UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Una volta che stai in Inghilterra puoi sconfinare dove ti pare, pure in regioni di 200 livelli sopra il tuo. E andare li a farmare materiali o equipaggiamenti o cacciare-pescare. Ovviamente stando attenti a non ingaggiare nemici o animali selvatici perche' ti one shottano, specie se il divario tra il tuo di livello ed il loro e' enorme. No non ci sta livello obbligatorio per gli equipaggiamenti. E puoi evolverli a leggendario anche a quando stai a livello 1 se sai dove andare a cercare l'equipaggamento stesso e cose come titanio, tungsteno e compagnia bella.
Io sto andando avanti perché con la main quest perché se esploro liberamente significa rifare due volte le stesse zone, una in esplorazione libera e una per vià delle missioni. Ma quando finisce la main quest? Quando tutte le terre di Inghilterra sono diventate alleate? Sono solo a 37 ore di gioco a livello 150 ora, ho parecchie terre alleate, possibile che sono già vicino la fine della main quest?

Piu' avanti.

Poi in ordine finisci la storia di Asgard e Jotunheim (se non lo hai fatto) e poi fai tutti i frammenti dell'animus che ti mostrano tante cose che ti faranno capire. Non faccio spoilers non chiedere.

E uccidi tutti i cultisti.

comunque più vado avanti più mi piace, alla fine non è malaccio come mi sembrava all'inzio.
non ho ancora comprato il DLC però perchè sono ancora incerto se veramente potrà tenermi incollato per più di cento ore,
vedremo come evolve xD

un consiglio veloce, alla fine giocando ho sbloccato la skill che rallenta il tempo dopo la schivata perfetta e sinceramente la preferisco di gran lunga alla parata.
lo scudo non lo sto più usando, tanto vale passare alle due armi.

ho un armatura dell'orso e a breve spero di concludere la Thegn...
che mi suggerite? al momento mi trovo bene con l'ascia Varin, cosa posso affiancargli?

vorrei un'arma veloce (e la Varin mi sembra una valida alternativa) e una più pesante per dare stun.

A meno che non usi due armi identiche non ha senso.

giusto per capire perchè non le ho ancora mai usate, perchè due armi identiche danno un vantaggio e due differenti no?

l'idea di averne una da stun e una veloce da usare nel momento dello stun non ha senso? se sono fuori strada, capirò perchè giocando xD

sto provando con due asce ma non riesco a consumare la stamina durante l'attacco.
non c'era la possibilità di usare la stamina con due asce per attaccare più velocemente?

altra domanda...
mi sto portando avanti questa missione da tempo ma quando vado da randvi non succede niente, mi fa vedere solo la mappa per nuove alleanze... è un bug? si è bloccata la missione?

IMG_20210130_221520.webp

altra domanda, ma la capriola deve essere sbloccata?
io riesco a fare il parry ma non la capriola... perchè? O_o

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima domanda per questa settimana.

Screenshot_20210131-233702~2.jpg

Vedevo dei gameplay su YouTube, cosa sono questi simboli a forma di uovo sulla mappa?
Io non ne ho nemmeno uno.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro