musicplay93
Utente Attivo
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 62
Ok allora mi faccio coraggio e provo ad accenderlo il PC oppure domani mattina lo porto da un tecnicoSi in teoria ti dovrebbe segnalare errore con i beep
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok allora mi faccio coraggio e provo ad accenderlo il PC oppure domani mattina lo porto da un tecnicoSi in teoria ti dovrebbe segnalare errore con i beep
Dovresti accorgertene se é entrata bene perché non si vedono più i contatti dorati della scheda pure se é fuori posto .......nn succede nulla la scheda madre ti segnala errore con i beep però nn me ne assumo la responsabilitàOk allora mi faccio coraggio e provo ad accenderlo il PC oppure domani mattina lo porto da un tecnico

XD si però la paura c'era ,anche perche mai successo primaTe lo avevo detto pure se era montata non correttamente non sarebbe successo niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
XD si però la paura c'era ,anche perche mai successo prima
in realta il pc non l'ho toccato,ho accesso e spento il 2/3 volte e poi è partitoSe nelle prime volta non compariva niente sul monitor nemmeno il segnale del bios forse la scheda non era infilata bene….nn riconosco che titolo è il gioco? Comunque già ti han detto la cpu non è un fenomeno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ce l'hai fatta broil coraggio ha premiato XD ce l'ho fatta,pc avviato ,legge correttamente la gpu , e ram impostate a 3200 mhz e driver gpu aggiornati tramite istallazione pulita
le prime 2 accensioni nessun segnale video,alla 3 volta è partito forse per problemi driver
mi sa che il 5600x con la 4060 ti faccia bottleneck
vi posto qui sotto l'utilizzo della gpu e cpu in game
Li segna 120 perché non avevo messo i 144 hz del monitor altrimenti credo che saliva ancoraCe l'hai fatta bro
Si un pò di bottleneck il 5600x lo fa ad alti fps negli utlimi giochi più pesanti. Ma ehy, li vedo 120fps, mica poco xD. L'inportante è che non ti cala al disotto di 60fps e/o non ti crea frame drop e stuttering. Per la ram, hai attivato xmp o hai messo manualmente la frequenza a 3200mhz?
Hai attivato il vsync nel gioco, puoi anche disattivarlo.Li segna 120 perché non avevo messo i 144 hz del monitor altrimenti credo che saliva ancora
Non so perché però non vedo le voci raytracing ne dlss nel menu dei giochi,già aperto un topic se mi dai l'ok ti taggo nel topic
Le ram me l'ha impostate in automatico a 3200 mhz
Forse dovevo applicare più forza quando inserivo la GPU ma avevo paura di rompere il pettine,per ora la clip dello slot non la blocca ,ma la GPU sta fissata con le viti
Il monitor lo avevo impostato a 120 hz non avevo arrivato vsyncHai attivato il vsync nel gioco, puoi anche disattivarlo.
Dlss e RT devono essere supportati dai giochi, quindi devono essere presenti nel menù dettagli grafici dei giochi. Di che gioco parliamo?
No le ram non si impostano da sole. DEVI ATTIVARE XMP nel bios
Se la clip non fa lo scatto glielo puoi far fare tu. Comunque la gpu è inserita bene, altrimenti non eri in grado di giocare
Fai uno screen di cpuz scheda memoryIl monitor lo avevo impostato a 120 hz non avevo arrivato vsync
Il gioco è far cry 6(mi pare abbia raytracing ma non il dlss) ma nelle voci del gioco non c'è nonostante abbia DirectX 12
Prima di mettere le ram avevo già impostato xmp dal BIOS con le vecchie ram, può darsi che le nuove ram hanno preso preso quel profilo,ho controllato con CPU Z e vanno regolarmente a 3200 MHz,io non ho toccato nulla
Per ora la GPU la lascio così ,ho paura di fare qualche danno
ah ecco,si queste voci ci sono mi sembra,istallati ho solo farcry 6 ,ghotam knights (con gamepass che ora è scaduto )Fai uno screen di cpuz scheda memory
Il RT nelle impostazioni di FC6 si chiama DXR ombre e DXR riflessi. No, il dlss in questo gioco non c'è, peccato... e non c'è nemmeno la mod del dlss
Quali altri giochi hai?
Si ti ha preso xmp ottimo. Per il dlss ci sono uba marea di titoli a supportarlo in via ufficiale e anche via mod (vedi i resident evil). Poi va beh, se recuperi alan wake 2 e ci giochi in path tracing tutto il resto graficamente diventa obsoleto xDah ecco,si queste voci ci sono mi sembra,istallati ho solo farcry 6 ,ghotam knights (con gamepass che ora è scaduto )
ora posto screen cpu z
ho sempre avuto la strizza con gli horror,non mi piace giocarli,ho solo giocato a re5 e deadspace quando ero piu giovane,ma alan wake merita tanto,però la serie di gears of war mi piace un sacco non so se hanno le tecnologie raytracing e dlss anche se un po splatterSi ti ha preso xmp ottimo. Per il dlss ci sono uba marea di titoli a supportarlo in via ufficiale e anche via mod (vedi i resident evil). Poi va beh, se recuperi alan wake 2 e ci giochi in path tracing tutto il resto graficamente diventa obsoleto xD
mi esplode il pc se avvio alan wake 2 XDSi ti ha preso xmp ottimo. Per il dlss ci sono uba marea di titoli a supportarlo in via ufficiale e anche via mod (vedi i resident evil). Poi va beh, se recuperi alan wake 2 e ci giochi in path tracing tutto il resto graficamente diventa obsoleto xD