UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io con una 270x da 2gb, quindi una scheda molto simile alla tua, faccio 40 fps medi circa ad alto/fxaa/ssao. Ogni tanto c'è dello stuttering, un po' fastidioso, ma è molto calato con le patch rispetto all'inizio.
Ottimo. Alla faccia che doveva andare male, mi sembra certamente un ottimo risultato.

Ciao a tutti piacere,
scrivo perchè se possibile vorrei che qualcuno mi risolva questo arcano. Posseggo un asus n751jk con processore i7 4710 da 2,50 ghz 16 gb di ram e scheda video nvidia GeForce GTX 850M con 4 gb di ram e Windows 8.1 64 bit. Mi hanno regalato Assassin's crede unity pc e dopo averlo installato e fatto tutti gli aggiornamenti con mio stupore mi accorgo che scatta paurosamente anche abbassando la grafica. Ora il famoso arcano sta nel fatto che se collego il portatile alla tv tramite cavo hdmi, un 50 pollici Samsung al plasma di 8 anni fa, magicamente il gioco non scatta più neanche alzando la grafica al massimo. Io mi domando come è possibile questa cosa?? Alla fine il portatile che fa girare il gioco è lo stesso.
Ringrazio chiunque mi risolva l'arcano.
ciao

Ciao a tutti piacere,
scrivo perchè se possibile vorrei che qualcuno mi risolva questo arcano. Posseggo un asus n751jk con processore i7 4710 da 2,50 ghz 16 gb di ram e scheda video nvidia GeForce GTX 850M con 4 gb di ram e Windows 8.1 64 bit. Mi hanno regalato Assassin's crede unity pc e dopo averlo installato e fatto tutti gli aggiornamenti con mio stupore mi accorgo che scatta paurosamente anche abbassando la grafica. Ora il famoso arcano sta nel fatto che se collego il portatile alla tv tramite cavo hdmi, un 50 pollici Samsung al plasma di 8 anni fa, magicamente il gioco non scatta più neanche alzando la grafica al massimo. Io mi domando come è possibile questa cosa?? Alla fine il portatile che fa girare il gioco è lo stesso.
Ringrazio chiunque mi risolva l'arcano.
ciao
Forse il plasma non è fullhd ma hd ready, quindi 720p, è normale che viaggi meglio...sul tuo portatile avrai un pannello 1080p, ed a questa risoluzione sicuramente la tua vga non ce la fà...

Forse il plasma non è fullhd ma hd ready, quindi 720p, è normale che viaggi meglio...sul tuo portatile avrai un pannello 1080p, ed a questa risoluzione sicuramente la tua vga non ce la fà...
Ciao mine91 e grazie per la risposta.
cosa mi consigli di fare per farlo girare bene anche sul portatile?
grazie ancora
ciao

Scalare la risoluzione sul portatile...ma ti conviene giocarlo sul 50'. !!
Ho scalato la risoluzione e scatta meno ma non si può' guardare. Il super Nintendo ha più grafica. Ora mi chiedo ma possibile che con quei requisiti non riesco a farlo girare bene? Dipende dal portatile quindi o dal pannello. È possibile che non ci sia altra soluzione per farlo girare bene anche direttamente nel portatile? Eppure i requisiti dovrebbero essere più che sufficienti. Bo io non capisco!
grazie per una tua eventuale risposta.
Buonanotte al forum!!!

Ho scalato la risoluzione e scatta meno ma non si può' guardare. Il super Nintendo ha più grafica. Ora mi chiedo ma possibile che con quei requisiti non riesco a farlo girare bene? Dipende dal portatile quindi o dal pannello. È possibile che non ci sia altra soluzione per farlo girare bene anche direttamente nel portatile? Eppure i requisiti dovrebbero essere più che sufficienti. Bo io non capisco!
grazie per una tua eventuale risposta.
Buonanotte al forum!!!
Ciao,
i requisiti del gioco son molto alti, è normale che la maggior parte dei portatili venga tagliata fuori, visto che sono meno performanti dei fissi...non mi intendo molto di notebook ma mi riferisco ai portatili gaming con gtx880m e compagnia bella, alienware, santech, quelli magari riescono a gestirlo sto gioco...

Non so, magari hai i risparmi energetici che sui portatili tagliano tantissimo le performance? Prova a dare un occhiata ai risparmi di windows mettendo prestazioni elevate utilizzando il cavo (no batteria), stessa cosa sul pannello nvidia...ovviamente devi giocarci col cavo altrimenti a batteria le performance sono ammazzate...
Se vuoi giocare a 1080p devi fare delle prove, innanzi tutto l'antialiasing scordatelo, il bloom non toglie alcun fps, l'occlusione ambientale puoi tenere ssao, con hbao l'aliasing tende a mostrarsi meno...ombre al minimo, lavora su qualità ambiente e texture...

dopo 25 ore di download , lho installato .............solo che ho un grosso problema ,non riesco ad utilizzare i menu , che sono impazziti si muove tutto da solo ..................ho provato anche a riparare il gioco da steam , ma il problema rimane .............

Ciao,
i requisiti del gioco son molto alti, è normale che la maggior parte dei portatili venga tagliata fuori, visto che sono meno performanti dei fissi...non mi intendo molto di notebook ma mi riferisco ai portatili gaming con gtx880m e compagnia bella, alienware, santech, quelli magari riescono a gestirlo sto gioco...

Non so, magari hai i risparmi energetici che sui portatili tagliano tantissimo le performance? Prova a dare un occhiata ai risparmi di windows mettendo prestazioni elevate utilizzando il cavo (no batteria), stessa cosa sul pannello nvidia...ovviamente devi giocarci col cavo altrimenti a batteria le performance sono ammazzate...
Se vuoi giocare a 1080p devi fare delle prove, innanzi tutto l'antialiasing scordatelo, il bloom non toglie alcun fps, l'occlusione ambientale puoi tenere ssao, con hbao l'aliasing tende a mostrarsi meno...ombre al minimo, lavora su qualità ambiente e texture...
Ciao di nuovo,
allora oggi ho voluto riprovare perchè sono molto testardo e con mio grande stupore il gioco andava fluido benissimo su portatile. Non ci potevo credere e infatti sono andato a vedere le impostazione ed erano alte e a 1080p. Ho giocato mezz'ora 40 minuti senza nessun problema. Poi sono morto e quando ha ricaricato, è ritornato il problema. Ora come è possibile che mi fa giocare alla grande 40 minuti e dopo rinizia a scattare di nuovo? Io rimango perplesso. Non è che la scheda viedeo ha dei problemi. Considera che il portatile non ha neanche 1 mese. Non so più che pensare. Che ne pensi?
ciao e grazie

Sto gioco è buggato all'infinito quindi ci si può aspettare di tutto...guarda le temperature con cpuid hwmonitor...ma non credo sia la causa visto che ti ha fatto il problema subito dopo il caricamento...do più la colpa al gioco in sè...

Comunque non sei il primo a dubitare dell'integrità dell'hardware dopo aver provato questo gioco...ragazzi è fatto male non vi fate paranoie, non basatevi su questo gioco.

Il gioco è molto bello , ho settato tutto alto ssao ed fxa e sto sui 30/50 fps .....peccato il bug dei menu che palle

- - - Updated - - -

ragazzi è normale che all inizio ( sono al 3% ) la trama del games non ti fa capire di che cosa stiamo parlando ? lo chiedo perche è il primo ac che gioco :grat:

Il gioco è molto bello , ho settato tutto alto ssao ed fxa e sto sui 30/50 fps .....peccato il bug dei menu che palle

- - - Updated - - -

ragazzi è normale che all inizio ( sono al 3% ) la trama del games non ti fa capire di che cosa stiamo parlando ? lo chiedo perche è il primo ac che gioco :grat:
Ottimo. Viaggia molto bene.

- - - Updated - - -

Ci sono altri 6 assassins creed prima di questo...e la storia è fortemente legata, riuscirai a capire la storia dentro l'animus con arnò, per la storia "reale" fuori animus devi per forza giocarti gli altri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro