UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
In odyssey era bello perché cambiando arma a parte l'aspetto estetico proprio potevi macellare nemici meglio. Questa cosa era utile quando avevi qualche osso duro, nemici normali e pure qualche cacciatore di taglie. Quando si scaldava la situazione le armi facevano la differenza.

Stessa cosa vale anche per le abilità.

A me va benissimo cosi'. Se hai un'arma end game poi usi solo quella ed e' noioso. Qua sono tutte buone le armi se le evolvi. Anche se ci stanno armi molto piu' op delle altre. Per le armature, invece, la cosa e' leggermente diversa. Il divario tra roba meh e op e' molto rilevante.

Il martello e' meh perche' e' legato ad un'armatura di Odino che e' meh, legata allo stun occasionale per attivare le stats che e' meh.

Ultima modifica:
Consentitemi questo sfogo.
Io sono un grande fan di tutta la serie di AC, nonostante i suoi difetti evidenti. Sono rimasto però letteralmente basito dal sistema di combattimento di AC Valhalla, che lo reputo forse ancora peggiore di quello di Odissey (già orribile di per sè).
Non è possibile, sembra di giocare più ad un picchiaduro che ad un gioco action. Il "combattimento" consiste solamente in attacco e schivate, le animazioni sono davvero orrende (soprattutto le schivate, mai vista una roba simile), i nemici quando combattono si muovono come un gruppo di drogati, la visuale poi così lontana durante le fasi di combattimento la ritengo insopportabile.
Davvero, penso che se si debba dare un voto al combact system, io mi troverei in difficolta perchè risulterebbe inqualificabile sotto ogni aspetto, dal mio punto di vista non si salva nulla.

Io ho appena finito Ghost of Tsushima, prima di iniziare AC Valhalla.
Forse chiedo troppo, ma Ubisoft davvero non riesce a realizzare un sistema di combattimento analogo, meno "spettacolarizzato", con animazioni fluide e realistiche e con nemici più simili ad esseri umani??

Ed è un vero peccato, perchè adoro l'ambientazione di questo gioco.

Sistema di combattimento dove one shotti con la katana e dove non esiste il lock-on dei nemici? no grazie
La mancanza del lock sui nemici in Ghost of Tsushima è forse l'unico difetto del sistema di combattimento. Per il resto lo trovo assolutamente di primo livello, sicuramente migliore di quella c*agata in Valhalla

Ho la spada di Excalibur e mi trovo all'estremo nord per ottenere l'arco isu rompendo la roccia di notte. Ma non si rompe. Sapreste il perché?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Consentitemi questo sfogo.
Io sono un grande fan di tutta la serie di AC, nonostante i suoi difetti evidenti. Sono rimasto però letteralmente basito dal sistema di combattimento di AC Valhalla, che lo reputo forse ancora peggiore di quello di Odissey (già orribile di per sè).
Non è possibile, sembra di giocare più ad un picchiaduro che ad un gioco action. Il "combattimento" consiste solamente in attacco e schivate, le animazioni sono davvero orrende (soprattutto le schivate, mai vista una roba simile), i nemici quando combattono si muovono come un gruppo di drogati, la visuale poi così lontana durante le fasi di combattimento la ritengo insopportabile.
Davvero, penso che se si debba dare un voto al combact system, io mi troverei in difficolta perchè risulterebbe inqualificabile sotto ogni aspetto, dal mio punto di vista non si salva nulla.

Io ho appena finito Ghost of Tsushima, prima di iniziare AC Valhalla.
Forse chiedo troppo, ma Ubisoft davvero non riesce a realizzare un sistema di combattimento analogo, meno "spettacolarizzato", con animazioni fluide e realistiche e con nemici più simili ad esseri umani??

Ed è un vero peccato, perchè adoro l'ambientazione di questo gioco.

È Assassin's Creed mica Dark Souls...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro