UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non sono capace di overcloccare :(

cercare di far girare questo gioco in 4k è come cercare il record facendo le curve sui cordoli al nuerburgring nordschleife con una f1 a gt 5
[semi cit.]

Il fatto che non ci riesca non vuol dire che tu non lo possa imparare, è una cosa semplice semplice, anche perchè quel bel 4770k cabrio sicuramente sarà pure dissipato bene :)
Chiudo l ot.

Per i giochi in 4k io mi trovo abbastanza bene, certo è una risoluzione ancora dura da digerire per le vga odierne, mi aspettavo peggio apparte qualche game ottimizzato con i piedi su ultra senza filtri si gioca bene con cali che raramente scendono sotto i 35fps.

stavo trollando, l'oc er la mia passione :) xD

già che sono OT ti faccio una domandina :D

come ti gira tomb raider e last light in 4K? :)

Tomb raider va oltre i 100fps metro non saprei non sono un fan della serie XD

ot : mascalzone ahaha poi guardando la scheda madre e la cpu k mi sembrava strano anche se in quel caso non saresti comunque il primo XD

Ragazzi io ero un fan della serie, qui penso di essere in zona spoiler ma sbaglio o in termini di sviluppo della storia (sia dentro che fuori i ricordi di Arno) non ce ne sono stati per niente ed è forse il peggior AC di sempre?
Cioè DIVERSAMENTE dagli altri Assassin's Creed, una volta fatti fuori tutti i fidati del Gran Maestro e poi ucciso il Gran Maestro (ripeto: strano, è la prima volta in un Assassin's Creed che si progredisce così) tutto quello che succede è un commento di Vescovo della serie "oh beh a posto ti abbiamo solo fatto perdere tempo e rischiare di essere beccato dai Templari per scoprire che in realtà ci stavamo preoccupando di un problema risolto 200 anni fa, grazie e a presto!" Dal mio punto di vista è stata una "Dilusione totale..." [cit. J. Bastianich] tra l'altro abbiamo ucciso metà delle persone di nostra iniziativa, espulsi dalla Confraternita e comunque alla fine ci vengono dati gli Abiti da Maestro Assassino (vai a capire perchè) e la spada di Thor :asd: che però useremo come una spada normalissima
Descrivere questo gioco in 5 parole è fattibilissimo: Tutto fumo e niente arrosto.

Ragazzi io ero un fan della serie, qui penso di essere in zona spoiler ma sbaglio o in termini di sviluppo della storia (sia dentro che fuori i ricordi di Arno) non ce ne sono stati per niente ed è forse il peggior AC di sempre?
Cioè DIVERSAMENTE dagli altri Assassin's Creed, una volta fatti fuori tutti i fidati del Gran Maestro e poi ucciso il Gran Maestro (ripeto: strano, è la prima volta in un Assassin's Creed che si progredisce così) tutto quello che succede è un commento di Vescovo della serie "oh beh a posto ti abbiamo solo fatto perdere tempo e rischiare di essere beccato dai Templari per scoprire che in realtà ci stavamo preoccupando di un problema risolto 200 anni fa, grazie e a presto!" Dal mio punto di vista è stata una "Dilusione totale..." [cit. J. Bastianich] tra l'altro abbiamo ucciso metà delle persone di nostra iniziativa, espulsi dalla Confraternita e comunque alla fine ci vengono dati gli Abiti da Maestro Assassino (vai a capire perchè) e la spada di Thor :asd: che però useremo come una spada normalissima
Descrivere questo gioco in 5 parole è fattibilissimo: Tutto fumo e niente arrosto.

Per me hanno iniziato a devastarlo già con l'introduzione degli dei...

Straquoto e ribadisco quello che ho detto qualche post addietro, graficamente bello anche se ho visto di meglio, la storia deludente rispetto al 2 e il tutto condito da una marea di problemi.

beh un gioco con uno stile vicino alla realtà che poi caga fuori cosi è normale che porta devasto, forse volevano prendere spunto da god of war o dante's'inferno XD

Straquoto e ribadisco quello che ho detto qualche post addietro, graficamente bello anche se ho visto di meglio, la storia deludente rispetto al 2 e il tutto condito da una marea di problemi.

beh un gioco con uno stile vicino alla realtà che poi caga fuori cosi è normale che porta devasto XD

Purtroppo sì. La disputa assassini/templari era affascinante,potevano dare spiegazioni ideologiche,filosofiche ecc e si sono buttati sugli dei pagani....bah.

Sì... ma fin lì glielo potevo concedere visto che si tratta di messaggi olografici di una civiltà avanzatissima e preveggente esistente agli albori dei tempi, mi era piaciuto il video di Adamo ed Eva in fuga diversi AC fa, in qualche modo spiegava in finzione videoludica l'origine di un mito religioso e non che tutti conscono, ci stava.
Ora invece Arno ci dice che non verremo giudicati da nessun essere superiore, vedi Dio, ecc. ecc.
Senza offesa per nessuno ma a chi sta continuando a piacere AC dovrebbero cavargli gli occhi, La trilogia di Prince of Persia e le Sabbie del Tempo, quella sì che era una signora saga. Forse mi piace così tanto perchè è stata una delle prime a cui ho giocato e, tralasciando l'aspetto grafico che è senza paragoni a favore di AC anche perchè si parla ormai di giochi di quasi 10 anni fa, la storia era avvincente fatta e finita. Qua invece si continua ad allungare il brodo insaporendolo con dettagli grafici di altissima qualità, cosa che mi ha stancato da tempo.

Sì... ma fin lì glielo potevo concedere visto che si tratta di messaggi olografici di una civiltà avanzatissima e preveggente esistente agli albori dei tempi, mi era piaciuto il video di Adamo ed Eva in fuga diversi AC fa, in qualche modo spiegava in finzione videoludica l'origine di un mito religioso e non che tutti conscono, ci stava.
Ora invece Arno ci dice che non verremo giudicati da nessun essere superiore, vedi Dio, ecc. ecc.
Senza offesa per nessuno ma a chi sta continuando a piacere AC dovrebbero cavargli gli occhi, La trilogia di Prince of Persia e le Sabbie del Tempo, quella sì che era una signora saga. Forse mi piace così tanto perchè è stata una delle prime a cui ho giocato e, tralasciando l'aspetto grafico che è senza paragoni a favore di AC anche perchè si parla ormai di giochi di quasi 10 anni fa, la storia era avvincente fatta e finita. Qua invece si continua ad allungare il brodo insaporendolo con dettagli grafici di altissima qualità, cosa che mi ha stancato da tempo.

Guarda l'ultimo AC che mi ha divertito era il 4...online (mi piacevano le partite in cui dovevi uccidere gli altri senza farti individuare)..basta. Come storia invece mi è piaciuto solo il 2

Guarda l'ultimo AC che mi ha divertito era il 4...online (mi piacevano le partite in cui dovevi uccidere gli altri senza farti individuare)..basta. Come storia invece mi è piaciuto solo il 2

il 2 per me è stato il top poi se si vuole giocare un game dove ci sono dei pagani e mitologie varie c'è di meglio XD

tutto soggettivo quello che hai detto. comunque proabile che il fatto che gira male mi abbia fatto partire gia con una brutta idea, ma infatti ho cercato di guardare il gioco per quello che è, e veramente non mi è piaciuto.
secondo me è un gioco a metà, cioè stavano facendo un gran gioco ma per i soliti motivi di marketing è uscito.
se ci pensi la citta è fatta benissimo con molti interni eppure mai fatta una missione dentro chiese ecc o missioni che si ricordano di piu rispetto ad altre come accadeva nei precedenti. sistema di combatimento migliorato come anche il parkour. poi sono stati costretti a farlo uscire e hanno fatto una storia ridicola (mettendoci in mezzo la patata tanto per fare hype), missioni tutte uguali (si bello il fatto che hai varie zone d'azione, ma comunque è ripetitivo, ogni missione uguale, aggiri le guardie, uccidi il bersaglio). le missioni secondarie sono vasrie e sono l'unica cosa che mi è piaciuta, invece i frammenti di nostradamus mi hanno deluso.
poi che il contesto storico sia interesasnte niente da dire, ma per esempio gli ultimi 3 capitoli (3 e bf) inizialmente non mi hanno colpito, poi giocandoci si, questo l'ho quasi finito e non ho avuto soddisfazioni

Ma come mai fatte missioni dentro le chiese :o
Nel mio caso mi sono inventato il confessionale della morte LOL
Certo che il mio parere e' soggettivo. Anzi deve esserlo :)
A me sta piacendo moltissimo, un unica cosa mi ha dato fastidio, ma che mi tocca veramente relativamente: le microtransazioni nel gioco.

ma come si scarica il DLC dead kings da Uplay? non riesco a capirlo :look:

P.S. si ok... bastava cliccare su gioca... l'ho capito una volta avviato il gioco.. :suicidio:

Ultima modifica:

Ecco come và con la mia configurazione.Direi che potrebbe andare meglio, ma di sicuro è giocabile.

Ultima modifica da un moderatore:

Ecco come và con la mia configurazione.Direi che potrebbe andare meglio, ma di sicuro è giocabile.

ho preso un monitor vecchio che avevo con la tua risoluzione. ho messo tutto su alto tranne le ombre, ssao, fxaa e bloom e tiene un buon framerate apparte il solito stuttering. rispetto ai 1080p su tutto basso è un altra cosa, però continuo a pensare che bastava lavorarci un po su e lo facevano girare bene con schede medio-basse anche a 1080

Ultima modifica da un moderatore:
ho preso un monitor vecchio che avevo con la tua risoluzione. ho messo tutto su alto tranne le ombre, ssao, fxaa e bloom e tiene un buon framerate apparte il solito stuttering. rispetto ai 1080p su tutto basso è un altra cosa, però continuo a pensare che bastava lavorarci un po su e lo facevano girare bene con schede medio-basse anche a 1080
con schede medio basse a 1080 è chiedere un po'troppo a mio avviso... è vero che hanno fatto un lavoro discutibile, ma chiedere di giocare a giochi nuovi a 1080 con schede medio basse è come chiedere un miracolo... va bene ľ ottimizzazione che ci deve essere, ma qui si parla di full hd... Non scherziamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro