etrom

Nuovo Utente
50
0
si sotto questo punto di vista intel è un po carente poi amd è obbligata a fare dissipatori migliori visto che i phenom entravano in throlling termico a 62°C :D con gli intel il throlling è a 100°C :varie13:

- - - Updated - - -


In teoria la ventola non dovrebbe mai fermarsi... ma se fai altro la ventola gira? se si non dovrebbero esserci problemi

no ancora non posso andare in window perchè mi va in errore devo formattare...comunque si attiva la ventola appena acceso e poi nnt si ferma ora non so se sia un problema ho sia normale per causa del risparmio energetico.....

- - - Updated - - -

RAGA URGENTE....l'alimentatore parte la ventola all accenzione e quando entro nel bios si ferma e nomale?????ho un crossair enthusiast 650w
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!