UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Il villaggio è terminato. Ho saccheggiato tutto. Sono a livello 334, quindi, il potere non mi manca. Se anche avessi saltato un filmato (e non credo), come avrebbe potuto bloccarmi? cioè io vado da Randvi, le chiedo di mostrare la mappa e ho alleanze con tutti. Incontro altri personaggi e non scatta nulla... come posso fare :( speravo in un aggiornamento del giorno visti i tanti bug ma, dopo due settimane, ancora niente. Ho provato a uscire e rientrare pensando che ricaricando avrebbe sbloccato qualcosa ma niente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pur non avendo visto nulla che potesse essere una fine, ho cercato anche io la fine del gioco e si vedono Sigurd e Eivor in un ambiente a me sconosciuto, quindi, non è finita. Si anche io ho sbagliato tutto :D ho ucciso e non ucciso quasi sempre in modo sbagliato ma, al limite, non ci sarà il finalone ma un cavolo di finale si

Saltare un filmato che magari era un finale. Troppo azzardata la cosa però non la escludo. Controlla la mail. Se lo hai finito davvero con qualsiassi finale ti arriva una mail con i dettagli del tuo finale e congratulazioni.

Ho cercato nella mail ma non risulta. Guarda, a causa delle mie scelte sbagliate so che accadrà una cosa e, al momento, non è accaduta quindi di sicuro non ho finito

Ti ringrazio. Ora cerco di capire dove sono anche se non è facile
Purtroppo non riesco a trovare il punto in cui sono io :( non trovo nessun riferimento
A questo punto devo pensare che troppe scelte "sbagliate" non ti permettono di finire il gioco. Mi sembrerebbe assurdo ma non vedo altra spiegazione. Tra l'altro, ho provato a caricare qualche salvataggio vecchio ma mi carica sempre quello attuale :(
Io penso di avere questo problema (chi non vuole spoiler NON clicchi sul link)

Ultima modifica:
Può anche essere. Non riguarda le tue scelte anche perché tutto porta ad un finale diverso ma c'è un finale.

Poche persone l'hanno finito, persino chi ha avuto il gioco qualche settimana prima di tutti.

Comunque ha molte cose da sistemare. Queste animazioni alla crash bandicode iniziano a darmi sui nervi. Quel stile ps1 dei primi giochi 3d... c'è un dialogo serio e loro si muovo alla crash pronti raccogliete monetine ... assurdo...

Allegati

• tumblr_njkvibAqiD1rncxkwo2_250.gif
    tumblr_njkvibAqiD1rncxkwo2_250.gif
    433.5 KB · Visualizzazioni: 30
Ma qualcuno ha già finito il gioco? Ore stimate per tutte le subquest?

Guarda, io ho fatto quello che dovevo fare per essere abbastanza potente e avere l'attrezzatura giusta per finire il gioco in "scioltezza". Poi, dopo, mi dedico a tutto il resto, comqunue, ho 334 talenti... di cose ne ho fatte parecchie :) solo che ora... :(

Ma non è sempre stato così. Vero è che, negli anni, i bug sono aumentati ma mai a livelli così critici. Se penso che questo Assassin's, rispetto agli altri, è uscito dopo due anni...
Come si chiamava l'ultima quest principale che hai fatto?

Purtroppo non me lo ricordo ma è stata una cosa brevissima. Sono andato a Jorvik per parlare con Re Halfdan che in realtà era da un'altra parte. C'ho parlato, ho acceso il bracere come da lui richiesto e... fine :(

Direi di no. Ho trovato il modo di vedere tutte le quest risolte e l'ultima si chiama La gloria perduta Parte di: I proverbi di Halfdan Capitolo 5
Non e' che magari hai usato un trainer per boostare risorse o exp? Su Odyssey i trainers rompevano il gioco.

Gioco su PS4 non ho fatto niente di strano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro