amepunti
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 41
Sicuro? Ma allora a che servono i viso delle vga? Come detto,di oc me ne intendo zero (non mi piace e lo trovo alquanto inutile :))
Può non piacere, ma dire che è inutile è blasfemo. Un buon overclock ti consente un incremento di un buon numero di fps, una manna dal cielo molte volte, soprattutto in questo periodo con giochi che distruggono le vga. Ad esempio io, col mio oc, sono riuscito ad avere un incremento di 8 fps medi, mica da ridere. Ripeto, sono gusti, ma dire che è inutile non te lo consento :asd:
- - - Updated - - -
A 144 fps non ci arriveresti :asd: A 30 se ti abitui ci giochi uguale, ma passando da 60 a 30 e viceversa la differenza si nota...con la tua config punterei ai 60 fissi mettendo Alto-Alto-Alto-HBAO+-FXAA-bloom...come filtri l'fxaa è ottimo, impatta poco ma la resa è ottima...
Quoto sul fxaa e aggiungo una cosa: come fa la gente a giocare col TXAA? E' come spalmare vaselina sullo schermo. Lo trovo orribile. Il fxaa fa e ha sempre fatto la sua porca figura, chiedendo mai niente in cambio:asd:
Ultima modifica: