• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio opinioni

Pubblicità
Lo so che sono delle belve, di fatti sono anche più grossi..Uu..comunque per un futuro dissipatore cosa mi consigliate?LIquido o ARia?

Aria,i liquidi all-in-one vanno quanto o peggio di un top ad aria,se devi fare un liquido te lo fai serio

IN che senso serio

- - - Updated - - -

A raga siccome devo acquistare anche lo schermo l'altro giorno in un negzio ho visto un philips 21 o 22 " non ricordo, ful hd led si vedeva benissimo, vorrei sapere se come schermo per gaming sarebbe buono o meglio prendere un monitor asus ml239h che e una cannonata...siccome vorrei sfruttarl anche come tv sapete dirmi se ci potrebbero essere grandi differenze di velocita di immaggine o qualità...Domani ci vado e prendo il numero di serie così saprete dirmi di più,,,

L'Asus è molto bello, IPS (IPS vs LED puoi googlarlo) con overdrive (diminuisce il tempo di risposta)...ma non c'è un requisito di schermo per giocare in realtà. Se ti piace la qualità dell'immagine, lo prendi, punto.

Per liquido "serio" credo si intenda quello assemblato pezzo per pezzo, non i kit preassemblati che si comprano negli shop.

Ok raga grazie..Oggi mi è arrivato il case zalman z11 plus...è una bomba, è stupendo a già 5 ventole pre istallate veramente ottimo...non credevo fosse cosi bello..

raga pezzi arrivati tutto montato da me ovviamente XD...una domanda è normale che appena acceso solo con il bios mi arriva a 31 C°?ho il dissi standard fa veramente cagare ma credo che non dovrebb arrivare a 31 C°..

31°c è una temperatura normalissima per una cpu, quando stai nel bios comunque non è in idle completo quindi probabilmente avrai 3-4°c in meno a sistema avviato, se non fai overclock è inutile cambiare dissipatore non fare come certa gente che si preoccupa se arriva la cpu a 60°C :D fino a 75/80°C in sessioni di gioco ci può stare ;)

non è che sbaglia, è che la cpu nel bios non è in idle ma ha comunque un po di lavoro da fare, senza contare che nel bios i risparmi energetici non funzionano

A ok grazie 1000...la pasta termica ho levato quella originale e ho messo una cool master hight performace e buona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro