Assemblaggio GPU e Ram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa é sto aw2 ? Mica un fps ? La mia scrausa rx 6600 lo gira ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alan wake 2. Si ci gira, ma non puoi godere di RT/PT e dlss. Hai fsr però come pezza. Quindi come ha detto @musicplay93 se metti tutto a low ed attivi anche fsr qualità puoi avere circa 60fps nel bosco ed un centinaio in città
L'avevo trovato sui 30 ma è esaurito,buono come prezzo?
Si è buono ma a circa 30€ ho visto solo gli account per epic. Vuol dire che per giocare a quel gioco lo store non ti da una key, ma un nuovo account contenente alan wake 2. Se nel tuo account esistente hai fatto altri acquisti dallo store, ovviamente nell'altro non te li ritrovi e per poterci giocare devi switchare account. Dai un occhio qui https://www.cdkeyit.it/acquistare-alan-wake-2-cd-key-confrontare-prezzi/

Alan wake 2. Si ci gira, ma non puoi godere di RT/PT e dlss. Hai fsr però come pezza. Quindi come ha detto @musicplay93 se metti tutto a low ed attivi anche fsr qualità puoi avere circa 60fps nel bosco ed un centinaio in città

Si è buono ma a circa 30€ ho visto solo gli account per epic. Vuol dire che per giocare a quel gioco lo store non ti da una key, ma un nuovo account contenente alan wake 2. Se nel tuo account esistente hai fatto altri acquisti dallo store, ovviamente nell'altro non te li ritrovi e per poterci giocare devi switchare account. Dai un occhio qui https://www.cdkeyit.it/acquistare-alan-wake-2-cd-key-confrontare-prezzi/
No avevo trovato il gioco vero e proprio ma l'hanno fatto fuori,acquisto sempre su istant gaming e non vendono account,solo giochi digitali,per esempio far cry 6 uscito 2 anni fa l'ho preso a 10,sul sito linkato sta a 40 nei vari siti,allora io che l'avevo trovato a 30 era buono come prezzo

Ultima modifica:
No avevo trovato il gioco vero e proprio ma l'hanno fatto fuori,acquisto sempre su istant gaming e non vendono account,solo giochi digitali,per esempio far cry 6 uscito 2 anni fa l'ho preso a 10
Io acquisto sempre da istant gaming, g2a, kinguin e pochi altri, ma principalmente da questi 3 💪🏻😉

Armored core 6, recupera pure questo 🤩 tu dove vedi dlss, tuffatici a picco! Il DLSS è quello che fa la differenza su tutto il resto del mercato delle gpu! Fatti delle prove quando avrai titoli in cui puoi fare on e off, in aw2 per esempio non puoi disabilitarlo l'upscaler è l'unico gioco per ora ma tipo nei crysis ed in tutti gli altri si

L'anno scorso Epic games ha regalato per natale death stranding,ha RT e dlss?
Yessa 😎 death stranding per esempio, per quanto possa essere stato criticato, la versione per pc se giocato con una nvidia, grazie al dlss, acquista di una qualità pazzesca, è molto suggestivo anche quel gioco graficamente; infatti devo recuperarlo piano piano 🤔 ma dai video visti sul tubo, graficamente con una rtx attivando dlss e RT, è tantissima roba!

Armored core 6, recupera pure questo 🤩 tu dove vedi dlss, tuffatici a picco! Il DLSS è quello che fa la differenza su tutto il resto del mercato delle gpu! Fatti delle prove quando avrai titoli in cui puoi fare on e off (in aw2 per esempio non puoi disabilitarlo l'upscaler è l'unico gioco per ora) tipo nei crysis ed in tutti gli altri si
Se ti piace giocare in coop devi provare It takes two,spettacolo,oppure a way out,giocati entrambi,purtroppo ora quelli che conosco giocano tutti con le console quindi per adesso gioco i single player
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Yessa 😎 death stranding per esempio, per quanto possa essere stato criticato, la versione per pc se giocato con una nvidia, grazie al dlss, acquista di una qualità pazzesca, è molto suggestivo anche quel gioco graficamente; infatti devo recuperarlo piano piano 🤔 ma dai video visti sul tubo, graficamente con una rtx attivando dlss e RT, è tantissima roba!
Top allora appena finisco far cry 6,lo installo,ho anche control che dovrebbe avere RT e dlss e anche tutta la saga di tomb rider

Se ti piace giocare in coop devi provare It takes two,spettacolo,oppure a way out,giocati entrambi,purtroppo ora quelli che conosco giocano tutti con le console quindi per adesso gioco i single player
Il multy a me non è che interessa poi così tanto, ma il coop bello. Anni fa mi sono letteralmente bruciato un paio di anni della mia esistenza a giocare a ghost recon wildlands, in coop mi ci sono letteralmente ucciso gli occhi!

Capito del dlss? È quello che devi ricercare! Anche perchè, se si attivano i soli RT senza alcun upscaler che faccia anche da denoiser, si vedono glitch grafici orrendi spesso e volentieri. Il dlss non è solo un upscaler, ma un sistema basato su rete neurale che implementa ad oggi upscaler, OFA, denoiser, RR ed altro ed il denoiser e RR si occupano di correggere i ray. Senza questo è orribile la scena spesso e volentieri. Il collega @crimescene ha fatto un video dimostrativo della differenza che c'è tra dlss ed fsr con RT attivi, ma non lo trovo più 🤔, l'hai cancellato crime??

Top allora appena finisco far cry 6,lo installo,ho anche control che dovrebbe avere RT e dlss e anche tutta la saga di tomb rider
Si infatti, mi sono dimenticato di control, rt + dlss, come shadow of the tomb rider.

Altra cosa importante, ma questa è più una mod manuale, anche se moooolto semplice: puoi modificare la versione del dlss manualmente in qualsiasi gioco 😁 (esclusi quelli online basati su anticheat come cod e fortnite). Vuoi sapere come si fa? Dalla versione 3.1.1 del dlss, la qualità è praticamente perfetta, è uno spettacolo e si discosta molto dalle vecchie versioni. Vuoi sapere come si fa? 🤣

Il multy a me non è che interessa poi così tanto, ma il coop bello. Anni fa mi sono letteralmente bruciato un paio di anni della mia esistenza a giocare a ghost recon wildlands, in coop mi ci sono letteralmente ucciso gli occhi!

Capito del dlss? È quello che devi ricercare! Anche perchè, se si attivano i soli RT senza alcun upscaler che faccia anche da denoiser, si vedono glitch grafici orrendi spesso e volentieri. Il dlss non è solo un upscaler, ma un sistema basato su rete neurale che imolementa ad oggi upscaler, OFA, denoiser, RR ed altro ed il denoiser e RR si occupano di correggere i ray. Senza questo è orribile la scena spesso e volentieri. Il collega @crimescene ha fatto un video dimostrativo della differenza che c'è tra dlss ed fsr con RT attivi, ma non lo trovo più 🤔, l'hai cancellato crime??
L'unica cosa che con capisco per farti un esempio su Alan wake 2 è che il dlss scala la risoluzione cioè da 1080p ti scala in 720 ecco perché si fa più FPS anche se metti qualità resterà sempre un gioco in 720p
Si infatti, mi sono dimenticato di control, rt + dlss, come shadow of the tomb rider.

Altra cosa importante, ma questa è più una mod manuale, anche se moooolto semplice: puoi modificare la versione del dlss manualmente in qualsiasi gioco 😁 (esclusi quelli online basati su anticheat come cod e fortnite). Vuoi sapere come si fa? Dalla versione 3.1.1 del dlss, la qualità è praticamente perfetta, è uno spettacolo e si discosta molto dalle vecchie versioni. Vuoi sapere come si fa? 🤣
Dal file .ini del gioco?

L'unica cosa che con capisco per farti un esempio su Alan wake 2 è che il dlss scala la risoluzione cioè da 1080p ti scala in 720 ecco perché si fa più FPS anche se metti qualità resterà sempre un gioco in 720p
Beh è quello che fanno tutti gli upscaler, partire da una risoluzione più per upscalare, ma come ti ho già detto, il dlss è completamente diverso, infatti tu vedrai che con il dlss non vedrai differenze qualitative rispetto al nativo spesso e volentieri. Oltretutto il dlss ricostruisce parti della scena 3d in lontananza che a causa dell'aliasing scompaiono. Puoi evincere questo fenomeno da questo video. Te l'ho detto, fatti le prove 😉 si, parte dal 720p, ma il risultato finale è pazzesco, ripeto, il tutto gira su un AI

Ultima modifica:
Beh è quello che fanno tutti gli upscaler, partire da una risoluzione più per upscalare, ma come ti ho già detto, il dlss è completamente diverso, infatti tu vedrai che con il dlss non vedrai differenze qualitative rispetto al nativo spesso e volentieri. Oltretutto il dlss ricostruisce parti della scena 3d in lontananza che a causa dell'aliasing scompaiono. Puoi avincere questo fenomeno da questo video. Te l'ho detto, fatti le prove 😉 si, parte dal 720p, ma il risultato finale è pazzesco, ripeto, il tutto gira su un AI
Da telefono non si capisce bene dopo lo vedo su PC👍poi come fanno le console a non sgranare l'immagine sulla TV dato che un 32 pollici su PC sgrana in full HD,anche se utilizzano upscaling?

Da telefono non si capisce bene dopo lo vedo su PC👍poi come fanno le console a non sgranare l'immagine sulla TV dato che un 32 pollici su PC sgrana in full HD,anche se utilizzano upscaling?
Allora frena stai facendo confusione, chi ha detto che non sgranano? Sgranano e come le console, lì c'è fsr, mica il dlss. Se vai su youtube ci sono migliaia di comparative. Tra l'altro le console partono dal 4k in modalità qualità e 1440p in modalità performance. Tuttavia hanno la libertà di scendere tra le varie modalità di upscaling di FSR, quindi possono passare da qualità a bilanciato in alcuni casi a performance o ultra performance, per mantenere i 30fps o 60fps. Hai voglia se sgrana e pure di brutto, chi dice che non la fa è perchè non ha mai visto il dlss in azione, che parte sempre dalle stesse risoluzioni in relazione alle res target, ma è totalmente diverso il risultato. Alan wake 2 mod prestazioni di ps5, parte da 854p upscalato a 1440p, tramite FSR 😵‍💫 c'è l'analisi di digital foundry delle versioni console, poi le rapportano alla versione su pc su una rtx, è letteralmente il giorno e la notte, pur essendo molto bello anche senza rt e dlss. Pensa, si vede meglio quello che vedi in 1080p + DLSSq che le console in 1440p + FSRb.

Il discorso del 32" in full hd è un discorso completamente diverso che non c'entra nulla con gli upscaler! Un pannello da 32" non va bene se ha la risoluzione nativa in 1080p, ma ripeto, è un discorso diverso dagli upscaler

Ultima modifica:

Capito del dlss? È quello che devi ricercare! Anche perchè, se si attivano i soli RT senza alcun upscaler che faccia anche da denoiser, si vedono glitch grafici orrendi spesso e volentieri. Il dlss non è solo un upscaler, ma un sistema basato su rete neurale che implementa ad oggi upscaler, OFA, denoiser, RR ed altro ed il denoiser e RR si occupano di correggere i ray. Senza questo è orribile la scena spesso e volentieri. Il collega @crimescene ha fatto un video dimostrativo della differenza che c'è tra dlss ed fsr con RT attivi, ma non lo trovo più 🤔, l'hai cancellato crime??
no e qui

Allora frena stai facendo confusione, chi ha detto che non sgranano? Sgranano e come le console, lì c'è fsr, mica il dlss. Se vai su youtube ci sono migliaia di comparative. Tra l'altro le console partono dal 4k in modalità qualità e 1440p in modalità performance. Tuttavia hanno la libertà di scendere tra le varie modalità di upscaling di FSR, quindi possono passare da qualità a bilanciato in alcuni casi a performance o ultra performance, per mantenere i 30fps o 60fps. Hai voglia se sgrana e pure di brutto, chi dice che non la fa è perchè non ha mai visto il dlss in azione, che parte sempre dalle stesse risoluzioni in relazione alle res target, ma è totalmente diverso il risultato. Alan wake 2 mod prestazioni di ps5, parte da 854p upscalato a 1440p, tramite FSR 😵‍💫 c'è l'analisi di digital foundry delle versioni console, poi le rapportano alla versione su pc su una rtx, è letteralmente il giorno e la notte, pur essendo molto bello anche senza rt e dlss. Pensa, si vede meglio quello che vedi in 1080p + DLSSq che le console in 1440p + FSRb.

Il discorso del 32" in full hd è un discorso completamente diverso che non c'entra nulla con gli upscaler! Un pannello da 32" non va bene se ha la risoluzione nativa in 1080p, ma ripeto, è un discorso diverao dagli upscaler
tutto chiaro ,ero un sacco tentato di prendere una ps5 a 430 perche ho pensato mi compro una console e non aggiorno piu i componenti ma poi ragionando ,i giochi costano un botto per non parlare degli abbonamenti,perche alla fine le console guadagnano piu con quelli ,ma poi finisce li ,con le console ci giochi e basta ,a una risoluzione piu inferiore
quando mette l'fsr nei vetri del treno sembra le televisioni anni 90 quando non prendeva il segnale con tutti quei puntini,cmq la faccia e i capelli tanta roba sembra reale

tutto chiaro ,ero un sacco tentato di prendere una ps5 a 430 perche ho pensato mi compro una console e non aggiorno piu i componenti ma poi ragionando ,i giochi costano un botto per non parlare degli abbonamenti,perche alla fine le console guadagnano piu con quelli ,ma poi finisce li ,con le console ci giochi e basta ,a una risoluzione piu inferiore
Per me nella valutazione di questi dispositivi bisogna anche metterci in conto la qualità inferiore della scena rispetto alla versione pc dello stesso gioco e l'assenza di upgrade, tanto che fanno le mid gen; tra poco uscirà ps5 pro, mica per caso, ma per mettersi un pò al pari con le tecnologie grafiche. Per me quello che si ottiene dalla grafica su console non è proprio paragonabile a quello che si ottiene da un pc, ma da sempre e per sempre sarà così

quando mette l'fsr nei vetri del treno sembra le televisioni anni 90 quando non prendeva il segnale con tutti quei puntini,cmq la faccia e i capelli tanta roba sembra reale
in video subentra la compressione , quindi il realsimo che si ottiene in RT è "più realistico" ovviamente

E i difetti che si vedono an video di FSR in questo caso specifico sono più evidenti da puntualizzare che il titolo è sponsorizzato da nvidia quindi offre sicuramente il melgio con le tecnologie nvidia, il punto però è un altro, è che le schede nvidia proprio come hardware hanno certamente una prospettiva più adatta al ray tracing e a queste tecnologie che sono state introdotte da loro, mentre le schede Amd sembrano avere più una visione incerta che "rincorre"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro