UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che se vi affidate alla pirateria,poi non dovreste lamentarvi,almeno per rispetto nei confronti di chi ha pagato
pare che vada meglio quello rispetto alla controparte... detto da uno che l'ha provato prima di comprarlo.. per quanto mi riguarda ho il gioco originale e con la 290 non ho grandi problemi... anche se ovviamente mi metto nei panni di chi non ha un i7 è una 290 come me... è per quello che discuto, perché non mi va giù neanche a me questa ottimizzazione fatta alla coda di gatto

pare che vada meglio quello rispetto alla controparte... detto da uno che l'ha provato prima di comprarlo.. per quanto mi riguarda ho il gioco originale e con la 290 non ho grandi problemi... anche se ovviamente mi metto nei panni di chi non ha un i7 è una 290 come me... è per quello che discuto, perché non mi va giù neanche a me questa ottimizzazione fatta alla coda di gatto

D'accordissimo,però è un altro discorso :) se paghi e ti lamenti hai ragione;se scarichi e ti lamenti un po' meno. Con questo non intendo dire che se non prendi la copia originale allora è ovvio che tu abbia problemi (purtroppo sanno tutti che la pirateria fallisce di rado),intendo solo dire che dal momento che hai fatto una cosa illegale,non hai diritto di lamentarti :)

Se io ti rubassi la macchina e mi lamentassi perché frena male,non sarei ridicolo?

D'accordissimo,però è un altro discorso :) se paghi e ti lamenti hai ragione;se scarichi e ti lamenti un po' meno. Con questo non intendo dire che se non prendi la copia originale allora è ovvio che tu abbia problemi (purtroppo sanno tutti che la pirateria fallisce di rado),intendo solo dire che dal momento che hai fatto una cosa illegale,non hai diritto di lamentarti :)

Se io ti rubassi la macchina e mi lamentassi perché frena male,non sarei ridicolo?
ma su questo siamo d'accordissimo... ;) nulla da obiettare

e ti dirò di più... secondo me non ha il diritto di lamentarsi neanche chi ha provato il gioco, ha visto che non andava e con la speranza che le cose fossero cambiate con le patch, l'ha comprato lo stesso..

e ti dirò di più... secondo me non ha il diritto di lamentarsi neanche chi ha provato il gioco, ha visto che non andava e con la speranza che le cose fossero cambiate con le patch, l'ha comprato lo stesso..

E chi non ha i requisiti per giocarlo (ad esempio:io ho una 650 e un FX 4170 e il fatto che giri a 720p non può che farmi contento). Io capisco che siano requisiti esagerati ma almeno sono veritieri :) ciò non toglie che sia un gioco ottimizzato male male male (guardatevi i requisiti di the witcher 3 e sorridete)

Specifichiamo che tu non hai il gioco originale pero :asd: Se gira bene su una gtx 970 vuoi che non giri decentemente su uno sli di titan?

Soprattutto se gira bene a me con un pc economico. Senza calli e stuttering su alto a 1080p

- - - Updated - - -

Si infatti dovrebbe andarli bene. Purtroppo su pc bisogna perdere tempo con driver patch tool ecc.

Anche io ho avuto problemi ma ho risolto smanettando.

io unity c'è l'ho originale, occhio io ho scritto che se pesco watch dogs dal torrente con tutto quello che se ne è detto mi andrebbe meglio, io i giochi li acquisto e poi a dirla tutta tra torrente e originale non cambia l'ottimizzazione, gli unici problemi che si possono avere ( apparte sentirsi carogne nei confronti di chi spende soldi) sono crash random o che so acunity non risponde, ma una volta partito non è che stuttera di più XD. Per tornare al discorso 4k o altro con una gtx 970 forse parte tutto su basso perchè i bench in rete dicono altro e io per esperienza personale dico altro. tutto ultra in 4k con il mio sli eccetto i filtri non scendo sotto i 35/37 e massimi faccio anche 65 in alcune zone è vero, ma giocare con 3k di bande in mezzo alle scatole stuttering e un dettaglio dopo l'ultima patch imbarazzante non mi sembra il top, forse sono io che pretendo troppo. Riprendo l'esempio di ryse che mi sembra molto migliore nel comparto grafico e lo setto al massimo mi va di una fluidità immensa, mai un microscatto ne stuttering come mai ? XD non è che volete farlo passare migliore di quello che è ? addirittura su macchine amd va anche peggio e basta googlare per vederne i post di lamentele.
E questo e per dimostrare che bella situazione, uno sli di gtx 970 che fa pena addirittura in 2k XD
AnandTech | Benchmarked - Assassin's Creed: Unity

Certo che se vi affidate alla pirateria,poi non dovreste lamentarvi,almeno per rispetto nei confronti di chi ha pagato

hai capito tutto complimenti :blah:

Ultima modifica:
io unity c'è l'ho originale, occhio io ho scritto che se pesco watch dogs dal torrente con tutto quello che se ne è detto mi andrebbe meglio, io i giochi li acquisto e poi a dirla tutta tra torrente e originale non cambia l'ottimizzazione, gli unici problemi che si possono avere ( apparte sentirsi carogne nei confronti di chi spende soldi) sono crash random o che so acunity non risponde, ma una volta partito non è che stuttera di più XD. Per tornare al discorso 4k o altro con una gtx 970 forse parte tutto su basso perchè i bench in rete dicono altro e io per esperienza personale dico altro. tutto ultra in 4k con il mio sli eccetto i filtri non scendo sotto i 35/37 e massimi faccio anche 65 in alcune zone è vero, ma giocare con 3k di bande in mezzo alle scatole stuttering e un dettaglio dopo l'ultima patch imbarazzante non mi sembra il top, forse sono io che pretendo troppo. Riprendo l'esempio di ryse che mi sembra molto migliore nel comparto grafico e lo setto al massimo mi va di una fluidità immensa, mai un microscatto ne stuttering come mai ? XD non è che volete farlo passare migliore di quello che è ? addirittura su macchine amd va anche peggio e basta googlare per vederne i post di lamentele.

hai capito tutto complimenti :blah:

Il mio commento non era riferito a te. Ergo:io ho capito benissimo :)

Inoltre,il mio commento è fatto perché mi interessa che questa discussione non venga chiusa (come interessa a voi,immagino). Se vi ricordate,qualche giorno dopo l'uscita di FC4 (o Unity),venne temporaneamente chiusa la discussione perché qualcuno aveva parlato di pirateria (non ricordo chi e non mi interessa).

Ultima modifica da un moderatore:
Specifichiamo che tu non hai il gioco originale pero :asd: Se gira bene su una gtx 970 vuoi che non giri decentemente su uno sli di titan?

Soprattutto se gira bene a me con un pc economico. Senza calli e stuttering su alto a 1080p

- - - Updated - - -

Si infatti dovrebbe andarli bene. Purtroppo su pc bisogna perdere tempo con driver patch tool ecc.

Il mio commento non era riferito a te. Ergo:io ho capito benissimo :)

ti faccio le mie scuse allora :sisi:

- - - Updated - - -

Jo un dubbio che siaano i nuovi driver invidia ha dargli problemi perché ho letto che su dragonage inquisition ha degli artefatti grafici ogni tanto(anche se non crasha magari con acu é cosi dovrei provare a installare i dover vecchi..

Praticamente tutto. Dalla ricostruzione storiografica, alla verticalita' della citta', alla pianificazione delle missioni, alla caratterizzazione dei personaggi.
Ovviamente anche il comparto tecnico. Quando c'e' da valutare le opportunita' per eseguire un'uccisione prima giro la zona, facendo attenzione anche ai discorsi delle guardie, per scovare eventuali falle nelle routine di sorveglianza, usando lo scontro come ultima razio. Sono queste cose che mi appagano supportate da una narrazione convincente, tutto intrecciato dal mio amore per la storia in se.
Mi ha sempre affascinato la monarchia assoluta di Luigi XIV, Luigi XVI con i suoi stati generali cerco' di ammodernare la monarchia per renderla meno asettica e piu' popolare, fu uno dei sovrani piu' aperti e "buoni" e questa sua apertura fu un segno di debolezza che fece sgretolare la concezione stessa di Ancien Regime, ritrovarsi a girovagare durante tale assemblea per me e' stato quantomeno emozionante, tutto questo mi era mancato in Black Flag che descrive una storia piratesca che lascia sullo sfondo le note storiografiche, e per questo motivo lo trovai noioso.
Il primo Assassin Creed lo considero una sorta di prototipo, nel secondo capitolo ha raggiunto una certa adolescenza con spunti veramente interessanti, il 3 non l'ho giocato non essendo molto interessato al periodo descritto.
In questo Unity vedo una certa maturita' sia nel sistema di combattimento che nel modello open-world.
Purtroppo fin dal lancio si e' parlato solo di polemiche su ottimizzazione e bug, che personalmente non ho notato, ma che evidentemente hanno inciso sull'esperienza di alcuni, e permettimi di dire che gran parte di loro non avevano un Pc tecnicamente in grado di offrire un'esperienza decente, e se sei frustrato da questo, figurati con che mente lucida puoi giudicare il gioco.

