UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Penso sia in determinati punti.

Ho avuto problemi con la missione dedicata a Kassandra, poi in Irlanda mi crashava ai primi membri del ordine. Poi stranamente ora va che è una bomba.

Ho avuto problemi anche nel esplorare la mappa trovando membri solo per puro caso, io cercavo solo di fare scorta di materiali e sbloccare i viaggi rapidi nelle regione. Nel caso di un incontro con un membro non ancora scoperto il gioco mi si chiudeva.

nulla , mi si chiude ancora , quindi presumo che sia la Patch rilasciata ad inizio gennaio quella da 800 MB perche stavo facendo una tomba degli antichi e si e chiuso da solo il gioco , eppure prima della suddetta Patch non ho avuto problemi di questo genere.. mi scoccia rifare la tomba degli antichi da capo.

Verifica l'integrita' del gioco
Il gioco e ok , perché lo riscaricato da 0 , comunque credo di aver capito perché crasha , praticamente mi da Ravenstorphe ancora innevata quando avvio il gioco nonostante l'evento sia finito, e poi torna normale dopo un po.. anche perché prima della Patch di inizio Gennaio non avevo sti problemi.
Edit : Ora la neve e sparita ma mi e crashato durante una Anomalia , credo che crashi a caso , comunque domani dovrebbe uscire una patch da 11 GB e speriamo che risolve questo problema.
Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
il gioco crasha ancora , ho anche rifatto la verifica dei file ma nulla , l'unica cosa e che altro ieri ci ho giocato per un paio d'ore e non mai crashato , ieri invece mi e crashato durante una missione del DLC .. avendo il gioco da quando e uscito non ho mai avuto problemi del genere , mi tocca salvare piu spesso finche non fixxano il problema perche a quanto ho letto nel forum Ubisoft anche altri stanno avendo dei crash a random.
ma a voi alcuni set tipo quello della Valchiria vi appare nel negozio?

il gioco crasha ancora , ho anche rifatto la verifica dei file ma nulla , l'unica cosa e che altro ieri ci ho giocato per un paio d'ore e non mai crashato , ieri invece mi e crashato durante una missione del DLC .. avendo il gioco da quando e uscito non ho mai avuto problemi del genere , mi tocca salvare piu spesso finche non fixxano il problema perche a quanto ho letto nel forum Ubisoft anche altri stanno avendo dei crash a random.
ma a voi alcuni set tipo quello della Valchiria vi appare nel negozio?
Mi crasha ogni tanto anche a me e diventa frustrante. Eppure c'è chi gioca divinamente. Penso sia limitato al hardware, magari non digerisce qualcosa, anche se si legge spesso di problemini in giro.

PS: praticamente i problemi nel mio caso erano legati al l'era dei druidi con un paio di furbi da scovare. Ora va sempre liscio come l'olio.

Ultima modifica:
Posseggo Assassin's Creed Valhalla con il Season Pass. L'espansione L'alba del Ragnarok è inclusa nel mio gioco oppure è da comperare nuovamente?

Ho finito i dlc del pass. Come è messo Ragnarok? Visto che costa quanto un gioco nuovo c'è tanta roba? Non so se aspettare una mega promozione.

L'ira dei druidi e Assedio di Parigi carini però molto piccoli. Magari per un collezionista si allunga il brodo, mi sono perso un po' dietro a secondarie e ripulire i tesori eppure sono molto corti.

ciao ho installato Assassin's Creed Valhalla funziona e si sente audio musica effetti ma le voci dei personaggi no cosa puo essere ? grazie 1000

Ho inziato l'alba del Ragnarok.
Chissà se riuscirò a finirla, dopo 170 ore di Valhalla la puzza di già sentito si fa sentire, speriamo che abbiano trovato qualcosa di interessante per allungare il brodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro