Il villaggio è terminato. Ho saccheggiato tutto. Sono a livello 334, quindi, il potere non mi manca. Se anche avessi saltato un filmato (e non credo), come avrebbe potuto bloccarmi? cioè io vado da Randvi, le chiedo di mostrare la mappa e ho alleanze con tutti. Incontro altri personaggi e non scatta nulla... come posso fare :( speravo in un aggiornamento del giorno visti i tanti bug ma, dopo due settimane, ancora niente. Ho provato a uscire e rientrare pensando che ricaricando avrebbe sbloccato qualcosa ma niente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pur non avendo visto nulla che potesse essere una fine, ho cercato anche io la fine del gioco e si vedono Sigurd e Eivor in un ambiente a me sconosciuto, quindi, non è finita. Si anche io ho sbagliato tutto :D ho ucciso e non ucciso quasi sempre in modo sbagliato ma, al limite, non ci sarà il finalone ma un cavolo di finale si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pur non avendo visto nulla che potesse essere una fine, ho cercato anche io la fine del gioco e si vedono Sigurd e Eivor in un ambiente a me sconosciuto, quindi, non è finita. Si anche io ho sbagliato tutto :D ho ucciso e non ucciso quasi sempre in modo sbagliato ma, al limite, non ci sarà il finalone ma un cavolo di finale si