tutto soggettivo quello che hai detto. comunque proabile che il fatto che gira male mi abbia fatto partire gia con una brutta idea, ma infatti ho cercato di guardare il gioco per quello che è, e veramente non mi è piaciuto.
secondo me è un gioco a metà, cioè stavano facendo un gran gioco ma per i soliti motivi di marketing è uscito.
se ci pensi la citta è fatta benissimo con molti interni eppure mai fatta una missione dentro chiese ecc o missioni che si ricordano di piu rispetto ad altre come accadeva nei precedenti. sistema di combatimento migliorato come anche il parkour. poi sono stati costretti a farlo uscire e hanno fatto una storia ridicola (mettendoci in mezzo la patata tanto per fare hype), missioni tutte uguali (si bello il fatto che hai varie zone d'azione, ma comunque è ripetitivo, ogni missione uguale, aggiri le guardie, uccidi il bersaglio). le missioni secondarie sono vasrie e sono l'unica cosa che mi è piaciuta, invece i frammenti di nostradamus mi hanno deluso.
poi che il contesto storico sia interesasnte niente da dire, ma per esempio gli ultimi 3 capitoli (3 e bf) inizialmente non mi hanno colpito, poi giocandoci si, questo l'ho quasi finito e non ho avuto soddisfazioni

- - - Updated - - -

due considerazioni:
1) ti straquoto per la frase " la maggior parte dell'utenza però non supera i 2gb", perché è proprio così ed è per questo che mi son incazzato perché con la scusa della next-gen, fanno giochi con requisiti che non stanno ne in cielo e ne in terra, tutto per spingere l'acquisto di hardware nuovo.

2) non è in tono polemico, perché tu puoi fare quello che vuoi con i tuoi soldi, ma non sarebbe stato più giusto, dopo averlo provato e visto che non andava, aspettare invece di comprarlo? perché alla fine allora hanno ragione le software house a fare giochi incompleti e patch su patch su patch per correggere il tiro, se tanto ci sono persone alle quali addirittura il gioco non gira bene e lo comprano ugualmente sperando in delle correzioni. E' sbagliato. Avresti dovuto attendere qualche patch, vedere sui forum o sui gameplay su youtube se avessero corretto il tiro e ottimizzato il gioco, e solo poi, comprarlo...

perché comprare una cosa che sai già che non va? a quel punto non puoi neanche avere il diritto di lamentarti perché già lo sapevi che era ottimizzato alla membro di segugio no?

l'ho comprato perchè avevo problemi con la prova, quindi ho sperato in patch future e soprattutto volevo giocarlo. e ok avrò fatto la cazzata ma io non mi sto lamentando solo del comparto grafico perchè sono riuscito a giocarlo sopra i 30fs con tutto basso(quindi "giocabile"), mi lamento del resto del gioco che mi ha deluso, storia soprattutto. fosse stato divertente ma ottimizzato male sarebbe stata un'altra storia. sinceramente sono sorpreso delle varie recensioni che ho letto che lo hanno dato come gran gioco

ragazzi prima che debba far volare cartellini evitate di parlare di giochi craccati.

- - - Updated - - -

edit: grazie anand, ho capito che se voglio giocarci mi erve un'altra vga :vv:

ahah coon uno sli di gtx 780ti@1350/1900 dovresti farcela, ma occhio che i cali mentre sei fermo e giro solo la visula eli avrai comunque lol, ti giuro che mentre corro salto combatto sto mediamente sui 45fps/50fps poi giro la visuale da fermo 17/20 XD questo in 4k però, se qualcuno pensa che non ho l'hardware adeguato che dovrei mettere ? un 5960x a 4.60ghz e un quad sli di titan black ?

io non sono capace di overcloccare :(

cercare di far girare questo gioco in 4k è come cercare il record facendo le curve sui cordoli al nuerburgring nordschleife con una f1 a gt 5
[semi cit.]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro