UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo... liberation hd non sono riuscito a giocarlo...ma ho apprezzato tutti gli AC...

Sono in un server ponte nella seconda guerra mondiale, ****ta!! I giochi sulla seconda guerra mondiale mi hanno sempre affascinato (seppur un brutto periodo della storia) ho sempre sperato in un assassins creed in quell'epoca!
@Theotorm prova a giocare senza msi afterburner...probabilmente non avrai più dei freeze.

Non vedo l'ora. Sono uno dei pochi che preferisce il mare le battagli navali ecc.
io ti dico la verità prediligo le missioni classiche senza dubbio, soprattutto quelle in cui la parte stealth è preponderante, comunque mi gasa troppo quando conquisti un forte o una nave nemica :D

su black flag missioni assassini, caccia ai templari e missioni navali terminate. forti e punti sincronizzazioni tutti :)

devo rifare tutte le missioni principali per farle in sincronia totale :vv:

btw spero rogue mi giri sul pc :vv: ahahaha lol

Chiccolino sarà ora che passi a unity ? Poi facci sapere come ti và con la 780ti.

Continuando a giocare vedo che fà lo stesso effetto di tutti gli altri AC... il piacere di gironzolare per la città cazzeggiando trà scrigni e coccarde, fantastico, non mi stancherò mai di questa serie.

Senza filtri a 1080p dovrebbe essere giocabile! Ma essendo un gioco particolare procurati la versione di prova e testalo prima di comprarlo...

Mmm capito.. Ho letto che anche con l'ultima patch, ha dei crash ed un frame ballerino.. Mi procurerò la versione di prova e vi farò sapere :)

Mmm capito.. Ho letto che anche con l'ultima patch, ha dei crash ed un frame ballerino.. Mi procurerò la versione di prova e vi farò sapere :)
Mah guarda io con la 1.4 ci sto giocando bene, mi è crashato tipo 2 volte in un mese, bug pochi, l'unico problema è il frame ballerino grazie alla foltissima folla, e grazie alla mia cpu :utonto: ma comunque è un classico sugli assassins creed per mia esperienza...può passare a volte da 60fps a 50-45, noti il calo ma anche a 45 è perfettamente giocabile...
Forse il tuo fx andrebbe overcloccato un pò, almeno in questo gioco guadagni molti fps.

Ho "rimediato" la versione di prova xD Ho impostato tutto ad alto disattivando i filtri e durante i cali mi arriva a 25/26 fps (calcolando che non gioco in full HD) Vorrei overcloccarlo almeno per arrivare a 4.0Ghz ma
non so proprio da dove iniziare xD

Ho "rimediato" la versione di prova xD Ho impostato tutto ad alto disattivando i filtri e durante i cali mi arriva a 25/26 fps (calcolando che non gioco in full HD) Vorrei overcloccarlo almeno per arrivare a 4.0Ghz ma
non so proprio da dove iniziare xD

La versione "rimediata" va aggiornata. Con tutte le patch se vuoi fare piu fps. Ma non si può parlare di queste cose qui.

Caratteristiche del pc?

Ho notato uno strano problema che segnalero' a Ubisoft: in pratica non mi cambia piu' l'aspetto dell'abbigliamento di Arno. Pero' scegliendo un completo generale, si' . Nulla di sconvolgente ma da me e' stato l 'unico bug finora.

L'ho aggiornato con tutte e quattro le patch, ma niente.. Le caratteristiche del pc sono:

cpu: fx-6300
gpu: r9 270x
ram: 8Gb

vorrei fare un pò di overclock come ha scritto l'utente sopra per guadagnare qualche fps ma non so proprio come fare

L'ho aggiornato con tutte e quattro le patch, ma niente.. Le caratteristiche del pc sono:

cpu: fx-6300
gpu: r9 270x
ram: 8Gb

vorrei fare un pò di overclock come ha scritto l'utente sopra per guadagnare qualche fps ma non so proprio come fare
Apri un topic nella sezione overclock e vedrai che gli esperti ti danno una mano!

Io aggiornando alla 1.4 ho trovato il gioco peggiorato come fps tutto su alto hba+ fxaa e frequenza hz a 60 e nn più a 144

Pubblicità
Pubblicità
Indietro