UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
E te pareva, una volta tanto che stavamo per avere la grazia divina di un gioco prima degli USA ecco che quei bastardoni ci privano di cotanta gioia... :cav:

è si ... chissa a quale copia illegale si riferisce suddetto articolo lol

PS(potra mai essere quella nukkata...che si blocca a jerusalemme lol lol lol)

uscito già da 3 giorni! che dire...fantastico :Q__

ma quanto cacchio ci si mette ad uscire??? bisogna deciderlo due ore prima! ahah io infatti opto per l'amico ctrl+alt+canc

ciao!

Ciao,

da 3gg ci sto giocando, per il momento gli unici bug che ho riscontrato, avendo Vista64 e una 8800GT 512, sono che i driver WHQL si buggano, cioè ogni tanto con questo gioco viene scritto "nvldmkm ha smesso di funzionare...allora installati i driver 174 beta e funzionano benissimo.

Poi se fai partire il gioco in DX10 nn va in full screen e sei costretto a fare ALT+INVIO per madare in full screen...

Devo dire che veramente le guardie sono molto + aggressive che su console...

Adesso sono a Gerusalemme vediamo se c'è sto bug che nn si riesce ad uscirne..

Ciauzz Zen

EDIT:

Nessun problema a Gerusalemme

Ultima modifica:
se è uscito e l'hai comprato originale per pc credo che il bug lo avranno risolto... :asd:
prima di arrivare per pc sta quello crakkato ma è illegale che sta il bug
poi facci sapere

se è uscito e l'hai comprato originale per pc credo che il bug lo avranno risolto... :asd:
prima di arrivare per pc sta quello crakkato ma è illegale che sta il bug
poi facci sapere

si i giochi al 99% ce li ho originali. Questo soprattutto...

Sono al 3 punto del Blocco di memoria 4....ritorno a Gerusalemme in quartiere povero....

cmq per il momento l'unico bug che ho trovato è quello del FullScreen in DX10...

Ciauzz

io sono entrato e uscito tranquillamente da Jerusalem...quindi il bug tanto chiaccherato era rivolto solo alla versione beta che girava

cmq a me si blocca esattamente come la versione pre release..... non a gerusalemme intendo..... così' in generale

A me non da problemi (toccatina)...
per il resto lo trovo davvero fichissimo come game! un po' ripetitivo, però fatto benissimo.
L'unica cosa che non mi piace per ora è la configurazione del menù...ogni volta che si vuole uscire dal game bisogna tornare nel laboratorio...il che fa perdere un bel po' e annoia...meglio ctrl-alt-canc

ei qualcuno sa come posso crakkare i giochi di big fish? mi interesserebbe Azada e Prime Suspects. ho provato a scaricarli da uTorrent ma sono solo demo.
GRAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro