- Reazioni
- 7,498
- Punteggio
- 224
Puoi alternare Eivor maschio ed Eivor femmina in game quando ti pare. Non serviva iniziare un salvataggio nuovo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho ripreso in mano Valhalla per farmi tutte le espansioni ma ho un grosso problema.
L'ultimo salvataggio risale a 84 ore di gioco, gli altri sono di 2 ore perché avevo provato a vedere come era Eivor donna l'anno scorso.
Io avevo circa 110 ore e 4 salvaggi manuali sicuri più qualcosa in più quando mi sono perso con cose futili. Difatti vedo dal ultimo salvataggio serio che mi manca l'armatura che avevo e molte altri armi che avevo rimediato per la mappa....
Mi mancano anche le tre figlie di Lerion che avevo sconfitto.
Posso fare qualcosa in merito?
Prova ad alzare ancora la difficoltà ma comunque i nemici normali vanno giù sempre senza troppe difficoltà, soprattutto se hai equipaggiamenti potenziati anche da rune e usi le abilità in combattimento.Io sto finendo il gioco base quasi al 100%, poi passo hai DLC con oltre 200 ore di gioco , l unico DLC finito sono i River Raid di base cioe i 3 primi fiumi , poi devo fare quelli nuovi ,nonostante ho messo difficoltà alta nei livelli dei nemici vanno giù come se fossero di carta pesta, apparte che ho quasi completato il Set della Valchiria mi manca solo Elmo e scarpe.
Ieri il gioco mi e crashato sempre durante una razzia nel monastero a Nord di Wincestre , avvoi e capitato sto Bug che oggi riprendo a fare le side quest cosi inizio la serie di Wincestre .
Vorrei prendere pure il DLC che esce a marzo ma mi sa che dovrò aspettare che arrivi la carta prepagata nuova per preordinarlo,mi sta incuriosendo , sperando che sia un buon DLC , poi ho notato che ce una marea di gente che lo sta giocando ancora Valhalla, cioe ieri anno rilasciato una sfida con un premio ed in poche ore la community la già terminata. Spero almeno che non ti facciano più riscaricare il gioco da capo altrimenti mi arrabbio di nuovo .Visualizza allegato 425805Visualizza allegato 425807Visualizza allegato 425808Visualizza allegato 425806
Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
La difficolta e aumentata a +50 livelli piu alti e la difficolta del gioco complessiva e su difficileProva ad alzare ancora la difficoltà ma comunque i nemici normali vanno giù sempre senza troppe difficoltà, soprattutto se hai equipaggiamenti potenziati anche da rune e usi le abilità in combattimento.
Qualche Crash è normale, se è una cosa sporadica non mi preoccuperei. Il problema è che non permettono di salvare durante i raid nemmeno quando navighi e se ti crasha li ti tocca rifarli.
Si la gente lo gioca, anche perché di roba da fare ce n'è. Io l'ho finito tutto e quindi ora lo gioco solo quando aggiungono qualche contenuto. Comunque la sfida nuova è stata già completata perché è facilissima: basta fare un'uccisione qualsiasi senza vincoli quindi è normale che sia stata già superata.
Perché dovrebbero farti scaricare il gioco da capo?
P.s: immagini sotto spoiler.
La difficolta e aumentata a +50 livelli piu alti e la difficolta del gioco complessiva e su difficile
Ieri mi e crashato 3 volte nello stesso punto ovvero la razzia del monastero, si bloccava e poi mi tornava al desktop , lo stesso problema l'avevo quando fu lanciato l'evento pasquale che faceva crashare e riavviare il PC ( poi fu risolto con una Patch) , poi non ho avuto piu crash apparte ieri in quel determinato punto..
con la Patch del evento di natale e del crossover ti anno fatto riscaricare il gioco da capo , perche avevano ridotto il peso complessivo del gioco, quindi mi son dovuto riscaricare quasi 60 GB ed è un po una rottura perchi ha connessioni lente
mi crashava sempre li , ma poi sono riuscito a farla la razzia in qualche modoProva a fare una verifica dei file allora, vedi se riesci ad andare avanti o ti crasha sempre lì.
Ah si? Ammetto di non averci fatto caso che ha riscaricato il gioco da capo. Ma è stata comunque una situazione eccezionale, non la norma. Vedrai che con il nuovo DLC ci sarà da scaricare semplicemente il contenuto aggiuntivo e bsata.
non ho Reshade attive e ne modSe avete mods reshade attivati, rimuoveteli.