UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi scusate, dite che ora come ora acquistando una key del gioco su G2A, rischio che la Ubisoft me la banni?

Io non penso che siano tutte le key a essere bannate,però a questo punto se la devi prendere fallo tramite kinguin che ho letto che in caso di ban sella key rimborsavano i soldi.

Cmq
Odio Arnò dopo aver fatto una missione per scappare e rimasto buggato su notredame non n'è voleva saperne ne di scendere ne di salire....

Chiccolino sarà ora che passi a unity ? Poi facci sapere come ti và con la 780ti.

Continuando a giocare vedo che fà lo stesso effetto di tutti gli altri AC... il piacere di gironzolare per la città cazzeggiando trà scrigni e coccarde, fantastico, non mi stancherò mai di questa serie.

ciao mine :)

mi è arrivato il secondo SSD 850 Pro da 256 Gb e voglio procedere a reinstallare AC Unity...come devo procedere per i salvataggi senza far danni di sorta?

1- Trovo la cartella con i salvataggi e li salvo (anche se non so dove sia e che cartella salvare)
2- Disinstallo il gioco da Uplay
3- Reinstallo il gioco dai CD (giusto?)
4- Faccio reinstallare da Uplay tutte le patch..

credo sia cosi' no?
Attendo tue istruzioni e grazie mille :)

Ultima modifica:
ciao mine :)

mi è arrivato il secondo SSD 850 Pro da 256 Gb e voglio procedere a reinstallare AC Unity...come devo procedere per i salvataggi senza far danni di sorta?

1- Trovo la cartella con i salvataggi e li salvo (anche se non so dove sia e che cartella salvare)
2- Disinstallo il gioco da Uplay
3- Reinstallo il gioco dai CD (giusto?)
4- Faccio reinstallare da Uplay tutte le patch..

credo sia cosi' no?
Attendo tue istruzioni e grazie mille :)
La cartella dei salvataggi non so dove sia...visto che io ho la versione di prova :grat:

Comunque a che sequenza sei? Perchè se ancora sei indietro tanto vale reinstallarlo da 0...mentre se sei già a buon punto io punterei a finirlo...purtroppo ho scoperto troppo tardi che, almeno nel mio caso, i freeze erano causati da msi afterburner...

Ma soprattutto, se formatti non serve disintallarlo, se invece vuoi affiancarlo come ssd di storage oddio, non mi sembra una gran mossa ma di ssd non mi intendo, l'850pro comunque è il top di gamma degli SSD quindi io farei un formattone tenendo collegato solo l'850, per usarlo come disco di sistema e sfruttare a pieno tutte le performance che ha , poi quando hai finito di installare tutto colleghi il caviar black per usarlo come storege...

La cartella dei salvataggi non so dove sia...visto che io ho la versione di prova :grat:

Comunque a che sequenza sei? Perchè se ancora sei indietro tanto vale reinstallarlo da 0...mentre se sei già a buon punto io punterei a finirlo...purtroppo ho scoperto troppo tardi che, almeno nel mio caso, i freeze erano causati da msi afterburner...

Ma soprattutto, se formatti non serve disintallarlo, se invece vuoi affiancarlo come ssd di storage oddio, non mi sembra una gran mossa ma di ssd non mi intendo, l'850pro comunque è il top di gamma degli SSD quindi io farei un formattone tenendo collegato solo l'850, per usarlo come disco di sistema e sfruttare a pieno tutte le performance che ha , poi quando hai finito di installare tutto colleghi il caviar black per usarlo come storege...

no..non hai capito ;)

io ho gia' un ssd 840 pro da 128 gb con il SO installato...questo SSD 850 PRO l'ho preso solo per metterci su i giochi...
voglio disinstallare AC UNITY dal caviar black e reinstallarlo su SSD.

:)

Ragazzi sono tornato.
Volevo chiedervi:
Ho comprato ACU sul mio account Uplay, ma giocando in due sullo stesso pc, ovvero io e mio fratello, è possibile avere due salvataggi sullo stesso account? Oppure esiste qualcosa simile alla condivisione familiare di Steam?
Grazie in anticipo

mine visto che sei cosi' gentile puoi dare un occhio a questo video che ho trovato?

questo rispecchia perfettamente il problema dei cali di frame che ho soprattutto nei primi 10 minuti...

questa persona ha proprio il mio stesso problema

Uscita da Facebook in corso...

anche chi ha tempo se puo' dia un occhio cosi' mi da un parere...

grazie mille a tutti :)

- - - Updated - - -

Ragazzi sono tornato.
Volevo chiedervi:
Ho comprato ACU sul mio account Uplay, ma giocando in due sullo stesso pc, ovvero io e mio fratello, è possibile avere due salvataggi sullo stesso account? Oppure esiste qualcosa simile alla condivisione familiare di Steam?
Grazie in anticipo

mmm..non ci ho mai pensato a questa evenienza...sul sito di uplay non dicono nulla a riguardo?

È su facebook? Non s vede , cmq sto gioco è fatto male , è più normale avere problemi che non averli...io c ho fatto l'abitudine, ogni tanto struttera ma tanto....punto a finirlo e via

mine visto che sei cosi' gentile puoi dare un occhio a questo video che ho trovato?

questo rispecchia perfettamente il problema dei cali di frame che ho soprattutto nei primi 10 minuti...

- - - Updated - - -

mmm..non ci ho mai pensato a questa evenienza...sul sito di uplay non dicono nulla a riguardo?

No, comunque ho già risolto.
Basta togliere la sincronizzazione dei salvataggi con il cloud, poi metti un collegamento della cartella salvataggi sul desktop e quando vuoi cambiare tra un salvataggio e l'altro, sposto i file dalla cartella al desktop e viceversa

- - - Updated - - -

E pesante come cali di fps anche io ho una 970,nn mi ricordo se eri l utente che mi ha consigliato a me la configurazione per giocare,tu a che dettagli giochi scusa?

È su facebook? Non s vede , cmq sto gioco è fatto male , è più normale avere problemi che non averli...io c ho fatto l'abitudine, ogni tanto struttera ma tanto....punto a finirlo e via

come su facebook? è su youtube...ti rimetto il link

https://www.youtube.com/watch?v=KqZ1V--YesI&feature=youtu.be

grazie amico..dagli un occhio :)

- - - Updated - - -

E pesante come cali di fps anche io ho una 970,nn mi ricordo se eri l utente che mi ha consigliato a me la configurazione per giocare,tu a che dettagli giochi scusa?

lo so che è pesante..ma succede nei primi 5 minuti di gioco e poi basta...soprattutto appena entri nel gioco..

non credo sia la scheda perche' se lo hanno altri....

io gioco con altissimo/fxaa ma me lo fa anche con Alto e con tutto al massimo....

ora lo sto reinstallando sul mio secondo ssd nuovo 850 pro ... sto' a vedere...ti tengo aggiornato..

grazie mille :)

come su facebook? è su youtube...ti rimetto il link

https://www.youtube.com/watch?v=KqZ1V--YesI&feature=youtu.be

grazie amico..dagli un occhio :)

- - - Updated - - -

lo so che è pesante..ma succede nei primi 5 minuti di gioco e poi basta...soprattutto appena entri nel gioco..

non credo sia la scheda perche' se lo hanno altri....

io gioco con altissimo/fxaa ma me lo fa anche con Alto e con tutto al massimo....

ora lo sto reinstallando sul mio secondo ssd nuovo 850 pro ... sto' a vedere...ti tengo aggiornato..

grazie mille :)
Struttering pesantissimo...ma come noterai tu stesso in alto a sinistra, l'utilizzo della gpu stà a 70-80%, và a capire con quale processore gioca, ma ha un collo di bottiglia mostruoso , penso sia più quella la causa...ciò non cambia che questo gioco struttera un pò di suo, tutto normale.

Struttering pesantissimo...ma come noterai tu stesso in alto a sinistra, l'utilizzo della gpu stà a 70-80%, và a capire con quale processore gioca, ma ha un collo di bottiglia mostruoso , penso sia più quella la causa...ciò non cambia che questo gioco struttera un pò di suo, tutto normale.

intendi la cpu? conosc la persona che ha fatto questo video e effettivamente ha un vecchio i7....ma io che ho un 4790K non credo centri il processore...collo di bottiglia della gpu? da cosa puo' dipendere?

intendi la cpu? conosc la persona che ha fatto questo video e effettivamente ha un vecchio i7....ma io che ho un 4790K non credo centri il processore...collo di bottiglia della gpu? da cosa puo' dipendere?
il processore fà da collo di bottiglia alla scheda video, quindi quest'ultima non lavora al 100%, mentre il processore sì, e questo può causare struttering, ma sto gioco è una chiavica dà problemi di struttering a quasi tutte le configurazioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro