UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
Potrebbe essere un problema di driver video. Prova ad aggiornarli se non lo hai fatto, altrimenti prova a metterne di più vecchi, più o meno quando è uscito il gioco.
 
WarlOK ha detto:
allora partiamo con il dire che questa è la mia configurazione:

cpu: i7 920 no OC
vga: GTX285 black edition
ram: 3Gb corsair xms 1333
mobo: Asus P6T

il mio problema è questo....allora...quando gioco ad AC (il primo) ci sono punti del gioco in cui noto dei scatti. ho fatto caso che questo si verifica quando ci sono scene o momenti dove ci sono grandi quantità di cose da caricare come ad esempio quando sei in cima ad una torre e vedi tutta la città in lontananza, oppure mentre corri velocemente tra la miriade di muri nel mezzo dei paesini ecc...si insomma nono so se sono riuscito a spiegarmi....:rolleyes: ed invece quando ci sono scene meno profonde...è tutto liscio come l'olio...!

ok allora la mia domanda è questa...può essere dovuto il tutto al fatto che il procio non OC faccia fatica? perchè sinceramente stento a credere che una vga come la 285 faccia fatica a far girare un gioco come AC...:shock:

il dubbio mi è venuto anche dal momento in cui tempo fa ho letto che tutti i calcoli dei poligoni ecc sono a carico della cpu...e le scene che a me vanno a scatti sono proprio quelle colme di poligoni...
***
 
grazie delle risposte....allora...prima non so con che dx giocavo....ora ho provato con la 10 ed effettivamente va leggermente meglio...pero dei leggeri scatti li fa cmq...:muro: e sinceramente è molto strano....!!!

si farei anche un po' di OC...il problema è che monto il dissi stock....quindi non posso caricare il procio...!!! per questo chiedevo.....perche a questo punto se sono cpu limited....mi prendo un bel dissi aftermarket e pompo il procio...:chupachup

....ma prima di spendere 60 eurini di dissi....volevo un vostro parere...

grazie nuovamente a tutti per le risp...:ok:
 
Con il dissipatore stock a 3,2 GHz dovresti arrivarci senza problemi. Se non sbaglio dovrebbe essere anche piuttosto semplice: basterebbe inserire dal BIOS alla voce BCLK il numero 160, però non ne sono sicuro. Attendi altri pareri. ;)
 
ah si? cioè posso rischiare davvero a 3.2 con il dissi stock? nel senso...le temperature non arrivano ad essere dannose per il procio?

...si insomma che magari non si dimezzi la durata....questo intendo...:look:
 
raga, ma come mai non mi va full screen e non c'è nessuna opzione per poter ovviare al problema?
 
ciao, anch'io ho un problema con a.c I.
ho dei rallentamenti durante le fasi di combattimento... per il resto è fluidissimo... il pc usato è quello in firma... ho provato a ridurre al minimo la qualità grafica e la risoluzione pensando che fosse la mia Asus :boh::help:eah4670 a non essere all'altezza ma niente da fare... uguale...
 
Necroposto la discussione ufficiale per esporvi un problema stranissimo :asd:

In pratica, se imposto la risoluzione 1680x1050 con qualsiasi altro settaggio (massimi, minimi, vsync sì, vsync no, ecc...), e solo con quella specifica risoluzione, che è quella nativa, ho questo problema: lo schermo è attraversato, da in basso a sinistra verso alto a destra, da una linea diagonale invisibile (tipo tearing) che a un certo punto si interrompe e va in orizzontale (diciamo che si ferma a 1/4 dello schermo). Al di sotto di quella linea l'immagine è pixellosissima, come se fosse a risoluzione bassa e senza antialiasing. Appena riesco posto uno screen per fare capire meglio :)
Attualmente sto a 1440x900 con tutto al massimo e nessun problema, va bene anche così, però volevo capire...non ho mai visto una cosa del genere! Cosa può essere?? :look: :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top