UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
Si trova anche a meno...

meglio che non aggiungo altro o mi bannano :asd:

Apparte gli scherzi, penso sia normale, a causa dell'uscita del 2 :sisi:
 
Sarebbe da poveracci non poter spendere 8 euro per un titolo che comunque sarà originale nella sua custodia con copertina ecc....

Senza contare che non si rischierebbe blocchi ecc... come può capitare in quei casi :rolleyes:
 
Piccolo OT

Comunque è bellissimo avere l'impazienza di aprire il cellofan e vedere dentro com'è, sentire l'odore del disco! Tutte cose bellissime :asd:
 
Non ci crederò mai :oogle:

Questa mattina ho acquistato la rivista, 5 minuti fa vado tutto contento ad inserire il DVD del gioco e cosa succede ? il lettore non riesce a leggere il dvd, fa dei rumori strani e il tutto risulta ILLEGGIBILE !!

Incredibile :lol: la mia sfortuna ha superato ogni aspettativa :oogle:

Adesso mando una mail al servizioclienti e vediamo cosa mi dicono. Sicuramente avrò preso l'unico disco fallato su 500 000 copie. :cav:
 
Ed ecco la loro prima riposta:

Gentile cliente,
La ringraziamo per aver scelto la nostra Casa Editrice. La Sua richiesta è stata inoltrata con successo: sarà nostra cura risponderLe nel più breve tempo possibile. Riceverà la risposta direttamente nella Sua casella di posta elettronica.

Grazie per la collaborazione!

--------------------------

Ed ironicamente riporto una mia frase di pochi post sopra riguardante la differenza tra giochi diciamo illegali e quelli originali.

Senza contare che non si rischierebbe blocchi ecc... come può capitare in quei casi :rolleyes:


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ed ecco la loro prima riposta:

Gentile cliente,
La ringraziamo per aver scelto la nostra Casa Editrice. La Sua richiesta è stata inoltrata con successo: sarà nostra cura risponderLe nel più breve tempo possibile. Riceverà la risposta direttamente nella Sua casella di posta elettronica.

Grazie per la collaborazione!

--------------------------

Ed ironicamente riporto una mia frase di pochi post sopra riguardante la differenza tra giochi diciamo illegali e quelli originali.




:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Le ultime parole famose...:lol::lol::lol:
 
.

Salve, ho acquistato anch' io questo gioco. Pero' ho il seguente problema:
quasi ovunque non mi viene caricato il pavimento, cioè sono in citta ad esempio e per terra vedo attraverso o tutto blu. In alcune mappe addirittura quando mi arrampico sui punti alti, questi palazzi diventano invisibili...e in altre mancano alcuni muri dei palazzi. piu' o meno comunque in tutte le mappe le case ( se mi ci trovo sopra ) si vedono bene.

Ho gia' provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ad installare la patch ( ma mi diceva che la patch era gia' integrata col gioco ), i requisiti minimi di sistema li soddisfo ed ho già provato tutte i livelli di qualita' grafica e tutti girano ( la 4/4 va un po' a rilento, uso quindi o la 2/4 o la 3/4 ).
Ora mentre scrivevo mi è venuto il dubbio... potrebbe essere la risoluzione ? ( es 100 x800 ecc. )
 
I driver della scheda video sono aggiornati.
Sistema operativo è Windows XP.
Per di piu' mi gira benissimo Crysis ( con impostazioni grafiche al minimo ) quindi dovrebbe girare anche questo. Proprio non capisco perchè mi da questo bug... come se non caricasse correttamente i file delle mappe.
 
crysis al minimo è più leggero di far cry uno quindi non conta... :P
Invece assassin's creed al minimo è molto più pesante.. ma questo non conta...
Che sistema hai? Il difetto lo fa solo con questo gioco?
 
Windows XP Service Pack 3, si solo con questo gioco.
A volte capita che se mentre cammino non muovo la telecamera, il pavimento cè. Poi come muovo di poco l' inquadratura sparisce e raramente riesco a farlo tornare.
Stavo pensando, se fosse un problema di ombre ? Eppure l' ho portate fino a 2/4... provo con 1/4.
 
Pentium D CPU 2.80 Ghz, 3 Gb di Ram e scheda video Geforce 7500 .

E' successa pero' la seguente cosa: mentre ero a Gerusalemme ( solito problema del terreno ecc... ) porto le impostazione delle ombre da 2 a 1, ma non cambia nulla. Finita la missione vado dal capo nella citta' base e anche li il bug del terreno; poi vado ad Acri per la missione e noto che il terreno cè, ovunque, con qualsiasi angolazione e anche arrampicandomi sopra i palazzi. Ora deduco le seguenti ipotesi:

1) Il problema è solo ad alcune mappe ( citta' base e Gerusalemme )
2) Portando le ombre da 2 a 1 per eliminare il bug dovevo far ricaricare le mappe. quindi nel caso di Gerusalemme sarei dovuto uscire e rientrare.

Te cosa ne pensi ?

( grazie mille per il supporto! )
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top