UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
Magari sparo una balla colossale, ma...

Potrebbe essere che per PC l'hanno posticipato al 2010 per implementare le DX11? :rolleyes:

Mah...onestamente io lo aspetto così come è.
Non mi va proprio l'idea di aspettare 3 mesi in più solo per avere qualche effetto grafico con il quale posso stare senza.
Datemi il gioco così come è.
Al massimo capirei l'attesa se volessero fare una migliore ottimizzazione per Pc, ma francamente non ci spero più di tanto.
 
Magari sparo una balla colossale, ma...

Potrebbe essere che per PC l'hanno posticipato al 2010 per implementare le DX11? :rolleyes:
Può anche essere che abbiano anticipato l'uscita della versione console per sfruttare al massimo la spinta agli acquisti data dalle festività natalizie.
Non c'è solo l'aspetto tecnico dietro certe scelte, ma anche quello commerciale.
 
Concordo in pieno con Mr6600.
Le festività sono la motivazione maggiore per far uscire prima i titoli. Soprattutto su console.
 
IL MIO PARERE SU ASSASSIN'S CREED
Premetto che mi è arrivato a casa ieri alle 12.00 e l'ho finito questa sera alle 18.00 :shock: :doh:

In base al mio punto di vita vi diro' quello che mi è piaciuto del gioco e cosa invece no.
COSA MI È PIACIUTO :

- LA LOTTA : Veramente bella e molto curata, una volta appreso il metodo giusto e i vari tasti da usare contemporaneamente, si possono benissimo affrontare piu' di 10 soldati assieme senza troppi problemi.

- LA MUSICA : Nei momenti di tensione in cui eravamo inseguiti da tanti soldati, è davvero eccezionale ..ti da quel pizzico di " adrenalina " che ci vuole per divertirsi ancora di piu' e per entrare un po' piu' nell'atmosfera.

- IL PAESAGGIO : Molto bello specialmente se visto da in cima ad una collina, magari su un bel cavallo :)

COSA NON MI È PIACIUTO :
- LE MISSIONI : Non mi sono piaciute affatto , per tutto il gioco mi è sembrato di svolgere sempreee la solita missione semplicemente con un personaggio diverso da uccidere.

- LA GRAFICA : Per certi versi bella ..specialmente quando c'era la luce del sole fissa su di no ma per il resto proprio no ..capelli non curati na vabè ..quando i personaggi si toccano si vede chiaramente come se si oltrepassassero. Lo stesso vale per le cose che Altair aveva addosso come la spada adesempio. Durante le conversazioni con il Boss degli assassini si vedeva chiaramente la spada che oltrepassava il corpo di Altair.

- I DIALOGHI : Orrendiiiii , sia per il modo di parlare che non è DEL TUTTO appropriato visto l'anno in cui eravamo e poi guardando la bocca di chi parlava , non c'era una minima somiglianza con cosa stava dicendo..aprono la bocca a caso giusto per far capire che sta parlando.

- I PERSONAGGI : BANALI !!!!!!!! Quando si esce dalla fortezza c'è sempre il soldato che ci ripete infinitamente sempre la solita frase dicendo che i suoi allievi non sanno maneggiare una spada. Il tipo nelle piazzette che fa i comizi e sempreeeeeeee lo stessooooo , cambia pochissime volte. Le donne che noi decidiamo di salvare essendo minacciate di morte dai soldati ti ringraziono sempre con la solita frase.

- LE TORRI : Ma che stupidata è , arrampicarsi ogni volta su ste torri per trovare le missioni da fare !!!? Ma dai .........


FINE , QUESTO ERA IL MIO PENSIERO !!!!!!!!!!!!!!!

Sono rimasto veramente deluso, guardando i Trailer e sentendo come la gente ne parlava, mi aspettavo MOLTO MA MOLTO DI PIU'. Sarebbe stato molto piu' bello fare una trama VERA, che parta da Gerusalemme o quei paesi li e non un ragazzo normale riportato tipo indietro nel tempo grazie ai suoi ricordi del DNA.

Mi spiace ...ma non credo proprio che comprero' il secondo capitolo !!!!!!!!
 
Uppo questo Thread visto che il gioco verrà allegato ad una rivista per PC in vendita ovviamente in tutte le edicole in questi giorni. Possibile quindi "ritorni" su questa discussione .

Io domani ci faccio un pensierino visto che l'ho provato, ma non ce l'ho :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top