UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Ultima domanda per questa settimana.

Visualizza allegato 399995

Vedevo dei gameplay su YouTube, cosa sono questi simboli a forma di uovo sulla mappa?
Io non ne ho nemmeno uno.

Sono opali, servono come moneta per acquistare gli oggetti da Reda al tuo accampamento. Li ottieni facendo le sue missioni, facendo le missioni settimanali su Ubisoft Connect e sparse per la mappa ma non appaiono come gli altri collezionabili. Per vederli devi usare il corvo, acquistare la mappa nel negozio in gioco o guardare le mappe su internet.

Immagini sotto spoiler.

Ultima domanda per questa settimana.

Vedevo dei gameplay su YouTube, cosa sono questi simboli a forma di uovo sulla mappa?
Io non ne ho nemmeno uno.

Non li vedi perche' non hai pagato per il pacchetto che te li mostra sempre. Sono opali e servono come pagamento per gli oggetti di Reda nel suo negozio a Ravensthorpe. Reda ogni 24 ore ti da contratti che ti danno opali. Gli oggetti di Reda refreshano ogni tot tempo e non sono altro che pezzi di armature che trovi nello store a pagamento che puoi vincere gratis. Anche fare le sfide settimanali ti premia in opali.

fortuna di non essermene accorto.
una domanda, ma per completare una zona al 100%, manufatti, tesori e quant'altro, basta completare tutti i puntini dorati e bianchi presenti sulla mappa al penultimo livello di zoom?

perchè all'ultimo livello di zoom ne escono altri che però non sembrano sbloccare nulla in termini di completamento della zona.

sbaglio?

grazie italickus, ma qualcuno ha incontrato qualche bug degno di nota che inficia la godibilità del gioco?
ripeto io a 50 ore di gioco non ho ancora visto nulla.

Al uscita dei problemi c'erano.

-sono caduto sotto la mappa un paio di volte e poi mi incastravo in pietre o altro dovendo per forza riavviare.
-ogni tanto la barca si impigliata saltava faceva cose divertenti.
-ci ho messo 3 4 (forse una settimana ed una patch, non ricordo) giorni a battere Fenrir perché si trasformava in un delfino bloccandosi sotto terra (ci sono compilation YouTube)
-delle 3 streghe una non l'ho mai battuta perché si incastrava nelle pietre. Dopo 10 tentativi ho lasciato stare
-durante il saccheggio qualche volta non mi aiutava nessuno ad aprire le casse... quindi per forza stavi bloccato o lasciavi perdere proprio.

Ci sono anche cose minori, nulla da dire come gioco bello. Mi ha impegnato oltre 100 ore tralasciando cose, prima o poi lo gioco di nuovo. In genere dopo un anno un titolo ubisoft è al top.

grazie della risposta.
rimango dell'idea che Odyssey per i miei gusti è un gioco migliore però pure Valhalla è un bel giochino.

mi sa che l'acquisto del DLC è d'obbligo xD

Quei bugs erano soggettivi. Io mai avuti. Pero' la patch del festival distrusse il gioco in maniera evidente. Cose che non erano buggate lo divennero a livelli improponibili.

Considera che nessuno ha mai raggiunto il 100% di completamento in Valhalla su Uplay per via di bugs. Io per esempio sto al 94%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro