UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuro? Ma allora a che servono i viso delle vga? Come detto,di oc me ne intendo zero (non mi piace e lo trovo alquanto inutile :))

Può non piacere, ma dire che è inutile è blasfemo. Un buon overclock ti consente un incremento di un buon numero di fps, una manna dal cielo molte volte, soprattutto in questo periodo con giochi che distruggono le vga. Ad esempio io, col mio oc, sono riuscito ad avere un incremento di 8 fps medi, mica da ridere. Ripeto, sono gusti, ma dire che è inutile non te lo consento :asd:

- - - Updated - - -

A 144 fps non ci arriveresti :asd: A 30 se ti abitui ci giochi uguale, ma passando da 60 a 30 e viceversa la differenza si nota...con la tua config punterei ai 60 fissi mettendo Alto-Alto-Alto-HBAO+-FXAA-bloom...come filtri l'fxaa è ottimo, impatta poco ma la resa è ottima...

Quoto sul fxaa e aggiungo una cosa: come fa la gente a giocare col TXAA? E' come spalmare vaselina sullo schermo. Lo trovo orribile. Il fxaa fa e ha sempre fatto la sua porca figura, chiedendo mai niente in cambio:asd:

Ultima modifica:
A 144 fps non ci arriveresti :asd: A 30 se ti abitui ci giochi uguale, ma passando da 60 a 30 e viceversa la differenza si nota...con la tua config punterei ai 60 fissi mettendo Alto-Alto-Alto-HBAO+-FXAA-bloom...come filtri l'fxaa è ottimo, impatta poco ma la resa è ottima...

Ringrazio poi provo a impostare come hai scritto tu,hai una 970? Per quanto riguarda l oc al momento con la mia non è necessario giusto?

Ringrazio poi provo a impostare come hai scritto tu,hai una 970? Per quanto riguarda l oc al momento con la mia non è necessario giusto?
Si ho una 970...

Per l'overclock non saprei...non ho mai notato miglioramenti significativi overcloccando le vga che solitamente salgono di poche centinaia di mhz... infatti sono indeciso se overcloccare la mia.

Su uplay devi reinstallare tutto, purtroppo.
Per me con un SSD avresti probabilmente meno problemi, sempre che sia quello il problema.

grazie per le risposte..perche' pensi che possa essere la mia GPU?

sto' provando a giocare senza OC ma essendo un problema a random che magari non si manifesta per giorni è un po' difficile..capisci..?

ho appena finito black flag. parlo della trama principale :)

davvero bello! :)
mi è scesa una lacrimuccia alla fine :(

azzo non sapevo che haythan era figlio di edward :)

mi emozionano sempre le trame di questa saga :)

adesso sto aspettando che finiscano i eterni titoli di coda, ormai immancabili :lol:

finiti ahahah

- - - Updated - - -

btw sono al 70% xD

ho un problema con unity non carica piu il gioco quando clicco sul salvataggio ho sbloccato l'obiettivo amore e odio della sequenza 10 e poi il gioco non carica piu la parte dopo cosa puo essere?

ho appena finito black flag. parlo della trama principale :)

davvero bello! :)
mi è scesa una lacrimuccia alla fine :(

azzo non sapevo che haythan era figlio di edward :)

mi emozionano sempre le trame di questa saga :)

adesso sto aspettando che finiscano i eterni titoli di coda, ormai immancabili :lol:

finiti ahahah

- - - Updated - - -

btw sono al 70% xD

Io sto giocando il DLC di Unity, la trama principale l'ho trovata veramente emozionante, ma necessita credo di un certo background storiografico per apprezzarlo veramente. La potenza emotiva di certe scene, che non anticipo, e alcuni approfondimenti storici, mi hanno fatto ritrovare spesso a fare ricerche sui luoghi dove sono custodi certi manufatti tipo questo:

ca_s2_vestier_v1_49620-16.jpg

Il videogioco diventa stimolo per qualcosa di più complesso, in questo caso.
Inoltre, per capire tutto il lavoro che c'è dietro, anche lo studio del colore riflette l'iconografia ritrattistica e lo stile del tempo, mi sono sempre immaginato stanze illuminate da candele che donavano quel tenue calore ocra, quel segno di decadenza, di antico, di consolidato, che stava per essere spazzato via dalla sua stessa cieca non visione.
Ma vedere tali manufatti mi emoziona sempre, ritrovare un videogioco che ne riproduce o cerca di riprodurne l'anima, me lo fa apprezzare ancora di più.

@Chiccolino gran bell gioco, siamo in 2 per la lacrima alla fine. Hai mai provato ad affondare una nave leggendaria?
@Lordpkappa come ho sempre sostenuto che dietro Unity c'e un gran lavoro, il tutto ricostruito molto bene e nei minimi particolari con una grafica stupenda e a conti fatti ottimizzato visto come gira. Tra una missione e l'altra cominciavo a perdermi tra particolari dettagli e girare per la mappa.

Ma ho fatto caso che in generale pochissimi apprezzano la ricostruzione e la storia, in molti lo prendono perché è Assassin's Creed e tanto per uccidere qua e la.

La tua GPU ti assicuro che non ha niente...non sei il primo a cui capitano questi blocchi...io la butto sul'hd lento.

dopo un po' di prove me lo fa anche senza OC della GPU quindi ritengo sia proprio il gioco :)
quando vuole lui mi da' il problema...altre volte invece fila via liscio anche per 2 ore..

cosi' mi metto l'anima in pace.
Lo finisco cosi' tanto si gioca bene a 60 fps.

Effettivamente il mio HDD ( ho anche un SSD 840 Pro da 128 co su solo il SO) è un po' datato (Caviar Black con 32 mb di cache) anche se funziona ancora bene. Lo terro' per i documenti e le foto .

I prossimi giochi cmq li mettero' sul secondo SSD 850 PRO 256 Gb cosi' i caricamenti saranno piu' veloci.
@Unreal6777 : si io ci sono riuscito ma ci vuole un po' di pazienza :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro